Da Nerima con furore
di moira78

22/06/14, ore 23:09

Ciao :) ho trovato questa ff curiosando nel fandom di ranma..e devo dire che mi ha incuriosita subito. Non conosco il mondo di city hunter però del manga Ranma ne sono innamorata..e tu lo descrivi alla perfezione. Da quanto ho capito..alcuni personaggi si assomigliano..come le due protagoniste femminili..sempre ad aiutare chi ha bisogno..ma soprattutto belle forti ed anche violente :D Anche Ranma e Ryo , in qualche modo, si assomigliano..mettono sempre prima l'orgoglio per non far capire i loro veri sentimenti- Anche se Ryo assomiglia di piu ad Happosai ahaha :D sono curiosa di sapere cosa succederà..il tuo stile mi piace tantissimo..mi tiene incollata allo schermo ed è un vero piacere leggerti!chissà se ci sarà un'evoluzione anche nel rapporto tra ranma ed akane..sicuramente lo scoprirò continuando a leggerti..ed è quello che continuerò a fare..stanne certa;) tanti tanti complimenti!!

18/06/14, ore 18:29

il Cat's Eye si è trasformato in uno zoo, a quanto pare, e ci sono tutti al gran completo portando (finalmente?) vita al bar. sinceramente mi chiedo come possa stare ancora in piedi il locale con tutta quella confusione. Kaori ha visto di tutto nella vita ma non penso fino a questo punto. lol
intanto abbiamo scoperto qualcosa su questo microchip misterioso che proviene dalla Yakuza e che il loro corriere abbia perso proprio il chip in treno (che tonto eh). proprio il corriere si scopre essere il maniaco trovato in treno dai due fidanzati.
lo ripeto, quei due hanno una calamita attira guai e non immagino cosa possa succedere all'appuntamento,

capitolo fantastico. il tuo modo di descrivere le scene è buonissimo e la confusione di Kaori si percepisce molto e sembra di essere con tutti loro. niente critiche per te, questo crossover è un gioiello molto raro e sono contenta di intrattenermi a leggerla.
complimenti e al prossimo capitolo! (:

un bacio,

18/06/14, ore 17:26

faccio abbastanza schifo. sono in ritardo a recensire e in più devo leggere il nuovo capitolo. ora mi metto subito al lavoro.

Ranma e Akane hanno scoperto il tanto famoso mokkori di Ryo grazie all'arrivo di Saeko (una delle mie preferite) e la gelosia del primo verso il famoso City Hunter è alle stelle – povero cucciolo di un Ranma che vuole nascondere il fatto di essere innamorato di Akane. colpa di questa gelosia i due si ritrovano in mezzo ai guai (che c'hanno una calamita attira guai?) incontrando pericolosi spacciatori.
l'ingenuità di Akane è così adorabile che ti viene voglia di abbracciarla forte forte. lei che invita degli spacciatori a convertirsi alle arti marziali (è tenerissima punto). grazie a Dio è arrivato Ryo a salvarli!

niente, recensione un po' così però questo capitolo l'ho trovato veramente ben scritto e mi ha fatto divertire. ora da brava corro a leggere e recensire il prossimo capitolo.

un bacio,

17/06/14, ore 18:51

Oh mamma tutta la combriccola al completo (o quasi, visto che manca Ukyo) in pericolo e a casa di Ryo, ora finiranno con l'ammazzarsi l'uno con l'altro o a distruggere l'intero palazzo senza che la yakuza faccia il minimo sforzo.
Finalmente si scopre come mai la yakuza è arrivata a Ranma ed Akane, l'episodio del vecchio che dava una palpatina a quest'ultima non l'avevo presa in considerazione come si deve con tutti i maniaci che girano!
Non rimane che scoprire dove è finito quel benedetto chip e se gliel'ha dato veramente o forse li inseguono solo perché sono entrati in contatto con il vecchio.
Al prossimo emozionante capitolo!

