Violet
di Ryo13

03/10/15, ore 09:27

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !!!
e poi scirivi davvero bene :-)
la continuerai ?
nancyiry

08/09/14, ore 15:25

Dopo aver iniziato a leggere questa storia non sono riuscita più a fermarmi ed ora fremo per sapere come si evolveranno le vicende di Violet e di Chevalier! Questi due mi hanno letteralmente catturata. Ho amato il ritmo incalzante dei precedenti capitoli (che recensisco direttamente in quest'ultimo, racchiudendo complessivamente le parti che mi hanno colpito di più anche dei precedenti). Hai seguito un filo logico e ben strutturato capitolo dopo capitolo, non cadendo mai nel banale o tirando fuori situazioni che non si reggessero in piedi. Il legame stretto da Erin con Chev per indebolire il giuramento di sangue che quest'ultimo aveva dovuto concedere a Drogart sotto ricatto, mi è piaciuto moltissimo. Non solo è stata una mossa descritta in modo molto accattivante, ma anche inaspettata, perché Violet si è trovata nella condizione di dover agire d'istinto - forse anche spinta da quell'attrazione inspiegabile provata per Chev xD - rubandogli con un sensuale morso l'asservimento che il Cavaliere aveva con Drogart. Ora che è riuscita a portarsi a casa il campione, a far in modo che il legame di sangue con lui sia più forte di quello che aveva con Drogart, di aver conquistato la fiducia del Cavaliere salvando il piccolo Finn, (quando ho letto che si trattava di suo figlio ero rimasta un po' stupita xD) adesso che lui è al suo servizio, il ruolo di "guardia del corpo" direi che gli calza a pennello! Adoro il modo di Chev di essere sempre così discreto, di non intervenire mai direttamente se non spinto dalla voglia di proteggerla, sebbene Erin sia una tipa tosta ed in grado di difendersi benissimo da sola (ed in questo capitolo vediamo perfettamente come riesce a rimettere tutti in riga, dando una bella scarica di frustate a chi non le ha mostrato in benché minimo rispetto) il lato di Chev di intervenire ugualmente in difesa della ragazza lo rende estremamente sexy!
Ciò che mi ha molto incuriosito è questo mistero che aleggia su Chev, il fatto che lui ricordi solo gli ultimi cinque anni della sua esistenza ma non quel che gli è accaduto prima. Riguardo Sam, è un personaggio ancora avvolto nel mistero e non riesco ad inquadrarlo bene, per ora. Sappiamo che ha avuto un trascorso con Erin e che il suo tradimento ha messo fine a tutto quel che di bello vi era stato tra loro, eppure mi chiedo: Sam è davvero malvagio? Oppure nel corso della storia avremo dei risvolti inaspettati? Per adesso il mio preferito resta Chevalier ma, conoscendoti, potrò aspettarmi di tutto xD
Resto in trepidante attesa del prossimo caitolo e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti, Rita <3

02/05/14, ore 15:32

Ciao Rita,
Prima di tutto volevo augurarti Buona Pasqua anche se molto molto in ritardo........ -.-''

Poi volevo dirti che questo capitolo in realtà mi è piaciuto molto (anche se in realtà non succede molto).
Trovo che si capisca sempre più il modo di ragionare di Erin e come sia fatta caratterialmente,
Il vedere quanto le costa infliggere la punizione, mantenere la calma e il sangue freddo in ogni circostanza senza mai abbattersi me la fanno apparire un personaggio sempre più magnetico capitolo dopo capitolo! :D

Mi rammarico solo di non aver letto nulla sul fantastico, bellissimo, magnifico, affascinante, coraggioso, nobile, affidabile, unico, indistrubbile, infallibile, figaccione, pezzo di manzo, gnocco da paura, di Chevalier.... Immaginarlo li nell'ombra tutto zitto e quasi inesistente mi ha reso un po' triste…. Però capisco anche il bisogno di lasciarlo in secondo piano di tanto in tanto.... e sono sicura che ti rifarai con lui nel prossimo capitolo veroooooo XD XD XD????

E che dire invece del velocissimo tuffo nel passato e del primo bacio tra Erin e Sam????
Il personaggio di Samuel è ancora troppo celato in un alone di mistero, quindi bramo questi momenti in cui si scoprono particolari e dettagli sul loro rapporto! Questo in particolare mi ha fatto moooolto gongolare, come il momento in cui si sono incontrati nella taverna <3, (ovviamente sono sempre dell'idea che Chevalier sia il migliore XD) però capire cosa frulla nella mente di Lex mi intriga un sacco….
A dirla tutta mi piacerebbe poter leggere qualche ricordo del passato visto dalla sua prospttiva *-*

Per concludere ti dirò che non so sinceramente cosa aspettarmi dal prossimo capitolo che pubblicherai….
L'idea che sia diventata una delle guardie del principe mi lascia spiazzata per la presenza di Joshfen che sarà a strettissimo contatto con Erin per un sacco di tempo, ma anche contenta perché adesso potrebbe succedere proprio di tutto…..

