Lascia che io ti ami, adesso.
di WooYoungAle

10/05/14, ore 19:22

Ciaooooooooo!!!! Finalmente il nono capitolo *-*, non vedevo l'ơra di leggerlo. Mi piace molto, e non vedo l'ơra di leggere anche il decimo, spero che Jae si dichiari veramente. (Ps:Zelo sei la vita!)
Brava, brava, brava, brava!!!! Continua cosí! FIGHTING <3

Vale.

10/05/14, ore 19:01

oioi UNNIEEEEE
PERCHE' NON MI RISPONDI ;___;

Comunque tu mi ucciderai, non ho parole: brava
*applaus uan*
e poi ste foto *applaus tu*
MA CHECCAZ..
e poi Kris che balla, questa volta seria.
Mi cadono gli occhi.
Basta ho da finire la tesiiiina ;_; e da mangiare cererali
XP
UNNIEEEEEE ciao <3
*^* continua, voglio il 10 (coerenza zero, qui eh, pace)

gnegnegne (che uscita dimmeddah)

Bacix <3
_CL is the way_ <3 \(*^*)/

02/05/14, ore 22:32

ciaoooooo :D ...LA TUA FF MI PIACE TROPPO TROPPISSIMO ... TANTO ... UN BOTTO ...insomma ,... la adoro U.U me la sono letta tutto d'un fiato e ...IO AMO LA DAEJAE *____* ...all'ultimo dae stava per dirli quello che provava ...accidenti a bang XD ... anche se guk è tanto tenero ... de lo vedo a fare la parte dello stronzo haha XD... channie ... fa paura anche a me O-O ...nella parte del gelato dove ci sono up e jae ... sono morta dalle risate per il loro scherzo HAHAHAHA X'D ...voglio farlo anche io al mio gelataro :') ... xo povero dae D: adesso la sua metà è incazzata potente ma questo non fermerà di certo jung daehyun hehe no no U-U ... Zelo è stato tanto dolce a soccorlerlo :') .. certo che è Jello è un tipetto molto curioso *0* ... ASPETTO TANTO IL PROSSIMO CAPITOLO O-O ... ma lo aspetto con TANTA ANSIA ANSIA °___°... ciaoooooooo :D :D

26/04/14, ore 13:18

Che bello un nuovo capitolo ^^! Daehyun perché hai trattato così il povero Jae? T.T Youngjae ti prego perdonalooo. E Zelo come conoscerà Daehyun? Aspetto ampiamente il prossimo capitolo by bapDaehyun

26/04/14, ore 10:36

DONNA.
Stavo leggendo il tuo (bellissimo) capitolo quando ho visto la foto di Daehyun.
Quell'uomo mi farà impazzire, santa mazurca /?
Anyway, Bang pazzoide mi piace tantissimo ahahahah MA HA UN FACCINO TROPPO DOLCE *quando vuole*
Comuuuunque Jae è dolcissimo, ma anche stupido u.u TORNA DA DAEHYUN, MR DEFICIENZA! *evviva la finezza oh*
E poi Junhong.
FINALMENTE È ARRIVATO IL MIO BIAS /? Non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Scrivi, donna!
Un bacio :*

26/04/14, ore 02:05

Ok, ok, ok, ok, ok... *respira* scusa ma mi devo un po' riprendere. E' stato abbastanza triste questo capitolo. Spero che Dae si riprenda e che torni da Jae a dirgli qualcosa, perchè se no lo prendo a calci. JunHong è la dolcezza, con la sua dolce vocina!! *si squaglia*. Bang se non la smette di picchiare il povero Dae me lo mangio. E vorrei anche capire perchè Bang odia così tanto Dae. E poi non so più cosa dire, a parte il fatto che sei bravissima (questo lo sai già, te lo dico sempre) e che devi CONTINUARE. *Aspetta il nono capitolo con ansia*. I LOVE YOU TOOOOOO!!!!

Vale.

25/04/14, ore 12:48

CIAO DONNA *agita la manina*
Finalmente posso recensire in pace (sono dal cellulare, non so che trauma può uscire, dato che il mio computer è andato a farsi benedire)
Anyway, Jae e Up sono così D O L C I! Mi hanno fatto morire dalle risate PUHAJAHAHAH :'3
La scelta del gelato è sacra, non bisogna mai mettere fretta e.e
Up lo adoro, non c'è nulla da fare u.u
E poi questo capitolo è bello quindi SSSH.
NON TI AZZARDARE A FERMARTI, DONNA! Io ti osservo <.< >.>
Sono una fottuta stalker...
Beh, vado a mangiare *^*
Un besooo :*

25/04/14, ore 06:27

Allora te lo dico subito...Certo, che voglio che la continuii!!! Poi questo capitolo per me non era brutto, Jongup e Youngjae sono troppo teneri insieme *-* Mi domando se Hard ora pensa che quello sguardo sia riservato a lui (?) Al prossimo capitolo by bapDaehyun

25/04/14, ore 01:08

Aleeee!!! Non è vero che è brutto. Visto?! Te lo dicevo! Non mi hai deluso, stai tranquilla. Sei stata bravissima e non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo e come si comporterà Daehyun con Bang *-*. CONTINUALA (te lo dirò sempre xD).

