Where is Alisa?
di Eichsmile

16/06/14, ore 14:47

Povero Louis!!!!!!! Alla fine anche lui ha avuto bisogno di un po' di conforto!!!!! Il flashback è stato molto carino e molto dolce!!!!!! Finalmente c'è una svolta!!!!! pero con tutto il cuore che sia Alisa e che stia bene, spero che i rapitori non le abbiano fatto del male. Se è veramente Alisa, uno dei colpevoli è Lidya, quindi Louis aveva ragione. e se è così, spero che Harry renda atto a Louis che aveva ragione!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo, per poter finalmente scoprire la verità e i motivi del rapimento (almeno, spero, che lunedì prossimo lo scopriremo!!!!!!)!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!

15/06/14, ore 04:06

Mio Dio, mio Dio mio Dio mio Dio!!! Stupeda!! Meravigliosa! Fantastica!! Emozionante! Devo dire che anche secondo me questo è uno dei capitoli più belli! Amo questa storia *-* voglio trovare la piccola Alisa adesso peroooooo :'( haha lol continua sempre!! Lots of love .xx

10/06/14, ore 22:12

Eccomi qua,sono arrivataaaaa, sei contenta vero? Ammetilo non aspettavi altro u.u
ahaha modestia a parte, chiedo umilmente perdono del ritardo di questa recensione ma ho iniziato proprio da ieri uno stage che se potessi tornare indietro non lo rifarei mai! Comjnque ora sono qui, è questo che conta.
Chiedo ancora perdono per il ridardo anche perchè onestamente non mi piace dire solo e semplicemente "la storia è bellixima continua!!!!!!" in particolare in questa che tratta argomenti cosí delicati e realistici che ho sentito la necesità di pensare e di cercare di scrivere quelle che a mio giudizio potrebbero essere le parole piú appropriate. ah intanto che sia o in tema di scuse e non ancora prettamente alla storia chiedo subito scusa per eventuali errori ma essendo ancora con il tablet per mia comodità non mi prende il correttore e non eventuali errori e la barra spaziatrice va i cazzi suoi.
Coooomunque, shall we start?
YES,LET'S START!
 Molto bene, il capitolo si apre con un povero Harry più corto rispetto al solito ma sempre molto preciso e toccante. Mi è piaciuta tantissimo la riflessione sui ruoli dei due nella loro relazione rimarcata anche con l'affermazione di completarsi a vicenda. Non c'è affermazione più bella sincera di questa!
Adoro la figura perfettamente dipinta di Lou, che sta soffrendo silenziosamente per il bene di Harry nonostante questo capisca che nel marito ci sia qualcosa che non va. E li comprendo! Cavolo, hanno perso, anche se non mi piace molto come termine, la loro bambina e ci stanno male ma è così realistica la fiducia di Harry nei confronti della polizia. Mi è venuta la pelle d'oca nel punto in cui Harry ha compiuto delle ricerche su internet. Pensare che determinate cose possano veramente accadere nella realtà mi ha fatto crescere veramente un groppo in gola! Comunque, ho apprezzato tantissimo anche la breve presenza di Gemma nel corso della storia che cerca di tirar su di morale il fratello, pur stando male anche lei.
Ho pianto quano Harry riflette ancora su tutte le fortune che possiede e che a suo giudizio non dovrebbe avere. Bum: " Abbandona tutte le buste della spesa sul tavolo e mi abbraccia di slancio. E’ l’unico che riesce a salvarmi dai demoni del mio cervello." Questo è stato il colpo di grazia che mi ha ucciso, letteralmente! Ho sempre affermato che questi due si amino alla follia echeggiava debbano stare assieme, e ammiro da matti tutta questa loro riflessione e pura emotività.
E si conclude così il pov Harry per poi aprirsi quello di Lou, ancora più corto ma assolutamente necessario per capire tutto il corso della storia e forse anche il più delicato di tutta la storia: la decisione della'adozione! Ed inizia così anche un bellissimo flashback, molto bello ed essenziale e necessario.
Mi è piaciuta tantissimo la scena e la decisione di Harry di non voler più guardare altre foto di bambini dopo aver visto quella di Alisa perché poi non sarebbe riuscito a "scegliere" e lo capisco, perché anche a me capita,ccerto non con u a bambina o con altre tematiche più delicate ma con cose più futili, comunque mi è piaciuta tantissimo come parte perché è venuto fuori un Harry strano, deciso, forte, mi ha stupito tantissimo!
Questo è stato a mio parere il capitolo più delicato fra tutti quelli già pubblicati e letti conoscere la breve vita di Alisa e stato assolutamente straziante. Povera bimba, mi dispiace tantissimo per lei, anzi piuttosto per la madre più che per la figlia perché Alisa in fin dei conti ha avuto dei genitori fantastici quali Harry e Lou che sono stati disposti ad accudire ed ad amarla al posto d'una madre che non ne sarebbe riuscita.
La lettera è stata straziante nel vero senso della parola e non vorrei soffermarmi a lungo perché è perfetta e toccante. Ti fa riflettere.
Mi piace molto anche la fine del flashback perché è venuto fuori l'Harry tanto dolce ed emotivo che amo tanto è che viene prettamente curato da un Lou apparentemente forte ma molto innamorato.
Mi sono poi spaventata da matti nella parte finale dove si ha un'ultima riflessione che ci mostra quanto temposIa passato prima che la bambina fosse entrata definitivamente nelle loro vite. Quattro anni d'attesa hanno dovuto "patire". Quattro anni che poi hanno cambiato la loro vita.
E siamo arrivate anche alla finedi questa recensione. Scusa se trovi frasi senza un senso logico ma sono un po stanca e non vedo l'ora di buttarmi nel mio lettino e dormire prima che suoni la sveglia.
Comunque sai già che amo il modo in cui scrivi e tutto il resto xD Ora che la scuola è finita mi aspetto altre tue nuove fanfiction da poter mangiare *w* speriamo! Bhe allora ci rivediamo lunedì con il nono capitolo (Cavolo la fine si avvicina :( saluti
#LaTuaLettriceAccanita Faby, che potrebbe spilucchiare fra le tue fantastiche storie e lasciare un piccolo commento qua e lá <3
P.s ho letto la recensione per "Larry as daddy" e mi ha fatto molto piacere :)
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:06 pm)