15/06/14, ore 23:43

Non posso crederci che sono tutti al locale di Miki&Falcon! Complimenti perché tutti questi personaggi: La gatta, il papero, P-chan, la vecchia etc... tutti insieme nella stessa stanza, danno un'impressione di allegra confusione e Kaori ce li presenta proprio bene dal suo punto di vista esterno. Come quando osserva P-chan lanciarsi su Akane, Kuno decantare le lodi dell'amore che l'ha spinto dalle sue amate, salvo poi essere respinto da un calcione di Akane, Ranma gattizzarsi per lo spavento e Lucciole schiumare bava per terra. Tutto molto divertente. Poi Kaori si chiede se sia il caso di provare a bagnare quegli strani ospiti con dell'acqua calda e per un momento mi sono immaginata Ryo rimanere incantato e sbavante davanti a Shampoo come mamma l'ha fatta prima di venire steso dal martello, lo ammetto, invece sembra che la peggio l'abbia avuta Kaori con Mousse, che, povera talpa, la scambia per l'amata cinesina. La spensieratezza delle presentazioni viene spazzata via da una nuova raffica di pallottole, con tanto di messaggio d'avvertimento. E la conferma, è la Yakusa. Questa volta sono i ragazzi di Nerima a rimanere sconvolti dagli spari, e dire che Obaba è stata anche derubata delle pillole, sfortuna per sfortuna per Ranma! Colpa di Happosay che si mette sempre a fare chiasso con le belle passanti! Ma tornando alle scena, i banditi fuggono tra la folla nonostante gli sforzi delle nostre guardie ed ecco Saeko fare il suo secondo ingresso, questa polizziotta riesce sempre a farsi notare, capisco benissimo l'invidia di Kaori. Ed è già in sintonia con Ryo per quanto riguarda la missione. A questo punto c'è una rivelazione, il maniaco comparso appena nel primo capitolo è collegato alla banda criminale e pare che seguisse Ranma e Akane già da Nerima. Forse... Il mistero del microchip è ancora tutto da chiarire. Ma finalmente c'è qualcosa da fare per Ryo, palpare Akane! XD Sono collassata dalle risate quando Kaori lo abbatte e quando in seguito è il turno di Happosay di provare il martellone da 100 kg. Akane è già un'ottima allieva di Kaori. Mousse pure, sembra interessato allo strumento per aggiungerlo al proprio armamentario, e sembra che la base di Ryo e Kaori si vada affollando con il gruppetto molto "unito" di Nerima XD devono prepararsi per l'appuntamento ma nessuno di loro sa dov'è questo benedetto microchip, aiuto!

02/06/14, ore 00:03

Continuano le dissavventure per i nostri eroi... Mitica la scena fra Ryo e Saeko (adoro la poliziotta!) che disputano il numero di mokkori a suon d'asta, mentre i giovani di Nerima li osservano confusi (sopratutto Akane XD e chi altri, può essere tanto ingenua?) il tutto si conclude con un sonoro colpo di martello da 100 kili come da puntata anime, grazie a Kaori mentre Saeko strappa un altro favore a City^^la seconda comparsa è più stravagante di Saeko, mi domando se questa Eriko appare nell'anime o è frutto della tua ispirazione, comunque molto divertente, finalmente Kaori ha anche una sottile vendetta per quel mandrillone di Ryo. Ma a questo punto è Ranma a dare in escandescenza, non appena avverte il possibile pericolo di "mokkori" tra Akane e Ryo, pericolo più immaginato nella sua testa che reale in quel momento, il ragazzo col codino trascina via, addirittura solleva di peso Akane fino a trovarsi in qualche vicolo poco frequentato, il posto ideale per lo spaccio di droga. Ora devo dire che la tpl di Akane scorre meglio di quella di Ranma, il quale è sempre arrabbiato per la situazione che subisce più da spettatore verboso che partecipe, ma lo stesso non mostra complessi o sensi d'inferiorità verso Ryo, per ora, tranne la gelosia... nella terza parte finalmente Ranma si arrabbia e dice chiaro e tondo ad Akane che Ryo preferisce consumare "pagamenti in natura" con le sue clienti e lei continua a giustificare il detective facendolo infuriare il doppio. Inoltre se Akane ha 16 anni, Ryo ne ha 31, non è un'enorme differenza ma il punto è che Akane è ancora un'adolescente che frequenta la scuola e Ryo la tratta proprio come uno dei tanti studenti innamorati del furinkan, anche se direi che ha quell'età mentale XD! Nel frattempo Akane cerca di arruolare gli spacciatori come nuovi allievi per la palestra di arti marziali, brava Akane, ottimo consiglio! Peccato che abbia sprecato il fiato con quei malviventi, ma è stata davvero audace! Sono fiera di lei. E di Ryo che arriva giusto in tempo per evitare una strage. Ranma si è buttato su Akane per proteggerla, tuttavia sembra ancora troppo pietrificato dall'uso delle armi da fuoco, ovviamente un arma puntata addosso fa paura, però mi aspetto che Ranma ne tragga un insegnamento e che la prossima volta sia più reattivo in casi di vita o di morte come questo. Ryo lo aveva avvertito, lui non l'ha voluto sentire, ma ora non può fare di testa sua, per questo a malincuore segue Ryo e Kaori assieme ad Akane verso il cat's eye dove Falcon li attende trepidante. Sarà colpa di Happosay? O di Shampoo gatta, come suggerisce Caia qui sotto? (io non c'avevo pensato, ma può essere... e gli altri, Kuno e Ryoga?)

