Lascia che io ti ami, adesso.
di WooYoungAle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 15:17

Come non sai se la continuerai?!? Ti prego io sto letteralmente amando questa FF e tu mi dici che forse non la continui?!? Daehyun e Youngjae sono troppo teneri insieme *-* E non vedo l'ora di leggere altri momenti così!!! Ti prego di non smettere di scrivere questa FF by bapDaehyun ;)

23/04/14, ore 13:57

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! E' bello anche questo capitolooo!!! DEVI CONTINUARLA! Ti prego! *-*

Saluti da Anhioseo :)

23/04/14, ore 10:45

YUHH, hai aggiornato.
Non mangiate tanti biscotti, mi sento presa in causa XD
ero pure andata a mangiare un biscotto al cioccolato U_U
Anyway, povero Dae! Il padre deve andare in prigione *sgrunt*
E Jae... La dolcezza fatta persona egwcuewcgf \(*^*)/
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Beh, torno a mangiare *^*
E magari trovo l'ispirazione per aggiornare qualcosah.
Ci si senteee

22/04/14, ore 23:07

GNE.
Ho i minuti contati, quindi sarò breve.
CONTINUA QUESTA DIAMINE DI STORIA, DONNA, TE LO ORDINO.
Detto questo vado via perché altrimenti mi buttano dal balcone iccsdì.
C O N T I N U A!
*mille a di sottofondo*
Buona notte.
O buon giorno.
Dipendi da quando leggi la recensione u.u
VAbeh, mi sto dilungando troppo Byeh.

22/04/14, ore 23:03

DUUUUUH.
Mapperché inizio sempre con questa cosa sconcia?! Okay, ora passiamo alla tua ff.
E' inutile, ora devo leggere tutto u.u Nessuno mi fermerà *padre a cui serve il computer adesso permettendo*
Vabeh, cercherò di essere il più veloce possibile (?)
Allora, Youngjae è di una tenerezza assurda, lo sto amando un casino *^*
Mentre Daehyun è ancora più tenero, anche se suo padre non mi piace per niente D:
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
lLALALALA.
Ma sono troppo dolci insieme quei due, anche se non shippo moltissimo la DaeJae *prepara lo scudo*
Ma comunque sono carini, sì u.u
Vado a leggere il cap 4!
I believe I can leggere le tue storie fino a mezzanotte.

22/04/14, ore 22:54

DUH (pt 2)
Quei due sono troppo dolci.
No aspetta, non era così che volevo iniziare 'sta recensione... Ti volevo dire che mi hai uccisa mettendo quella dannata foto di Daehyun. Un minuto prima ero tutta tranquilla a pensare alla tua fic ed un minuto dopo mi ritrovo 'sto figaccione assurdo con il cappeldchwgcegcdgc /decede malissimo/
Anyway, povero Dae... Mi fa piacere che almeno avrà un po' di felicità con il nostro Youngjae *si rende conto all'improvviso di quello che ha detto e un sorriso da sadica affiora sul suo volto*
Non vedo l'ora di continuare a leggere...
Beh, allora vado.
Ci si sente, DONNA.
Non smettere di scrivere!
Io intanto mi salvo quella foto sul cellulare.

22/04/14, ore 22:48

DUH.
Okay, ho letto solo sto bel capitolo e non me ne pento u.u Ti ho già adocchiata da un po' come autrice, ma, detto fra noi, non mi stava proprio andando di commentare. Essì, oltre che essere pazza sono anche pigra *mannaggia ai miei istinti da bradipo*
Anywyay, ora zono qvi pronta a commentare questa fic.
Beh, Daehyun che incute paura... Ce lo vedo benissimo. Ha un nonsoché di... Come posso dire? Sembra un bad boy e se lo dice da solo *in una frase di 'It's all lies'*
Vabeh.
Youngjae è tenero. Shi shi proprio uno JOKOMATO tenero, soprattutto nella foto che hai messo all'inizio! E Jongup, beh, lui è il re della tenerezzitudine (?)
Okay, basta dire cose senza senso.
Allora, la ff mi piace e io continuerò a leggere e recensire *sempre se la sindrome dei bradipi non mi colpisce ancora*
Ci si sente nel prossimo capitolo!
Domani non vado a scuola, preparati a trovare 28293407 recensioni mie di prima mattina. HEHE.
Ciau

22/04/14, ore 21:37

ciaoooooooooo:D....il capitolo mi è paciuto tanto *____*apetto con ANSIAAAAAAAA il prossimo capitolo *__* ... mi ha intrigato il loro incontro .. dae è stato dolce verso jae  :')...nn vedo l'ora  leggere il prossimo capitolo*_______*

22/04/14, ore 21:04

Le tue storie non sono banali! E poi sei stata brava a continuare, questa FF mi sta piacendo sempre di più O.O Anche se Yongguk qui è veramente provocatore è.é Amo troppo Daehyun che infondo è bisognoso d'affetto e lo vuole avere da Youngjae *-* Alla prossima by bapDaehyun

22/04/14, ore 20:32

SIIIIII!! Grazieee per averla continuata!! Questo capitolo è stupendo. SONO LA VITA QUEI DUE. Ti prego continuala! E le tue storie non sono banali, fidati. Io ne ho lette solo due, non so se ne hai scritte altre (indagherò), e mi hanno conquistata tutte e due, soprattutto questa come ti ho già detto. Ti prego continuala perchè è stupenda. Amo il modo in cui descrivi ogni cosa. (E adoro come fai Daehyun)

Besitos (baci) da Anhioseo (puoi chiamarmi anche Vale :) )

22/04/14, ore 19:00

Ciao, ho letto solo la tua storia poiché ero in montagna ed internet non prendeva. Devo bellissima, ho letto tutti i capitoli in un batter d'occhio lo sai?
Sei davvero bravissimo, adoro come scrivi e amo soprattuto la coppia DaeJae.
Non so perché ma l'idea di un Dae dalla vita difficile e di Jae estremamente fragile mi fa impazzire! Non prendermi per pazza per favore ^^
Comunque per favore, voglio assolutamente sapere come va avanti, sono cusiorisissima in questo momento.
Un bacione
Ae Chan ^^

21/04/14, ore 20:29

Ciao :D ! Volevo dirti che DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA. E' stupenda!!!! Intanto la DaeJae la amo, in più questa storia è stupenda e tu scrivi benissimo! Ti prego, ti prego, ti prego CONTINUALA! Appena puoi fallo! Solitamente non leggo mai FF che sono ancora in corso, perchè (francamente xD) non mi va di aspettare, ma appena ho letto il titolo mi ha colpito molto, quindi ho deciso di leggerla comunque. Quindi ti prego anche di riuscire a finirla se riesci, grazie. <3

Baci da Anhioseo :)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 08:30 pm)

21/04/14, ore 19:41

O.O Questa storia si che è bella! Qui Daehyun è veramente misterioso mentre Youngjae é adorabilee! ^^ Non vedo l'ora di sapere come continua mi hai incuriosito parecchioo by bapDaehyun ;)

21/04/14, ore 19:36

Oddio, è meravigliosa questa storia *__* la devi ASSOLUTAMENTE continuare!!! non è possibile che tutte le storie che cerco di iniziare a seguire, poi siano destinate a non essere continuate :(((
L'effetto che ognuno ha sull'altro è così intenso....mi piace tanto.
è il tipo di amore della vita. quello che ti fa mancare il respiro. che ti fa desiderare di passare la giornata intera a guardalo. che promette il realizzarsi di tutti i tuoi sogni *__* la devi continuare, per forza! <3
Baci, nalu :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]