Where is Alisa?
di Eichsmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/04/14, ore 18:08

Heii,
Okay adesso non posso fare a meno di recensire ogni singolo capitolo di questa storia. Questo secondo capitolo è così triste e straziante: Harry completamente fuori di sé e Louis che cerca di mantenere il controllo nonostante sia completamente nel panico.
È scritto tutto molto bene, le scene ben descritte e ricche di particolari.
Sembrerà banale ma non vedo l'ora che aggiorni, aspetto con ansia lunedì.
Alla prossima bella
Un bacione♥

28/04/14, ore 16:02

Aaaalorra chiedere e supplicare che tu continui sarebbe inutile ma ci provo lo stesso perché non posso aspettare fino a lunedì per un altro capitolo la storia mi appassiona è scritta molto bene e non vedo l'ora di saperne di più quindi mmmh niente spero vivamente che ascolterai le mie preghiere e scriverai il capitolo prima perché ti giuro che non posso farcela, sennò come sempre troverai una mia recensione lunedì prossimo ciaooooo <3

27/04/14, ore 23:38

Holaa,
Mi sono imbattuta nella tua storia (anche se per adesso è di un solo capitolo) per caso e appena ho letto la trama mi sono incuriosita troppo e l'ho subito aperta.
Come primo capitolo mi piace parecchio, mi piace l'idea di prendere come protagonisti un Harry e un Louis già adulti con una carriera e responsabili e soprattutto con una figlia.
Ti giuro che appena ho letto la parte in cui Harry non trovava Alisa mi stava già salendo l'ansia ahah. Adoro le storie con un tocco di suspance.
È scritta davvero bene, mi piace tanto :)
Ti aspetto con il prossimo capitolo
un bacione ♥
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 11:39 pm)

22/04/14, ore 14:41

mi piace qst storia gia sono in ansia...nn vedo l'ora di sapere qlks di piu ciao xxx

21/04/14, ore 21:13

non sono solita a scrivere commenti ma la storia mi piace molto quindi spero tu continui presto hai una bella scrittura scorrevole e grammaticalmente giusta quindi continua ;)
p.s ogni quanto aggiorni ?
p.s.s farai i capitoli più lunghi ?
vabbè ora un salutoo bye c:

21/04/14, ore 20:09

Ciao :)
Anche se non mi piacciono molto le storie su Larry, credo che questa storia sia davvero interessante :)
Non vedo l'ora che tu aggiorni.
Penso che anche alle ragazze o ragazzi che leggeranno questa storia, anche se magari a loro non garba molto Larry piacerà questa long.
A presto :)
Baci Erica