(Recensione modificata il 02/06/2014 - 12:09 am)

01/06/14, ore 20:58

Ciao, sei stata puntuale come un orologio ad aggiornare, grande!
Scommetto che ad agitare Falcon in quel modo è stata una gattina di razza cinese, ma questo lo saprò nel prossimo capitolo purtroppo.
Ranma sta diventando sempre più frustrato, non che abbia torto poverino, non sa il motivo per cui la yakuza da la caccia a lui e la sua fidanzata, è bloccato nella sua odiata forma femminile, deve sopportare quel detective donnaiolo in astinenza da mokkori, la sua fidanzata sembra avere un debole per quel depravato, in più tutti in questa prefettura usano le pistole invece delle arti marziali e quindi lui non può combattere come vorrebbe e proteggere la sua Akane, se non diventa nervoso con tutto questo è un santo!
Riguardo ad Akane, la sua ingenuità a volte è spiazzante, questo dimostra che a Nerima è sempre stata sotto una campana di vetro, ma ora è totalmente fuori dal suo habitat e sta iniziando a rendersene conto, inoltre la signorina sembra non essere indifferente al fascino del detective, fortunatamente con lei c'è Ranma pronto come sempre ad aprirle gli occhi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

28/05/14, ore 15:42

no, non mi sono dimenticata assolutamente di questa fanfiction, infatti sono qui a recensire questo fantastico capitolo.
non voglio essere ripetitiva però il tuo modo di mantenere i personaggi così reali mi sorprende tantissimo e allo stesso tempo ne sono così affascinata.. sembra veramente di trovare davanti un nuovo volume del manga oppure di vedere uno speciale di questi due bellissimi mondi. il tuo modo di descrivere i quattro personaggi, e tutto quello che li circonda, è sempre molto dettagliato e attento e il rapporto che si è creato tra di loro è molto interessante come a far vedere che dopotutto non sono molto diversi tra di loro.
passando alla storia, le cose si stanno facendo molto più interessanti del previsto: chi vuole fare del male ad Akane e Ranma? che cos'è questa storia del microchip? i due ragazzi sembrano non sapere di questa cosa quindi possono essersi appropriati di questo aggeggio inconsapevolmente e senza brutte intenzioni (sicuramente è così) anche se nascondono qualcosa - rivolgersi soltanto per scappare da un maniaco mi pare eccessivo. in più sento che dovranno avere a che fare con Shampoo diretta in città per trovare Ranma.

la mia curiosità è decisamente alle stelle quindi aspetterò tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo. ti rinnovo i miei complimenti per l'originalità della trama e di aver creato questo fantastico crossover.