10/06/14, ore 04:18

Wow
cavoli, sei riuscita a farmi incuriosire un sacco
Poi quei due sono cosi dolci insieme, questo capitolo come tutti gli altri mi piace moltissimo
spero vivamente che continuerai
A presto

09/06/14, ore 22:25

Okay, non ce la posso fare!
Da i miei occhi stanno scendendo fiumi infiniti di lacrime!
Questo capito è, se possibile, più triste degli altri; Alisa ha una storia così triste :(
Mi sto facendo dei film mentali assurdi su chi possa essere stato a rapire Alisa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un bacione ♥

09/06/14, ore 19:51

Mentre leggevo questo capitolo piangevo, é davvero bellissimo, uno dei miei preferiti, dire che l'ho adorato é poco. La lettera della madre di Alisa mi ha lasciata a bocca aperta, perché mi aspettavo tutto, ma non che Alisa fosse stata abbandonata per una cosa così terribile. Il pezzo finale dove Harry e Louis hanno detto che loro non la vedranno mai come un mostro, come l'aveva definita la madre mi ha fatto sciogliere, aww. Sei davvero brava, non smetterò mai di dirtelo. Bhé che dire, al prossimo capitolo c:

09/06/14, ore 17:55

Questo capitolo è molto triste, ma mi è piaciuto molto perchè ha fatto luce sulla storia di Alisa e su quanto hanno dovuo lottare Louis e Harry per averla!!!!!! Le parole della madre di Alisa sono crudeli e orribili, le posso comprendere, dato quello che ha passato, ma non condividere!!!!!! Non è che, in qualche modo, centra anche lei nel rapimento? Comunque amo la tua storia e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla piccola Tomlinson-Styles!!!!!! Alla prossima!!!!!

04/06/14, ore 22:23

Questa storia é qualcosa di unico. Bellissima e tristissima allo stesso tempo. Ti prego dimmi che c'é l'happy ending! Sei bravissima, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/14, ore 20:31

Premetto che questa storia e' stupenda.. Mi piace un casino. Vorrei sapere: QUANDO LA CONTINUII? VOGLIO SAPERE DOV'E' FINITA LA PICCOLA,COSA FARANNO HARRY E LOUIS QUANDO LA RIVEDRANNO.. C'mon HAHAHAHA kiss <3 <3

