Start Again
di Ino chan

06/12/14, ore 16:49

Adorooo .... sono fantastici i tuoi capitoli *__* Il bacio alla fine è stato .... WOW .La volgarità di Daryl e Jamie è fantastica .... spero che continui,al prossimo capitolo !!

06/12/14, ore 15:35

ORA DELL'AVVENTURA NEI BOSCHI CON DARYL E JAIME.
No, okay, il capslock è brutto, sembra ti stia minacciando ahahaha
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto :3 Daryl e la sua volgarità sono fantastici ahah
Non mi aspettavo il bacio, sono sorpresa! In modo positivo, ovviamente. Non vedo l'ora di leggerne il continuo, cara c:

01/12/14, ore 17:17

Adoro Jamie!!!!! Ti prego, ti scongiuro pubblica altri capitoli, devo sapere che succede a quella ragazza, mi fa piegare dal ridere ed é fermamente forte!!!

25/10/14, ore 21:01

Mi piace. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Il tuo stile è scorrevole, veloce quel tanto da non far annoiare con futili descrizioni, ma ricco di emozioni. Mi piace come hai affrontato ciò che difficilmente viene scritto o fatto vedere per TV: i bisogni corporali. Cribbio! Ho sempre pensato a come farei io trovandomi al loro posto. Già non riesco se c'è qualcuno in casa! Vabbe....tralasciamo...scusa la parentesi personale che non c'entra nulla e che non può fregare di meno.
Dunque, tornando alla storia...Ovviamente non vedo l'ora che arrivi il momento in cui Daryl sarà ricompensato per aver salvato Jaime, (immagino anche lui), e scoprire come te la caverai a descrivere la cosa in modo leggibile e non volgare. Perché la racconterai vero? Giuro che non sono una maniaca, però cavolo, scommetto che non sono l'unica che attende quel momento trattenendo quasi il fiato, del resto, siamo un po' tutte Jaime mentre leggiamo, e chi di noi non scalpiterebbe di fronte a quel pezzo di manzo di Daryl?
Bando alle ciance, qua mi sto dilungando troppo e tu devi scrivere...su..su..coraggio! Ho bisogno del seguito! A presto. Un bacio. Tenebra.

16/10/14, ore 07:58

Hey ciao!
Non so se ti ricordi di me, sono cutiecookiepewds e ovviamente ho cambiato nome:3
Stavo aspettando un tuo aggiornamento da un'infinità ma l'attesa è stata ripagata a dovere! Bel capitolo, come sempre. Jaime si inserisce benissimo nella storia :3 spero di leggerne presto il seguito!

07/08/14, ore 05:47

Ooooh Guarda che questa fic è una delle migliori in circolazione, su questa serie!Non t'azzardare monimamente a non aggiornare :) Detto ciò, credo di aver già commentato in passato... Adoro questo modo di scrivere, e ci tengo molto alla tua fic :) La trovo davvero ... Soddisfacente ! Se mi mettessi ora a guardare un' episodio di TWD mi aspetterei senza dubbio Jamie  ^^ Un bacio, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :) Ti seguo sempre

15/07/14, ore 11:58

Wow... Le cose iniziano a farsi calde. Mooooolto interessante. Mi sento di tranquillizzarti: la tua Jamie non è assolutamente una Marie Sue, anzi! E' credibile perché equilibrata, non è né troppo "Rambo" né troppo bambola di porcellana, ma una ragazza coraggiosa senza essere stupidamente impulsiva. Ha un ottimo spirito di conservazione e si rende conto di quando è il caso di avere paura. Bel capitolo!

15/07/14, ore 00:08

Hey ciao!
Aspettavo da tantissimo un aggiornamento ed ora che ho letto sono molto soddisfatta. Jamie si inserisce benissimo nella storia! Comunque, immaginavo che prima o poi saresti arrivata al punto in cui lei comincia a fare pensieri strani su Daryl e non ne vedevo l'ora! Ahahaahahha:3
Che altro?
Il capitolo è perfetto, nessun errore, un vero piacere per gli occhi ahahahaha
Grazie mille per avermi aggiunta nei ringraziamenti, un bacio, ci vediamo al prossimo capitolo!

09/07/14, ore 12:21

Ciao! Ho scoperto oggi la tua ff! Mi piace un sacco. I personaggi mi sembrano molto IC, cosa che apprezzo particolarmente. Ho iniziato a seguire la serie da poco, sono proprio alla seconda stagione, ma un po' più avanti, quindi sto seguendo benissimo questo tuo Start again, una versione niente male! La metto tra le seguite e attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! E vado a curiosare tra le altre cose che hai scritto... :) Ciao!

25/05/14, ore 19:18

Una storia davvero carina, nonostante il genere non sia uno dei miei preferiti e non seguo la serie televisiva. Daryl mi incuriosisce molto, è sempre così rozzo? AHAHAHA
Spero continuerai presto (:

18/05/14, ore 12:28

Ehy ciao! Che dire, mi piace come sempre! Mi piace moltissimo come hai inserito Jamie nella storia, sembra ci sia stata sin dall'inizio! La vedo molto bene nella serie:3
Complimenti di nuovo, aspetterò con ansia un tuo aggiornamento!
Baci:3

08/05/14, ore 09:48

Come al solito molto ben scritto, il tuo personaggio si inserisce alla perfezione nel mondo di the walking dead senza alterare le vicende o diventare effettivamente "colei che fa subito innamorare perdutamente Daryl Dixon".
In conclusione.. Me piase :3 quindi non ti preoccupare è normale che non convinca anzi la fine la trovo simpatica :)

08/05/14, ore 07:47

Perché non ne sei sicura? A me è piaciuto molto, come gli altri del resto. Aspettavo da tanto un aggiornamento! Ero proprio sulle spine ahahah.
La conclusione è fantastica, dico solo che sono scoppiata a ridere in mezzo alla strada e un tipo mi ha guardata malissimo hahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Aggiorna presto c:

07/05/14, ore 22:45

Ok, questo capitolo è semplicemente stupendo! È scritto veramente bene, nessun errore di alcun genere e segue perfettamente la storia originale. Il nuovo personaggio viene integrato nel corso degli eventi senza mutarlo e ciò che ne esce è semplicemente spettacolare!

02/05/14, ore 13:23

Ed eccomi qua a fare la recensione di questa fanfiction! La seguo dal primo capitolo, però siccome sono sbarazzina ti recensisco solo l'ultimo capitolo che hai inserito. Ho riso tanto, hai un umorismo fine, leggero e non troppo pesante: infondo durante una apocalisse zombie, non credo che si scherzi molto...
Quando è apparso il padre di Jamie trasformato mi ha sorpreso, ottimo colpo di scena. Carina anche questa cosa che hai fatto iniziare la fanfiction nella 1 stagione, e non come altre che ho letto verso la 4 o 5. Forse è qui che sorge il problema, poiché Daryl è nettamente più rude e maleducato nei primi episodi, e devi anche tenere conto del fatto che Shane, o Rick non accoglierebbero in modo così caloroso una sconosciuta, ma tutto sommato bei primi 5 capitoli, continua così ;)
Au revoir, dimension_claudia
P.s. poi devi dirci cos'è accaduto al padre, e come si è trasformato!