un bacio enorme,

19/05/14, ore 15:34

Non poteva mancare questa scena. Uno avezzo al pericolo come Hunter che non aveva ancora incontrato la cucina di Akane... ora non la scorderà per il resto dei suoi spasmi-ehm... giorni! XD Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte di Ranma, che alla fine sarà pure stato un po' sghignazzante a guardare quel donnaiolo sofferente. Ma nemmeno Kaori si salva! Un piccolo assaggio il suo, ma comunque letale. La cosa che ancora mi stupisce è leggere la genuina innocenza di Akane, convinta e commossa dai complimenti di Ryo, che non mette in dubbio, quandìto invece quelli di Kaori dicendo che per "lei" quella poltiglia era troppo piccante. Poi change view, andiamo a Nerima dove Shampoo preoccupata per le sorti dell'amato cerca di capire dove sia finito, setacciando la dimora dei Tendo. Ma non è la sola, P-chan si è ritrovato fortuitamente nel luogo, nel momento giusto per venire a sapere tutte le vicissitudini dei nostri eroi, e così pure Kuno. Il volantino con la faccia da idiota di Ryo colpisce ancora! Akane deve averlo dimenticato sopra al letto... ed ora tutti sono intenzionati a seguire Ranma e Akane "preoccupati" per loro. Ed ancora il mistero s'infittisce con una banda pericolosa, forse addirittura mafiosa, in cerca di un microchip, pronti a bersagliare Ran-chan e Akane... Mi chiedo come facciano ad avere questo microchip con loro, forse lo portano inconsapevolmente, forse è il regalo di qualcuno di minuscolo e inopportuno come Happosay, chissà.... lui ce lo vedo a farsi inpelagare con la mafia... E poi ancora complimenti per Ryo che si chiede cosa pensi Kaori del loro rapporto mentre la sua socia tenta di calmare i fidanzatini, meglio che rimandi le spiegazioni per ora, una come Kaori ne deve aver passate tante con lui, oserei dire peggio di quelle che Akane passa con Ranma, per esempio... il fatto che sia un donnaiolo non aiuta, ma forse Hunter vuole nascondere il suo amore, a modo suo per proteggerla, altrimenti Kaori diventerebbe un bersaglio troppo ghiotto per i malviventi. Mah, se prendesse esempio dal suo amico del bar.... ok, per oggi mi fermo qui, complimenti Moira, la storia si fa sempre più appassionante! Un bacio e a presto!

18/05/14, ore 22:45

Ciao, hai scritto una storia molto coinvolgente, io non ho mai letto il manga di City Hunter ma ho visto l'anime, devo dire che è incredibile la somiglianza tra i caratteri delle due protagoniste femminili, forti ma ancora molto sensibili e altruiste, sempre pronte a mettersi in prima linea per gli altri, questa è la prima volta che le vedo a confronto in una storia.
Molti potrebbero ritenerle esageratamente violente, ma siamo sincere, chiunque si arrabbierebbe a sentirsi insultare centomila volte in un giorno dal rispettivo partner/fidanzato, o diventerebbe insicura sul proprio aspetto come succede a loro.
Mi piaci come sottolinei il rapporto di empatia che si sta creando tra Kaori, una donna adulta e Akane un'adolescente in bisogno di aiuto, entrambe insicure sui veri sentimenti dei loro rispettivi partner con una storia molto simile.
Sia Ranma che Ryo sono personaggi molto particolari, infatti per proteggere i loro amor proprio, feriscono costantemente quello della persona che hanno accanto, forse per paura di essere feriti loro stessi.
Sono due persone dure con loro stesse, devono sempre dare il massimo, nascondendolo dietro una finta indifferenza nel caso di Ranma, o comportandosi come un maniaco con le altre, come fa Ryo, l'amore è una debolezza che può distrarli mettendo in pericolo le persone amate e loro non possono permetterlo.
Ad aumentare l'insicurezza di Ranma ci si è messa anche la vecchia mummia cinese con le sue malefiche tecniche ultracentenarie bloccando la sua maledizione per convincerlo a sposare sua nipote, dopo due anni (?) ancora non ha capito, è una vera cattiveria da parte sua tormentarlo così, ma forse loro stanno diventando disperate, una cosa è certa a Nerima sta capitando qualcosa di strano.
Non capisco perché loro si siano rivolti alla coppia City Hunter per farsi salvare da Happosai, addirittura spendendo i loro risparmi, ancora più strano è il fatto che Ranma si sia fatto convincere così facilmente da Akane, quindi come Ryo anch'io penso ci sia di più sotto, loro non hanno mentito ma stanno nascondendo qualcosa.
Come se non bastasse, la "pacifica" vita di Shinjuku sta per essere sconvolta ancora di più dall'arrivo di Shampoo e di Kuno, mi chiedo solo cosa questo significhi per i miei due idoli preferiti di Nerima.
Io non amo le crossover e non le leggo mai, ma tu sei riuscita a farmene leggere una ed appassionarmi ad essa, ora sono curiosa di sapere cosa c'entra questo misterioso chip con loro, se conoscono la sua esistenza e perché la criminalità organizzata è sulle loro traccie al punto di far assumere loro uno sweeper.
Sono curiosa di sapere se la storia tra Ranma e Akane dopo la Cina è veramente rimasta invariata come sembra, sicuramente lui è molto più protettivo nei suoi confronti e non sembra di fretta per rubare le pillole alla vecchia come è successo in passato.
Una storia leggera ma appassionante, il testo è scorrevole, si lascia leggere che è una meraviglia, io ho letto tutti e tre i capitoli di seguito oggi. Ancora complimenti! Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 10:50 pm)