Vale

24/04/14, ore 17:09

ma... ma... DAEHYUN!!! nooo poverino!! ma certo che però Yongguk bastardo ci sta da dio XD mi è piaciuto questo capitolo anche se ci sono rimasta male per Dae. spero riuscirai a continuare presto. un bacio <3

24/04/14, ore 09:23

Hello, MaryMangiaBiscotti is here!
Allora, Bang pazzoide mi piace tantissimo :') Ma con quel faccino nella foto è troppo dolce *w* E Himchan pure è bellissimo ;3;
Insomma so tutti belli in quel cavolo di gruppo.
No, beh, Daehyun che dice 'merda' HAHAHAHAHA. E Yongguk l'ha lascito in aereo porto a meditare sulle sue azioni :') Ottimo lavoro papà Gukkie.
Vabeh, ora non voglio parlare di questo...
La tua ff mi piace e lo sai *^*
Non vedo l'ora di leggere il seguito wogdgewcfgi, Dae che promette la morte è troppo fantasmagorico (?)
Scrivi scrivi, donna, che ho bisogno di leggere.
P.S Anche tu ami gli Infinite, ora hai la mia completa stima \(*-*)/ Li adoro, sono idioti, soprattutto il leader, ma li adoro *^*
Beh, ora evaporoh.
Bye!
P.P.S Ti ho inviato la richiesta d'amicizia, quella con il nome chilometrico e la copertina strana sono io *^*
P.P.P.S ... Mi sono dimenticata che dovevo dire... Bah, forse mi ricordo più tardi.
Ciauuz
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 09:29 am)

24/04/14, ore 02:20

Ok questo capitolo è triste e mi fa piangere ma ci sta. Ci vuole un po' d'azione per movimentare la storia :). Che carina l'hai veramente dedicata a me?!?!? MA IO TI AMO VERAMENTE DIO MIO! Sei stata dolcissima, grazieee!!! Tranquilla ti darò i tuoi amati idol ;)
*le porge Daehyun*
*le porge Henry*
*le porge Kris*

(purtroppo non te li posso dare veramente, ma se potessi lo farei *-*)
Buona notte da Vale <3

23/04/14, ore 23:32

Che bello un nuovo capitolo! Alla fine un po d'ispirazione l'ha avutaa (PER FORTUNA!!!!) Wow questo capitolo è sorprendente! *.* Yongguk che è stronzi (quasi quasi non sembra nemmeno lui), il povero Daehyun che viene picchiato T.T (Ti perdono però perché non solo ha reso tutto più realistico, ma anche perché era parecchio inaspettato), che carino Daehyun come descrive Youngjae *-* È
una delle mia parti preferiteee. Poi che dire di Himchan? Mi sembrava come un cucciolo tenero che è bisognoso di coccole (anche lui sottomesso da Bang -.-)... Ma Zelo ci sarà in questa storia? (È una domanda che mi sono fatta l'ultima volta ed ora ho voluto farcela :D) Al prossimo capitolo by bapDaehyun

23/04/14, ore 21:41

Alors.. dannazione i feels si fanno sentire anche solo alle prime righe *vocina maledetta nella mia stupida testa* :Magari perchè ci sono Dae e Jae che sono sul punto di farlo e tu non vedi l'ora di fare un porno gay su di loro ^^
:Ma va a cagare!
_____
Dicevamo: i feels... io ho letto solo tre righe =_= e già comincio la rece per non dimenticarmi col tempo [la memoria fa cilecca alla mia età]; inzomma questa frase----> Digrignai i denti, senza darlo troppo a vedere, per poi assottigliare i miei occhi. Nessuno si doveva permettere di minacciarmi a questa maniera. Non lo permettevo a mio padre, figuriamoci ad un tipo come lui. <---- mi piace un fottio e mi fa pensare che...
:Jung Daehyun sei un fottuto barbone cazzuto! Così ti si vuole, alèèèè!!! Adoratelo, sta arrivando il nuovo Rocky Balboa!!! (?)
:Ma quanto testa di cazzo sei vocina interiore della coscenza?!
=_= siamo due malate mentali io e la mia voce (io in primis perchè sento delle voci... sono una serial killer seriale U___U)

