La fiducia di un padre
di veggylink94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/01/15, ore 16:28

Per fortuna il lieto fine!!!!
Povero Trunks è sempre nei guai, la prima volta per colpa di Bra, poi Goten con la storia del compito e infine Takao.
Certo che Vegeta c'è andato giù pesante, non tanto con gli schiaffoni, ma con le parole, che sono quelle che feriscono di più.
Per un momento mi ha fatto molta compassione Trunks, in fondo lui non centrava niente e le parole di Vegeta hanno avuto un peso enorme, soprattutto vedendo quanto il figlio tenga al rapporto con il padre.
Quel Takao ha creato parecchio trambusto e lo avrei ammazzato, data tutta la sua arroganza! XD
Tuttavia, alla fine, le cose si sono risolte come dovevano e ci sono stati anche risvolti positivi per il giovane imbroglione, infondo Trunks e Takao avevano molte cose in comune.
L'istante in cui Vegeta e il figlio si sono chiariti sotto la pioggia, è stato molto toccante...era ora che il padre capisse che il giovane non era coinvolto in tutto questo e che lo amava al di sopra di tutto.
Forse ho trovato Vegeta un po' OOC al momento della partita di calcio, ma per il resto l'ho trovato IC.
Tuttavia il seguito mi è piaciuto, non poteva finire diversamente!!
Brava!!

24/08/09, ore 23:55

Salve! Scusa se recensisco con ritardo ma vedi, anch'io causa scuola ho trascurato molto efp. L'altro giorno passavo per caso e ho ritrovato la tua splendida fic. Bè, me la sono appena riletta tutta d'un fiato e, che vuoi che ti dica, sarà che adoro il genere che parla del rapporto fra Vegeta e Trunks adolescente, sarà che scrivi davvero bene, ma io adoro questa fic! ^^ e sai che ti dico? La metto nei preferiti assieme a "guardami negli occhi"!! ^^ Ancora complimenti! Baci, Lu.

09/07/09, ore 16:47

per puro caso passavo di qua,e ho trovato l'ultimo capitolo della tua storia,anzi ti dirò di più me la sono riletta tutta...!bello il finale,veramente molto dolce...!brava...

26/09/08, ore 21:16

Ciao! Che peccato! Qst è il penultimo capitolo, nooooooooooooooooo! ç_ç! Vabbè cmq è molto bello e poi mi ha fatto ridere l'ultima parte! Spero di poter rece presto il tuo prossimo capitolo, xkè anche a me è iniziata la scuola e quindi anche io ho un paio di cosette da fare! ^^ Cmq Vegeta è fantastico! Anche se nn lo dimostra chiaramente si interessa a Trunks e lo vuole bene! E mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Vegeta ha aspettato Trunks al varco x farlo allenare (poverino nn lo invidio proprio, certo che nn è il massimo allenarsi subito dp mangiato!)! Bè adesso devo andare ci sentiamo nella prossima rece! Ciao! Baci! ^^

26/09/08, ore 17:21

Ciauuuuu eccumi tornata!!!!!^^ Bello anche questo chappy.. ^^ povero Trunks..:s mi immagino Vegeta che urla come un matto seguito da Bulma.. questo capitolo è stato molto molto billu... complimenti ..ci sentiamo al prox.. ciau ciao baci baci vivvina..^^

26/09/08, ore 10:43

ciao...eh eh certo che l'ultima parte mi ha strappato un sorriso...però povero Trunks...Bulma avrebbe avuto tutte le ragioni di mettere in atto le sue minacce!^^

26/09/08, ore 00:46

noooooooooo non dirmi che il prossimo è l'ultimo capitolo.... noooo non voglio che finisca....buuuu!!!!!!!!!!!

25/09/08, ore 22:09

Nuuu il prossimo l'ultimo capitolo?? Nuuuu ç_ç Questo mi è piaciuto tanto tanto ^^ Beh, ora vado, scusa la rece breve, ma ho da fare ^^ Baciii, Mary

25/09/08, ore 21:39

Fantastico sto capitolo... non vedo l'ora del seguito. XD babydark94

25/09/08, ore 21:28

Ehi, ciao!!! Che piacere leggere un nuovo capitolo della tua bellissima fic! ^^ Davvero bello anche questo, complimenti! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?! ç_ç Allora ci sentiamo al prossimo, aggiorna presto, per favore...^^ P.S:La causa dei ritardi è la scuola che ti ruba tempo che potresti utilizzare per aggiornare? Come ti capisco ç_ç!^^ Baci, Lu Duke94

14/09/08, ore 13:56

scusa se recensisco solo ora (sn da poco nel sito e devo imparare bene tutte le funzionalità) ho letto la tua storia un sacco di volte, anke guardami negli occhi ti dico che sei bravissima... continua così

08/09/08, ore 17:47

ciao...bel capitolo...me l'aspettavo una chiacchierata tra padri...!^^Vegeta resta sempre e comunque il migliore!E devo dire che Trunks è davvero un ragazzo dal cuore d'oro,beccarsi il doppio di allenamenti per aiutare Takao...non so in quanti l'avrebbero fatto...anch'io sinceramente non so se l'avrei fatto!

08/09/08, ore 13:58

Ciao, poveraccio Takao, certo che il padre è proprio uno str.... (si è vero che odio quel moccioso per quello che a fatto a Trunks, ma infondo infondo un pò mi fa pena!). Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte in cui Vegeta è andato a "parlare" con il poliziotto, a quanto pare è stato molto persuasivo è riuscito a trovare le parole giuste per far si che l'uomo sistemasse le cose con suo figlio XDXDXD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. Baci Sonia.

08/09/08, ore 13:35

Hello^_^ guarda che io aspetto il mio finale sanguinoso,alla faccia di Takao!E aspetto anche altgre tue ff^_^ ma intanto ti didco che il capitolo è davvero carino e aspetto il prossimo ^_^ ciau ciao ^^

08/09/08, ore 13:24

Ciao... Bel capitolo, sinceramente ora Takao mi fa pena... anche se l'ho odiato per mooolti capitoli... Complimenti per la bella fic^^ baci, Lu Duke94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]