Our love was born in a pizzeria
di Tomma_Ash

10/06/14, ore 16:53

Ma... ma... ma... che cosa dolce. *-*
Scusami se passo oggi (dovevo passare ieri, lo so), ma il computer è terribilmente lento e non si riesce a far nulla fra un po'...
La mia foto preferita, o meglio gif, è quella di Lou e Luke, awww.**
Il sequel c'è già, hahaha. :')
Sì, mi mancheranno tanto Giulia, Lou, Mary, Niall, Chantal, Liam, Lola, Zayn, Charlotte ed Harry. :'(
Vado a leggere il sequel.<3
Un bacio,
-Krystal. Xx

21/04/14, ore 10:03

Eccomi qui:)
Sono contentissimo di essere passata in queste vacanze di Pasqua:)
Ho recensito tutti i capitoli, come ti avevo promesso:)
Passo alle domande:)
1) Cosa pensate dell'epilogo? Beh pieno di sorprese, matrimoni, figli:) Bellissimo:)
2) Foto preferita? Celeste:)
3) Secondo voi ci sarà il sequel? Sii:)
4) Vi mancherà questa FF? Si, parecchio:)
Trovo che tu ti sia impegnata molto per questa storia e che sia migliorata, aspetto le nuove ff, a presto:)
Francesca:)

20/04/14, ore 00:01

CIAAAAO SPLENDORE I'M HERE MI DISPIACE DAVVERO TANTO CHE QUESTA STORIA SIA FINITA PERCHè QUANDO STAVO GIù MI FACEVA SEMPRE SORRIDERE E MI TIRAVA SU DI MORALE PERò DALL' ALTRA SONO FELICE PERCHè MI HA REGALATO INFINITE EMOZIONI, SORRISI,LE COSE PIù BELLE E SONO FIERA DI AVERLA LETTA E DI AVERTI SOSTENUTA. NON POTEVA ESSERCI FINALE MIGLIORE. TI ASPETTO ALLA PROSSIMA STORIA èè IO CI SARò <3

19/04/14, ore 18:13

Bellissimissimaaaaaa!!!!!!!! Oddio è una bellissima ff e adoro la piccola Celeste e il piccolo Luke!!!! Mi mancheranno le avventure di Giulia e Louis! Alla prossima!

19/04/14, ore 16:46

Questa storia è stupenda. mi dispiace che sia finita :(
Sei molto brava a scrivere :)
Comunque il capitolo è stupendo. ciao :)

19/04/14, ore 16:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
andiamo!! cioè va è... wow non ho parole per descriverlo!!
se mi mancherà questa storia??? OVVIO
tutte le foto sono per-fect non so quale scegliere, forse quella di Luke e -Louis!!
okayyyyyy
ci sentiamo
ti voglio bene
tua
Martina

ps: se non fai il sequel ti raggiungo in veneto e ti killo okay? okay.

19/04/14, ore 15:59

Eiei eccomi oddio non riesco a credere che sia finita :'( sembra ieri che è iniziata
Domande:
1) Cosa pensate dell'epilogo? Fiandiandiwk stupendo
2) Foto preferita? Oddio tutteee *-*
3) Secondo voi ci sarà il sequel? Boh spero di si
4) Vi mancherà questa FF? Certo
Ps. Hahaha mi piace il nome del figlio di louis e Giulia