Non credevo nell'amore però poi hai sorriso..
di MirkoistheLightofmyeyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/14, ore 12:51

O mio Dio! Cazzo una storia stupenda,complimenti. Mi hai commossa,mi hai fatto innamorare dei Decky(?) Bavide(?),vabbe di Becky e Davide.
Ff fantastica complimentic:

Ciao! Come promesso l'ho letta(tutta stasera). La storia è carina e tu scrivi abbastanza bene, piccolo consiglio per FF future è allungare i capitoli!! Cmq brava!

04/05/14, ore 21:08

Porca paletta!!No,non puo'essere finita,non urleró piú quando vedevo che avevi aggiornato!!Gia sono ricordi pontani!!Ti prego scrivine un'altra sei troppo brava!!Quando Davide dice ti amo tante volte e Leo!!Mado stavo crepando dalle risatw!!Non andate oltre i baci??!!Madoo.Alla pross....ah giusto*piange in un angolino*Ciao ciao mi mancheranno troppo i tuoi capitoli!!

04/05/14, ore 19:57

ma..ma...ma...
ma è caspiterina(x nn dire altro)
non ci posso credere!!
hai avuto il coraggio di....di......

di finirla così presto e così bene!?
nono
non va bene cara mia!
troppo bella!!!

<3<3
Letty

04/05/14, ore 14:16

Ok ho le lacrime hahahha....la storia é bellissima complimenti...avvisami se ne scriverai altre ....baci Debby

02/05/14, ore 14:52

Eccomiiii!!! Come promesso vengo a recensire!! Scusa se ci ho messo tanto ma sono stata via in questi giorni... La tua ff mi piace un sacco!! Il pezzo in cui Davide si dichiara è stupendo! Mi sono immaginata la scena di lui che parla ed in quel momento entra Leo e mi sono messa a ridere... Meno male poi che non lo hai fatto morire durante l'operazione... :) :)
Però non puoi finire il cap. così senza informarci delle condizioni di Rocco!!!! >_< Aspetterò con ansia il seguito!!!! Ma non metterci troppo!!
Criss

01/05/14, ore 21:57

Non é un granché!!É stupendo eh si Davide se non vuoi vederci tutte morte non ridere,se non ridi pero muoriamo lo stesso.Vabbé continua presto!!Rocchigno si sveglia vero!!??!!

01/05/14, ore 20:16

Heiii<3
Bellissimo il capitolo *-*
Rocco si sveglia,vero?
Io lo spero con tutto il cuore anche perchè quando si è svegliato mi sono messa a piangere.

30/04/14, ore 21:22

Heii <3
Il capitolo è bellissimo come sempre d'altronde <3
Continua presto!!
Non vedo l'ora che continui *--* <3

29/04/14, ore 23:07

L'ultima parte é la mia morte!! Il capitolo comunque é stupendoo *_*

29/04/14, ore 23:04

Bellissimo capitolo!!Come sempre del resto ;) continua presto!!Adoro Davide che vuole a tutti i costi proteggere Becky!!

29/04/14, ore 19:16

Continuaaaa *-*
Amo Davide protettivo,aww:3
Va beh che alla fine mo questa storia :') <3
Continua presto. :*
Baci <3 <3

27/04/14, ore 16:09

Okaaay,finalmente sono riuscita a leggerli tutti fino a dove ero arrivata,aahhaha<3
Io rimanevo ad uno e tu ne mettevi cinque tutto d'un colpo lol
Il capitolo è stupendo,povera Becky mi dispiace molto per lei :c <3
Continua presto <3

//Nike_Blazer_Malik_22

27/04/14, ore 12:08

Hey c:
Mi avevi chiesto di passare di qua, ed eccomi, come ti avevo detto ^^
Mi sono letta tutti i diciotto capitoli di getto lol
Allora, la tua fanfiction è molto carina, la trama mi piace molto, e poi Davide e Becky... Aw, l'amore sono ♥
Quindi recensione assolutamente positiva per la trama c:
Però avrei un po' di cosine da dirti, magari per provare a migliorare la tua storia:
- Aggiungi qualche descrizione. Non solo allungano i capitoli, ma servono a far immaginare meglio al lettore la situazione. Per esempio quando hai parlato di Patrizia, l' "amica" di Vale, avresti potuto aggiungere qualche descrizione, aspetto fisico, carattere, raccontare un po' cosa era successo con Vale e così via. Stessa cosa per Luca, sto pezzo di merda che mena Becky e.e  e anche nei momenti tenerosi tra la protagonista e il nostro bel ricciolino (?)
- Il mio secondo consiglio è quello di non scrivere modello copione. Nel senso:
D : << Ti giuro,ti salverò da tutta sta merda. >>  "
Okay, si fa più in fretta, ma è meglio aggiungere una mini-descrizione, chiamiamola così, del tipo:
'Ti giuro, ti salverò da tutta questa merda' mi disse dolcemente Davide.  "
Poi questo è un consiglio, sei libera di non seguirlo.
- Terzo consiglio è quello dello stile. Le frasi risultano tutte attaccate e dopo un po' si fa un po' di fatica a leggerle. Io ti consiglierei di andare a capo dopo ogni frase, quando cambi argomento, se magari, nel corso dei capitoli, vorrai inserire un flashback, separalo dal resto del testo in modo che si capisca. L'HTML è molto utile, rende migliore l'aspetto della storia e sicuramente è migliore da leggere c:

Okay, mi starai odiando per tutti questi consigli da prof isterica e pignola di italiano HAHAHA però sono lieta di dirti (?) che per il resto è tutto a posto e che la tua fanfiction è molto carina.

A presto,
_Nob

27/04/14, ore 08:02

Povera Becky!!Io odio Luca!!Che carino Davide che la salva!Quella é la mia parte preferita!!Ciao ciao continua quando puoi :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]