Comunque... Bang lo minaccia con lo sguardo.. TZE! NEMMENO BIN LADEN! (?) - non mi chiedere come sia venuto fuori, la sera sono tipo sclerata ;___; -
come ho aperto la rubrica dei preferiti mi se sbucata tu y.y i caselli canadesi della vita eheheheh
adesso torno a leggere, tra poco ricomincio la rece P-P
____________________________________________
<< Bastardo... >> bisbigliai appena, stringendo i pugni delle mani << Questa era una di quelle cose di cui non avrai manco il perdono divino. Non avrai pace nemmeno all'inferno. Tremerai di fronte a me, come tutti gli altri. E ti vedrò in ginocchio, a pregarmi. >>

ehi.. posso amarti? XD
no cioè... U__U Dae che mi copia lo stile delle battute è fijfjodjf sclero male. Dio Bono, il perdono divino glielo do a son di calci nelle palle al Bang di questa long! E lo spedirò in Polonia, ci metto la mano sul fuoco!
,-, l'hai fatto davvero davvero odioso e...
T^T
NOOO DAEDAE NOOO TI PESTA A SANGUEEEE CROCEROSSINE ACCORRETE DONNEEEEEE!!
(it's schizzomale time!)

Non badare ai miei scleri e dimmi, piuttosto: le fotografie, sono fatte apposta per far fare epitassi a povere malcapitate o... sono prese a caso?
Tipo io mi fermo in un punto a vedere la prima foto (sta a te capire quale, se vuoi P-P)
e nelle ultime due fisso in estasi quei bei gnocconi... *Q* che poi per cena ho mangiato ramen (ma non c'entra niente) e adesso ho voglia di gnocchi.. al pomodoro.

Pensiamo al positivo: Bang non ha stuprato Jae ^^, su Dae, io sarò la mafiosa che ti aiuterà nell'impresa dello sterminio a cozzaglia... ihihih ti presterò i fondi ricavati da Mello [anche se sta a Los Angeles.. dettagli u.u]
// poi devo dire che la HimUp ci sta sempre sempre sempre sempre sempre sempre sempre doksfpoaka SEMPRE //
Ho voglia di leggere cose stupide c:
ma non le trovo, così adesso finisco la rece e mi metto a guardare video di youtube sugli horror.

Io avrei finito; anzi finisco dicendo: UN PO' DI BRIO HIM! NON TI E' MORTO IL PESCE ROSSO, SORRIDI!! CHE LA MAMMA TI HA FATTO I BISCOTTI (???)
E adesso ho da domandarti: conosci Jun On? L'horror game per la wii di The Grudge? c: dicono che somiglio alla bambina (dettagli), comunque non c'entra nulla la domanda con il resto della recensione.
Tatatata Curiosità \^0^/
hohohohoho vado; ziao un bacio un abbraccio e un kris
<3 XD :* *porge Kris* ah e se ti piace ti do pure il laccio per i capelli(ir ciuffino) *porge l'elastico "magico*
Adiosss

_CL is the way_ XP

23/04/14, ore 18:24

EHM.... ok XD diventerò una fan accanita della DaeJae molto più di quanto lo sia adesso X)

OCCOME LO CHIAMANO YOUNG?!??!?!?!
in quale universo parallelo, disfatto, disgregato, da disintossicare!! (??? tutti significati differenti alèèè!)
CHIAMANO JAE, YOUNG??!?!
OMFG
devo
essere
catechizzati
..............
in quale mondo uno chiama una persona: We Giovane!
Magari un vecchio d'ottant'anni o un nonno!
O______O certe rivelazioni proprio fanno male...

comunque: io ho letto la tua storia... e.. devo dire che............... SI, mi piace molto u.u
non so quasi più che dire, ma ti dico già subito che:
1- la devi contimuare, ma tanto la continuerai U_U ne sono ampiamente sicura P-P
2- mi ucciderai di epitassi con queste immagini
3- non so perchè ma non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo XD

lalalalalala adesso vado a provare una canzone egli EXO ;__; helpami plissss, qui mi voglio uccidere: tutta colpa di Kai.
Insomma, lui fa coreografie impossibili (non lui, ma dettagli)
.. detto questo, non voglio dire altre stupidaggini, mi piace la storia in generale, la trama XP

and now... kiss and ciao!!
<3 _CL is the way_ *grazie per avermi detto che sono dolce :3* ziao~~~

PS: continuerò a recensire senza darti tregua ^^ <3 al prossimo capitolo.. shallalalla