Different bodies.
di hilarymalik93

27/05/14, ore 16:50

Ehi! scusami per il itardo, ma ho avuto molti problemi e quindi sono entrata solo ora su efp... comunque, la storia procede benone insomma! è bellissimo il fatto che lei possa conoscere i suoi veri genitori e sia felice, davvero. La parte in cui Harry dice di essere "eterissimo" me la sono tipo immaginata hahaha è stupenda giuto :') spero che aggiornerai presto, intanto un bacione.
kiddy_<3

08/05/14, ore 13:03

Ehiii eccomi..come promesso!!!Allora,che dire,apparte che la fine..è tipo ijdsafch9reamwg89y597nmgf9..
Ma comunque...quanto sono contenta che ha rivisto i genitoriiii ahhh che bello!!:) Sono un sacco contenta per la nostra Nicky..ebbene,devi continuare prestissimo ehh non farmi aspettare troppo ahah!:D
A presto bella,ottimo lavoro<3<3

02/05/14, ore 13:24

Oh oh, dopo aver visto la gif di Zayn posso morire in pace! XD
Vabè, a parte gli scherzi, capitolo davvero fantastio, non vedevo l'ora che aggiornassi! Mi hai fatto aspettare un'eternità, dai, però n'è valsa la pena :)
Sono felicissima del fatto che Nicole abbia trovato i suoi genitori e anche per il comportamente così dolce di Zayn, cha amore!
Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando che sia più lungo e di non dover aspettare così tanto tempo.
Alla prossima e, se puoi, passa da me :)
XSimo

26/04/14, ore 12:22

No, cioè... Io amo troppo Itan! È un grande AHAHAHAHH! :')
Allora, a proposito della storia, a me continua a piacere davvero, solo che c'è poca 'azione': la storia dei genitori è fantastica, ma adesso devi tirare fuori qualcosa che faccia scena! *-*
Aspetto il prossimo capitolo!

Ciauuu! ❤ :D x

24/04/14, ore 18:44

Finalmente Nicole conosce i suoi veri genitori. Mi piase tanto tanto. Avvisa quando aggiorni. Ora evaporo ciao. Ps anche io quando ho visto il video di You and I mi sono messa a piangere

21/04/14, ore 10:32

Aww che dolcii amorii! Ma Zayn a mio parere era un po' triste o almeno non era così contento per Nicole che ha ritrovato i suoi, forse perchè sa che i genitori della ragazza sono molto ricchi e lui.. ohh povero Zayn! Forse mi sbaglio io! Va be' aggiorna presto! Alla prossima xx