Mi Stai Uccidendo
di Spirit Ella

12/11/15, ore 17:39

la storia è interessante(in 'sta fan fic potrebbero sembrare la versione ottocentesca d mr e mrs  smith)però a mio parere è un pò confusa,spero d nn averti offeso/a con la rece e in tal caso nn era mia intenzione!

27/07/14, ore 13:35

Direi che è decisamente splatter. Ti debbo dire una cosa:
Purtroppo, fisicamente è impossibile che qualcuno ferito alla gola così mortalmente pensi a dare un bacio al suo avversario. Si muore nel giro di pochi minuti. Bè, potrebbe figurare romatico e sangiuinario (viso che morte e amore vanno a braccetto). Ma credo tu abbia seguito una linea più splatter che altro. Hans ed Elsa sono i novelli Mr. e Mrs, Smith.

27/05/14, ore 14:46

Ok, ho letto questa storia due volte per essere sicura di cosa dover scrivere nella recensione.
Allora io amo Hans ed Elsa come coppia, il fatto che tu li abbia uccisi mi dispiace, ma la storia ,mi piace.
Posso dirti però che non credo che due che si sono appena sgozzati abbiano la forza per cantare, capisco il bacio, ma cantare proprio no.
Comunque vedo che in alcune recensioni dicono che si muore sul colpo dopo aver reciso la carotide , non è affatto vero, infatti è una delle morti più dolorose poichè può passare anche un minuto prima della morte.
Spero continuerai a scrivere su questi due perchè li adoro.
Ciaoo

22/04/14, ore 15:00

Comincio col dire che questa recensione non ha assolutamente lo scopo di offenderti, ne' quello di denigrarti come scrittrice, ma, leggendo la tua storia, mi sono venute in mente un paio di cose da dire; consigli che forse non valgono un cavolo, e vabbeh, ma spero che li prenderai come io li penso, ovvero come dei suggerimenti per migliorare.
Non è tanto il fatto che sia violenta (non è affatto eccessiva, da quel punto di vista)ed è anche scritta bene, ma... la logica dov'è? Senza offesa, ma non ha molto senso che due persone che nemmeno si conoscono e che interagiscono per la prima volta come nemici si mettano a baciarsi dopo essersi appena pugnalati alla gola. Posso accettare il fatto che Elsa ed Hans abbiano cominciato a sentirsi attratti l'uno dall'altra, nonostante lo schifo di persona che lui è... ma così, che senso ha?
"Che occasione avremmo avuto..." ; si sono appena pugnalati alla gola, non mi sembra molto normale. Cioé, almeno prima avrebbero potuto conoscersi un po' meglio, si poteva approfondire il loro rapporto. Mi sembra che, posta in questo modo, la storia sia un po' superficiale, tutto qui.
Ti prego, non offenderti, e non pensare che io voglia denigrarti come scrittrice, ne' che pensi di essere migliore di te. La mia vuole essere una critica costruttiva, e se può aiutarti a migliorare, tanto meglio. Mi piacerebbe che mi rispondessi, se non altro per sapere come l'hai presa.
Un bacio,
Saitou

21/04/14, ore 17:46

Oddio! Ma questa shot é veramente stupenda. Sai che nella mia testa perversa me li ero anche immaginati così. Poi la scena é descritta bene, violenta sì ma non eccessivamente, almeno a me non é sembrata troppo violenta xb
E poi sono così ossessionata da quei due che amo ogni cosa scritta su di loro.
Quindi sì mi é piaciuta ;)
Ci si legge in giro!

21/04/14, ore 17:09

O. MIO. DIO.
Questa one-shot è meravigliosa!! Ti dirò che sono talmente ossessionata da questa coppia che me li sono immaginata anche così... Più o meno.
È scritta molto bene, ed ha uno sfondo così dark che fa venire i brividi. La verità è che loro sarebbero stati perfetti insieme, ma per colpa di entrambi, hanno perso la loro occasione.
E poi...Anna e Kristoff penso che non riusciranno più a chiudere occhio la notta dopo averli visti. O.O
Spero di leggere ancora qualcosa su di loro...

Harley :D