12/05/14, ore 22:55

eccomi a recensire un nuovo capitolo che si è rivelato decisamente entusiasmante con molti momenti divertenti e di tensione alle stelle.
ecco che troviamo Happosai importunare i due ragazzi anche a Tokyo - forse molto prevedibile come cosa dopotutto come l'amicizia lampo con Ryo. ma, se Ranma e Akane pensavano solo di scappare da Happosai si sbagliavano.. non solo di devono far proteggere per scappare da un maniaco ma c'è qualcuno che attacca li attacca! non credo che possa essere Tatewaki, dopotutto è interessato alle due ragazze. (la cosa si fa molto interessante)
mi sono piaciuti moltissimi di dialoghi tra Kaori x Akane e Ryo x Ranma - da una parte rispolverando un po' la storia di Ranma 1/2 dall'altra si percepisce molto bene i sentimenti ben nascosti del ragazzo (eh si, è proprio un Ryo più giovane).
a proposito di Ryo e Kaori « Mi stupisce che TU tenga la tua ragazza in costante pericolo con delinquenti che vi sparano addosso senza ritegno, non capisco come faccia Kaori a stare con t...! » vagonate di feels per questa coppia. Ranma la situazione è tragica tra quei due, assomigliano molto a te e Akane.

comunque, è sorprendente come riesci a mantenere i personaggi così IC - e nonè una cosa da poco - e a descrivere molto bene ogni singolo momento così il lettore riesce a sentire sulla propria pelle ogni parola, come se fosse insieme ai personaggi. e questo particolare mi piace molto.
continua così che vai alla grande.

un bacione enorme,
Lara
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 10:56 pm)

05/05/14, ore 20:17

Ciao! Ancora un capitolo entusiasmante e che al tempo stesso rivela poco a poco. Ha rivelato tensioni, momenti comici ed altro. Il testo è fluido come sempre e tutto scorre piacevolmente, sono veramente dispiaciuta che questo capitolo sia già finito e che debba aspettare per il prossimo. Sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi e di vedere come si intesserà la trama combinando i due universi! Al prossimo capitolo!
Federica

04/05/14, ore 23:14

E così Ryo e Happosay hanno subito fatto amicizia, stringendo un patto con niente meno che un regisseno di pizzo, modello push up xD! Naturalmente il vecchiaccio ci prova anche con Miki e Kaori e mi ha colpito la risposta di Miki a difesa di Falcon e quando punta la pistola alla tempia senza scomporsi e' divina! Falcon sembra proprio come Ranma con i gatti, chissà perché! Poi Ranma e Akanw sono salite in macchina con Kaori passando il drive test! E uno su aspetta un po' di pace nell'appartamento mentre si dividono le camere disponibili ma ecco che diventano bersaglio di un attentato! Fortuna che Ryo li ha seguiti lasciando perdere Happy per il momento. E se la sparatoria mi era piaciuta ancora di più mi ha interessato la disputa tra Ranma e Hunter, tra minaccia di sfida e riflessioni sulla pericolosità della vita in quei quartieri malfamati in cui probabilmente quasi tutti dormono con una pistola sotto al cuscino... Ranma non c'è abituato ma Ryo e' cresciuto a pane e pallottole. Molto bella anche l'introspezione di Kaori e delle sue insicurezze anche se in alcuni punti le descrizioni di Akane mi sembrano un po' troppo infarcite di dettagli. Alla fine spunta fuori dal cunicolo anche Sasuke che fa da messaggero per Kuno, la tua storia si sta popolando di personaggi xD! Ma non credo ci sia Kuno dietro allo sparo...

