Start Again
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/14, ore 20:41

Eccomi qui con la solita recensione a fine capitolo...TATATAAAAN.

Le mie parti preferite in assoluto e che mi hanno fatto morire dalle risate sono:
-C’è T-Dog, ti proteggerà lui.-
-E chi proteggerà T-Dog?-

- Se quando ferma la macchina io non ci sono, vendica la mia morte.-

HAHAHAHAHA proprio da non respirare!

Una delle storie migliori su TWD.
Continua presto! c:

27/04/14, ore 17:39

Comincio ad adorare seriamente questa storia. Mi piace molto il personaggio di Jamie, lo ammetto. Molto spesso mi capita di leggere fiction in cui i protagonisti sono un Po' troppo fuori, nel senso sono fighissimi, con un fisico da paura, i capelli biondi e atletici come non mai. Il personaggio di Jamie è realistico. Minuto e un Po' sfacciato , a volte. Il capitolo mi è piaciuto molto. Continua presto! c:

25/04/14, ore 08:24

Fino ad ora gli OC in questa sezione mi hanno molto deluso. Jamie fa eccezione. E' un personaggio ben caratterizzato, non sembra la classica Mary Sue bisognosa di aiuto in cui si imbatte solitamente Daryl nelle fanfiction. Sono curiosa di scoprire come evolverà la loro storia.
Inoltre, sto facendo il rewatch di The Walinking Dead, ed è interessante "rivedere" la serie con l'aggiunta di questo tuo personaggio. Molto bella l'idea anche di dare un "perché" al branco di zombie che attacca il campo di Rick & Co.
Attendo il prossimo capitolo speranzosa.
Baci, vannagio

P.S.: piccolo appunto grammaticale: ho notato che ogni tanto l'articolo "un" posto di fronte ai sostantivi femminili si perde l'apostrofo (es: hai scritto "un educazione", invece di "un'educazione").

24/04/14, ore 17:00

Cosa? ODDIO NON CI CREDO!
Mi dispiace tantissimo! Quindi il campo in cui erano è stato
attaccato? Che poi che sfiga , di tutti gli zombie che le potevano capitare sotto mano proprio il padre!
Non vedo l'ora di leggerne il continuo!
♡♡

23/04/14, ore 12:45

Sinceramente non amo leggere, preferisco scrivere.. Ma accidenti, ragazza/o, complimenti.
Sei riuscita/o a farmi divorare in meno di cinque minuti questo capitolo!
Trovo molto interessante la scelta di partire, praticamente, dalla prima stagione; solitamente si preferisce partire dalla seconda, perché è molto più semplice articolare la storia.
Ancora più interessente è l'intreccio dei flashback e del presente!
Cosa posso dire.. È un capitolo scritto divinamente,con nessun errore ortografico, è molto scorrevole e accattivante.
Spero di poter seguire il più presto possibile questa storia, detto questo ti saluto.
Ps. Continua così.
Melanconia.

22/04/14, ore 22:35

Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto come il precedente! La storia scorre facilmente, motivo per cui mi piace ancora di più, e non ci sono errori. Davvero complimenti! Aspetterò pazientemente un tuo nuovo aggiornamento. a presto:3

22/04/14, ore 22:05

Ok, questa storia mi sta intrigando parecchio.
Adoro quando le storie sono verosimili e The Walking Dead è una di quelle storie che non possono essere scritte come se si stesse parlando di pony e arcobaleni! ahahah
Apparte questo, lo stile di scrittura mi piace un sacco e anche la caratterizzazione del personaggio :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Bye!

22/04/14, ore 20:50

Oddio è stupendo! Non ci sono errori grammaticali o simili, ed è scritto in modo avvincente, non annoia. Ti prego continua al più presto!

22/04/14, ore 20:03

Aranciata, accendino e cicca, posso iniziare a leggere un nuovo capitolo, arrivato con tempestività :D (meno male, perchè ero già in astinenza, e stare senza TWD è un odioso castigo XD)Inizio a leggere :)

Bene, ora capisco da che punto della storia parti :) Coraggiosa!Partire dall'inizio praticamente è una sfida tosta :) Con la presenza di Jamie sarà sicuro interessante lo svolgimento :)
Comunque la parte delle donne incinte è verissima cavolo!!!Anche io mi ritrovo spesso a dire che di botto tutte si ritrovano con il pancione ahaha!
Comunque bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Adesso aggiungo la fic alle seguite ( cosa che mi ero dimenticata di fare -.-')
Comunque si, il clima d'apocalisse lo rendi benissimo :) Un bacio a prestoooo

22/04/14, ore 03:58

Scrittura decisamente interessante e 'sporca' , proprio quel che serve, se si vuole scrivere una fic su TWD!Con sporca intendo che non è abbellita da frivolezze ecc, sicuramente capisci cosa intendo :) Per ora mi sembra un inizio perfetto, davvero promette bene :) Poi tu è da un bel pò che giri sul sito, mi è capitato altre volte di leggere il tuo nick, ormai sei un'autrice conosciuta e affermata. Seguirò sicuramente questa fic.Ho solo una piccolissima cosa da dire!La narrazione fatta al presente è tosta da gestire, anche per chi legge, perchè crea psicologicamente un'aspettativa nel lettore che di fondo non viene sanata, e quindi diventa fredda, fa calare l'emozione,si rende un pò pesante e a volte noisa da seguire ... Ovviamente è solo un appunto mio, una preferenza che non ho , del tutto sindacabile ;) A presto!
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 04:00 am)

20/04/14, ore 12:00

Ma ciaooooo...

Che dire.... Inizio interessante. Poi adoro The Walking Dead e Daryl ovviamente!!! Quindi non vedo l'ora di leggere un tuo secondo cap.!!!

Come sempre mi piace il modo in cui scrivi infatti seguo sempre le tue storie anche se commento poco ma solo per carenza di tempo!!!
:P

Quindi di nuovo complimenti e al prossimo capitolo!!!! :*

19/04/14, ore 21:12

Mi è piaciuto molto questo prologo/capitolo iniziale c: se ne leggono davvero poche di ff decenti e direi proprio che questa ne fa parte. Mi piacerebbe molto leggerne il continuo, spero aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]