03/06/14, ore 09:09

Buon giorno! Non poteva mancare la mia recesione, quindi eccomi qua pronta a lasciarti un mio piccolo parere. Lo faccio adesso perche`oggi pomeriggio mi aspettano Kant ed alcuni pedagogisti quindi non avrei trovato il tempo. Anyway leggendo mi sono piu`volte domandata come cavolo tu riesca a scrivere cosi`bene! E`una delle poche storie scritta bene e lineare. Tutti i capitoli sono amalgamati assieme mantenendo un loro filo logico ed equilibrio, non sono noiosi o diversi gli uni dagli altri (come mi e`capitato di vedere, di leggere in altre ff) ma sono equilibrati e sensati! Comunque passando ora al settimo capitolo. Bhe`che dire, mi hai letteralmente uccisa! Ho lettucchiato le altre recensioni ed ho visto che molti la pensano come me sulla parte dell'assuefazione al dolore, penso pure io che sia moto bella e molto vera! E`vero che dopo un po di tempo anche se non vorresti ti abbitui alla sofferenza e finisci per "non farci piu`caso". E`brutto da dire, ma e`vero, almeno con me xD Questo puo`essere considerato il piu`bello dei capitoli, no non e`vero mi piacciono tutti, ma questo in partricolare perche`e`molto profondo ed emotivo. Ho sempre apprezzato la razionalita`di Louis e ammetto che rileggiendo adesso mi sono scappate qualche lacrime! Sei cattiva mi hai fatto anche piangere <3 " Io come sempre, non faccio trasparire alcun tipo di sentimento, se non amore verso Harry" e`stata una delle frasi piu`belle, come cavolo sei riuscita a concepire una storia cosi`bella? Mi piace da matti l'escamottage che hanno i ragazzi per non farsi assalire dal dolore ricordando i momenti felici passati con la figlia e mi piace moltissimo la figura di Harry, si sente cosi`in colpa ed e`cosi`tanto tenero e bisognoso d'affetto, quasi fragile e bisognoso del suo Louis. La parte del FlashBack e`a dir poco azzeccata e molto bella. Mi e`piaciuta moltissimo la parte della costruzione della casa e`davvero bella, anche se bella non mi sembra l'aggettivo piu`appropiato ma ora come ora non me ne viene in mente nemmeno uno piu` appropriato xD “Tomlinson, mi hai appena messo incinta!” Sono scoppiata a ridere e finalmente un bellissimo Louistops! Ahah bhe`scusa la mia stupidita`ma tornando seria mi fa fatto sciogliere! “Styles! Sarai una mamma stupenda, anche se sarò costretto a sopportare tutte le tue stramberie per nove mesi, anzi… No! Tu sei sempre un’idiota strambo, quindi credo non noterò la differenza.” Cavolo questi due si amano alla follia! Sono fatti per stare assieme e le parole che dice Lou sono talmente piene d'amore che mi stupisco del fatto che non siano le cassiche parole snielate e diabetiche, sono perfette! Il FlashBach e`molto bello ed azzeccato. Mi e`piaciuto anche perche`sono riuscita a capire cosa ci fosse stato prima della bambina. Arrivando ora al finale, a mio malgrado, mi e`piaciuta tantissimo l'insicurezza di Harry, no non e`insicurezza ma dispiacere e senso di colpa. “Ai tuoi occhi sono ancora una ‘mamma’ stupenda?” Questa frase a mio giudizio lascia trasparire tutta la tristezza e dolore che sta`provando Hazza, senza togliere nulla a Lou, ma lui e`"quello forte, che resiste" anche se la perdita di un figlio non e`una cosa semplice da assimilare. Non so che aggiungere oltre al fatto che mi piaciono da matti i capitoloco discorsivi ma molto riflessivi come i tuoi. Adoro la tua ff e la tor o scritta veramente molto bene. E`profonda e molto riflessiva e delicata. Originale direi, assolutamente nuova nel suo genere. Ok ora concludo veramente, mi sta`aspettando latino con Sally, devo recuperare una verifica che ho perso sabato perche`ero a berlino *riportatemi la!* Ahahah bhe`scusa eventuali errori ma il cellulare ha lo schermo piccolo e non devo farmi sgamare dai prof.ora vado a ripassare, ci vediamo lunedi`prossimo. Non essere troppo cattiva, anche se ora mi sorgono dei dubbi sul futuro dei ragazzi/bambina, un mega saluto La tua lettrice accanita Faby :)