01/05/14, ore 01:32

Il tempo ultimamente mi è tiranno, ma almeno due righe voglio spenderle anche in sede di commento, dopo aver già avuto l'onore di leggere in anteprima assoluta il tuo bellissimo crossover... facendoti tra l'altro penare per la mia lentezza, e nemmeno potendoti ripagare con i complimenti che ti spettavano, dato che come beta ho cercato di essere il più "professionale" e il meno "fan" possibile. Ma la verità, Moira, è che questa fanfiction merita (e te li farò) tantissimi elogi, tanto più essendo appunto un crossover, che a mio parere costituisce la categoria più problematica possibile per un fanwriter. Unire due mondi di fantasia diversi tra loro è difficilissimo, e di regola si cade nel tranello di presentazioni noiose tra i personaggi, scene di fanservice in abbondanza e via dicendo. Tu superi tutti questi ostacoli e lo fai grazie a un approccio che, lo ammetto, è il mio preferito in assoluto quando si parla di "fanfiction"... la fedeltà assoluta ad entrambi questi universi, come se si trattasse di un vero e proprio special televisivo e tu fossi una sceneggiatrice dello stesso.
Sono convinto che il segreto sia questo, la gestione e la caratterizzazione dei personaggi mai forzata, lasciando che siano innanzitutto e più che mai loro stessi (e a dire il vero ciò è da sempre una caratteristica delle tue storie). E ovviamente una capacità di "regia", di gestione delle scene, e quest’ultimo sta diventando sempre più un tuo punto di forza.
Un esempio? Tutto questo primo capitolo: l'espediente del nervo del gatto ci dà modo di avere a che fare fino quasi alla fine con un cast del tutto femminile, tra Kaori, Akane e Ranma ragazza, che così interagiscono meravigliosamente tra loro. I dialoghi (e i mugugni nel caso di Ranma ^^’) sono perfetti, come tempi e contenuto. E poi diciamolo, nemmeno nel fandom di Ranma 1/2 si ha l'occasione di vedere così a lungo in azione "Ranko", e davvero si ha a tratti quasi l'impressione che le nuove clienti adocchiate da Kaori siano due strane sorelline o cuginette... almeno fino alle immancabili spiegazioni. E poi i particolari che ho adorato: il volantino col disegno raffigurante Ryo, la furia di Kaori che spaventa i passanti, il battibecco tra Ryo e Falcon. Tante piccole cose che rendono più tangibile l’atmosfera di Shinjuku e del Cat’s Eye, creando il setting perfetto per ciò che verrà. Si deve ancora entrare nel vivo, ma i primi applausi te li sei già guadagnati tutti. ^__^

24/04/14, ore 00:25

sono commossa, giuro che mi sono venute le lacrime. non sai da quanto tempo sto cercando una buona fanfic su City Hunter (da leggere e recensire) e quando ormai le mie speranze si stavano spegnendo ecco che sei arrivata tu. *cori degli angeli*
tu stai facendo un crossover tra City Hunter e Ranma. i miei occhi brillano dal"emozione. devo ammetterlo, Ranma lo guardavo da bambina però ho un vivo ricordo dei characters quindi ho bene in mente i loro volti e i loro profili psicologici.
come primo capitolo l'ho trovato molto interessante e coinvolgente ed è impossibile non desiderare di leggere il prossimo capitolo; cosa ha spinto Ranma e Akane a chiedere aiuto proprio a City Hunter? Ryo e Kaori riusciranno a proteggere i due ragazzi? devo dire City Hunter e Ranma sono una bella combinazione non solo per le loro interessanti vicende ma anche per il legame tra i propri protagonisti quindi sono curiosissima dei prossimi sviluppi anche perché l'idea è molto originale e non cade nel banale.
Ramna e Akane sembrano proprio la versione più giovane di Ryo e Kaori il mio cuore da fangirl impazzisce e sento che ne vedremo delle belle tra siparietti comici e momenti coinvolgenti. la caratterizzazione dei personaggi è ottima e li trovo molto IC tutti quanti - anche chi è stato da sfondo - e credo che sia la cosa più importante di una fanfic.
ti seguirò con molto interesse e credimi, sono così contenta di averti trovato. complimenti vivissimi per questa idea e per averla condivisa qui su EFP.

un bacione enorme,