Quindi non posso far altro che aspettare ;)
Grazie per la lettura
Vale^^
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 03:35 pm)

30/04/14, ore 20:19

Scusa il ritardo.
Parto con il segnalarti i tuoi "gravissimi errori"... visto che hai chiesto di farteli presente.
Ma va, scherzo!!!
Ho trovato solo queste cosine che non so nemmeno come definirle, perché la parola "errore" è un'altra cosa:
- Cominciò una serie infinita di movimenti con mio braccio
- eppure aveva ancora stampato il faccia quell’insopportabile sorrisetto
e forse un'altra che adesso però non ricordo!
L'unica cosa è che quando Erin parla con Samuel prima usa la forma del "Voi" e poi del "Tu".
In ogni caso... sono cavolate veramente e tu sei bravissima.
Adoro le tue descrizioni, sono veramente fantastiche, ti fanno vedere la scena non leggerla.
Ho apprezzato davvero molto quella in cui sente il rumore della spada, mi sembrava di sentirla anch'io.
Complimenti!
Il capitolo di per sé non ha svelato nulla, ma a me è piaciuto tantissimo.
Brava!
Un bacione Cri

26/04/14, ore 10:21

Ma quanto bello è il coniglietto scodinzolante?! xD a proposito, buona Pasqua, anche se un pò in ritardo ;)
bhe, bando alle ciance e parliamo di questo capitolo!! ù_ù nello scorso capitolo avevo detto che avrei voluto vedere Erin al massimo della sua cazzutaggine (si può dire?! xD)! Perchè nonostante il fatto di essere l'unica donna è comunque molto più forte e dotata di molti altri soldati!! E in questo capitolo direi che sono stata accontentata: Erin ha fatto vedere di che pasta è fatta, anche se noi in realtà sappiamo anche che le è costato fare una cosa del genere... a parte per quell'idiota che non riusciva a stare zitto!! E devo dire, ben gli sta! ù_ù
Per di più, mi è piaciuto molto il flash back *_* sono molto curiosa riguardo a Samuel! Mi intriga in una maniera un po malata xD cavolo, dovrebbe essere il cattivo, il bad boy, ma si sa che poi loro sono quelli con più sfaccettature!! <3 ovviamente Chev non è da meno! E infatti proprio qui sta il problema! Chev non è uno smidollato, uno che fa la parte del buono, che sai che sarà sempre dalla parte della protagonista! Di solito ci sono sempre lo Stefan e il Damon della situazione... qui non è così, e la scelta si fa ardua!! Mi sembra di vedere dei Damon gemelli *A* ok, lasciamo stare lo sproloquio xD
Non vedo l'ora di saperne di più su questi due e sulla profezia!! *^* sono stra presa da questa storia!!
E poi nel prossimo capitolo c'è Joshfen xDD ci sarà da divertirsi!!
Alla prossima~
Bacio!
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:23 am)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 10:24 am)

23/04/14, ore 12:39

stupendo capitolo. sono entusiasta di questa storia, perché è molto coinvolgente. non vedo l'ora di leggere il seguito :) è un racconto fantastico e scritto egregiamente. bravissima :D

20/04/14, ore 19:02

Gemellina mì! Auguri di buona Pasqua e grazie per questo nuovo capitolo *^*
Il flashback fra Erin e Sam è proprio quello che volevo e di cui ti scrivevo nei messaggi! *___* Di tutto il capitolo, ovviamente, è la parte che preferisco. Mi piace il fatto che Erin ci abbia ripensato e come sia arrivata a ripensare a quel momento. Capita anche a me di sentire nell'aria qualcosa di familiare che mi riporta indietro nel tempo (purtroppo non a ricordare baci rubati da ragazzi affascinanti all'ombra di un albero ahahah).
A me Raafael non me la conta giusta! Sono sicuro che anche lui ha un debole per la nostra ErintienigiùlezampedaChev! In realtà mi piacerebbe che alla fine si scoprisse che il suo atteggiamento poco carino nei confronti di Erin sia perché prova qualcosa per lei *sogna* Comunque i nomi dei soldati letti di fila sembrano uno scioglilingua XD Poi ci sono io che al posto di Valen Tih ho letto Valen Tin XD
Adesso attendo con ansia di sapere cosa ci combinerà Joshfen e se Chev sarà di nuovo geloso muahah ok, la smetto.
Ti metto due errori di battitura che ho notato ^^

"Raafael riprese la parola con un tono di voce più deciso: «Le frustate sono meritare. Attaccare un luogotenente dell’esercito!"
meritate

"Non abbi neanche il tempo di arrabbiarmi, tanta fu la sorpresa;"
ebbi

19/04/14, ore 22:23

Che bello sei ritornata :-) Innanzitutto tanti auguri di buona Pasqua anche a te :-) Ho trovato anche questo capitolo davvero molto interessante, è sempre bello rivedere i nostri due eroi, Violet e Chev :-) Ormai penso che Chev abbia un fan club tutto per lui :-p e io sono una tra le più accanite :-) Anche se mi fa soffrire Violet, guai a lui :-) Ok ritorno a recensire...la storia mi prende sempre di più, ho trovato questo capitolo denso di avvenimenti, quando devono decidere la punizioni per i soldati mi sono venuti i brividi, Berioth dovrebbe stare attento a non stuzzicare troppo la nostra Violet. La quale è una grande quando ribatte con decisione a Raafael, una vera combattiva :-) La scena del bacio tra Sam e Violet...bè è stata una scena davvero interessante, lui sembra essere un tipo che sa il fatto suo, mi sa un pò di sbruffone ma non voglio dare giudizi prima di vedere cosa succederà prossimamente...sono curiosa di sapere gli sviluppi e come si intreccierà questa storia con Chev. Per quanto riguarda Chev, anche se è comparso relativamente poco, mi è piaciuto il fatto che è stato vicino a Violet, senza parlare ma solo con la presenza ed è importantissimo ^_^ Un vero e proprio cavaliere :-) Sono curiosa anche io di scoprire qualcosina in più sul medaglione :-) Bravissima, i miei complimenti :-)