02/06/14, ore 21:17

Ciao, indovina un po'?
Avevo detto che volevo leggere questa storia con calma per lasciare una recensione a ogni capitolo o almeno a un capitolo si e uno no, in modo da non dover accumulare tante cose da dire e rendere la recensione esageratamente lunga e noiosa; ma quando oggni mi sono ricordata del fatto che fosse lunedì e che tu avresti aggiurnato e mi sono messa a leggere la storia dal secondo capitolo, il punto in cui mi ero fermata la scorsa volta a causa della mancanza di tempo, non sono riuscita a bloccarmi  e sono andata avanti senza recensire o prendere appunti per un'eventuale recensione da scrivere dopo aver letto tutti i capitolo già postati.
Il paragone che hai fatto all'inizio del capitolo tra il dolore, l'assuefazione e la droga. beh, diciamo che è ciò in cui mi sono ritrovata io: quando ho iniziato a leggere continuavo a rifiutarmi di smettere e desideravo sempre di più. Anche adesso continuo a pensare che "no, il capitolo non può essere già finito, io ne vogli ancora" ma purtroppo devo seriamente rassegnarmi all'idea che prima del prossimo lunedì non saprò cosa si nasconde dietro l'ottavo capitolo.
Comunque, visto che sono qui e che non posso mettermi a scrivere una recensione per ogni capitolo letto fino ad ora, riguardo a quelli precedenti, e anche a questo, ti dico soltanto che sono tutti bellissimi e che tu scrivi davvero bene.
Il flashback mi è piaciuto davvero tanto. E' bello che così Harry e Louis riescano a tirarsi fuori a vicenda dall'oscurità e ancora più belle sono le immagini che hai utilizzato come paragone: la casa per indicare la relazione di Louis e Harry; la droga e l'assuefazione per parlare del dolore, anche se questa come immagine è un po' strana.
In ogni caso è tutto davvero perfetto. Sono davvero felice di aver trovato questa fanfiction. E' nuova e originale, la trama  mi piace davvero un sacco e tu scrivi davvero, davvero bene.
Non mi stupirei se un giorno pubblicassi un libro. Ti faccio ancora i miei complimenti, ci vediamo lunedì prossimo con il nuovo aggiornamento.
-Federica

02/06/14, ore 20:45

Holaa rieccomi qui,
Sarò breve ma incisiva sono di fretta.
Dunque il capitolo mi è piaciuto un sacco (non è una novità), anche se un po' più cortino rispetto agli altri, ma non è un grosso problema.
Ho adorato assolutamente la scelta del flashback, la storia inizia in medias res ed è stata una bella idea quella di farci vedere com'era la vita della bella famigliola prima della scomparsa di Alisa. Brava :)
Aspetto sempre con ansia il lunedì solo per i tuoi aggiornamenti, ti aspetto.
Alla prossima bella
Un bacione♥

02/06/14, ore 20:14

Questo capitoli è dolcissimo e tristissimo!!!!!! Il paragone del dolore all'assefuazione causata dalle droghe mi ha colpita e mi è piaciuta tanto!!!!!! Ho apprezzato il flashback, perché è bello capire com'erano prima della tragedia. Aspetto con ansia il nuovo capitolo per vedere i nuovi sviluppi!!!!!!! Alla prossima!!!!!!

02/06/14, ore 18:01

Ciau, ho iniziato a leggere stamattina la tua storia e fin dal primo capitolo mi è sembrata molto bella, sono arrivata fino a qui e non vedo l'ora di sapere come la storia vada avanti.
Il modo in cui descrivi le scene mi piace molto e spero che alla fine la storia si concludi per il meglio. Detto questo ti saluto e ti aspetto Lunedì prossimo :)

02/06/14, ore 17:47

Ho appena trovato la tua storia. Per curiosità ho letto il primo capitolo, e non ho potuto fare a meno di arrivare fin qui. Oh Lord, è una storia stupenda! Innanzitutto perchè Larry, ed io, a prescindere da cosa pensa la gente che siano, li amo troppo insieme. Ed è bellissimo immaginarli finalmente felici e sposati, e con una meravigliosa bambina (che tra l'altro anche lei ha un nome originale). Molto originale il contesto in cui si trovano, semplici persone con 2 semplici lavori diversi tra loro. Come sono diverse le 2 personalità, che sembrano cucirsi alla perfezione sui 2 personaggi, che si completano alla perfezione. Perfetta anche la fantasia che descrive particolarmente questi piccoli eventi della loro vita o il loro passato. E, Dio Santo, quanto scrivi bene! I dettagli sono molto ben curati, e questa è la cosa più importante. Mi spieghi come fai? Io sono una mela marcia T.T specialmente sei grande nelle sex tapes hahaha lol anywaaay complimenti, davvero! Ti followo forevah lol alla possima. Lots of love
-E .xx
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 05:49 pm)