Little secrets
di Cruel Heart

09/09/14, ore 18:20

Buonsalve! Sbaglio o sono in ritardo?
Comunque, partiamo dalla canzone: hai ragione tu, mi piace di più così. E rende molto di più l'idea, almeno dentro questa storia.
E poi mi sono messa a cantare anche io durante la canzone! xD
Però, Evan che non riesce a dire la parola "ciclo" è qualcosa di impagabile. Manco si parlasse di Voldemort.
Ho seguito con entusiasmo la canzone, ma nemmeno io mi aspettavo che scrivessi di un bacio.
In ogno caso, non ho capito se era lei a sognare o è successo tutto dopo la serata. Sono convinta di più per la prima, ma preferisco chiedere. Avere un gatto che inizia a miagolarmi nell'orecchio e dare le zampate al mio letto alle tre del mattino non fa altro che rendere la mia capacità comprensiva sempre più sottile, e lo hai appena appurato.
E....quella era la malattia di Avril? (Dovrei rileggermi gli scorsi capitoli...)
E' da quando ne hai parlato che temo per la sua salute, questo è un chiaro esempio che faccio bene a preoccuparmi...o sbaglio?
Per quanto riguarda la chat iniziale...ho riso da morire. Chiunque sia "X", sono fantastici insieme.
Allora, alla prossima!

07/09/14, ore 19:11

oooohhhh si sono baciati ♥♥♥

Ma partiamo dall'inizio, la parte di Kevin è così carina, se avrà gli sviluppi che mi aspetto (dimmidisitiprego) mi piacerà molto, molto, molto (psss: se vuoi spunti leggiti qualche malec :) ).

Quando ho visto che la canzone di questo capitolo era Royal, mi è venuta subito in mente Lorde ai vma, sudavo per lei (ma quanto era vestita?); cmq molto romantico il tutto, fine un po' "tragica" però, povero Evan, alla fine non è colpa sua dai, poteva trattarlo un tantino meglio.

See you soon.

07/09/14, ore 16:34

Inutile dire che sono, come al solito, la prima.
Giovanni: Già, deve essere molto difficile primeggiare in un fandom dove ci stanno quattro gatti. E quattro gatti non è un modo di dire.
Può darsi, ma rimane sempre un privilegio recensire per prima questa fan fiction.
Ma ciao cara ♥
Allora, tra pochi giorni (mercoledì, qua da noi) si ritorna a scuola. E io comincio il liceo.
Sai, credevo che sarei stata più agitata; invece, sono molto tranquilla.
Già, aspettiamo dopodomani e ne riparliamo.
Certo, ovviamente non sono esattamente al settimo cielo!
Ora basta brutti pensieri, passiamo col recensire.
Sappi che, all'inizio, la chat fra il mio amore Kevin (♥) e il misterioso "X" iniziava ad inquietarmi non poco. Già stavo pensando a cose alquanto improbabili.
Della serie Kevin è un agente segreto in missione per spiare il Duca Taubenfeld... sì, ho problemi.
Giovanni: Innanzitutto, si trovavano in una scuola e stavano utilizzando i computer dell'aula di informatica. E, inoltre, uno che inizia una chat con "Ciao :)" può essere una spia segreta?
Una spia sotto copertura. E non impedirmi di fantasticare!
Comunque ho una vaga idea di chi possa essere "X" (o meglio, quello che ci stava provando col mio maritino illegale e, per ciò, morirà). Aspetterò ugualmente per vedere se ho ragione.
E Billigan è altamente disgustoso!
Passando oltre...
Evan, in questo capitolo, è tanto dolce, soprattutto quando cerca di rassicurare Avril ♥
Effettivamente, sono paranoie inutili. Insomma, sta per conoscere Matt & Company, mica i sovrani (sì, in onore della canzone a cui s'ispira il capitolo) del Regno Unito!
E nelle vesti di angelo custode (?), poi? No, troppo amore. Io non posso resistere!
E a proposito di amore... Oddio, è (ri)successo!
Finalmente, non vedevo l'ora.
Giovanni: *dà orologio* Prova a vedere ora.
Oh, Giov, che persona esilarante!
#IroniaTimeAsAlways
Cioè, il bacio è stata una cosa tanto pucciosa, dolciosa, caramellosa, zuccherosa, amorevole...
Giovanni: Sì, sì, abbiamo capito.
Li amo troppo ♥
E ora voglio che tu aggiorni in un nanosecondo, perché sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso. Anche perché la fine del capitolo mi ha lasciata scossa... e con un quintale di suspense addosso.
So, datti una mossa. Con tanto affetto, eh!
E qui è tutto, per questa settimana.
Ci vediamo domenica sempre se sopravvivrò al trauma di un nuovo anno scolastico.

03/09/14, ore 14:33

Buonsalve! ~
Allora...da dove iniziare?
Kevin acquista sempre più simpatia e fiducia per me.
Specialmente questa bellissima sorpresa...sono stati dolcissimi, aw. <3 Anche la scena del tatuaggio mi è piaciuta molto, specialmente quello di Evan....e il loro discorso finale.
Colpa delle Stelle.
Ho visto il trailer del film e ho intenzione di vederlo, ma non prima di aver letto il libro, benché io ancora sia al sesto libro di Harry Potter e sia lenta a leggere...ce la farò, spero.
Mi sa che, dati i continui riferimenti a quel libro, poi mi rileggerò i precedenti capitoli, sarà un piacere.
A presto ~

02/09/14, ore 11:51

Allora, chiedo a gran voce una ff incentrata su Susy :) :) :)

Il riferimento a Harry Potter mi è piaciuto tantissimo !!!! Non è che l'ahi fatto uscire apposta il 1 settembre = partenza per Hogwarts? :) (HP rules the world).

Premettendo che io non mi farò mai un tatuaggio ( a meno che non inventino aghi indolori, e in quel caso mi farò una bella triscele sul polso), la parte del tatuaggio mi ha fatto veramente ridere, cioè, questo si è tatuato un pezzo di formaggio!!!!!!!

Alla prossima :)

p.s. Susy for president!!!
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 12:52 pm)

p.s.p.s. Dopo aver visto il trailer ho deciso che non andrò a vedere Colpa delle stelle; non mi piacciono le voci dei doppiatori (si lo so, sono malata).
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 01:29 pm)

01/09/14, ore 18:54

Be', in fondo, potrei iniziare ad abituarmi ad essere sempre prima nel recensire questa tua fan fiction.
Giovanni: Dici che sono presuntuoso. Chissà, da chi avrò ripreso?
Resterà un mistero.
Sì, sono troppo presuntuosa per ammettere di essere presuntuosa... ma anche no!
Ebbene, salve cara ♥
Questa volta non sono stata io la ritardataria, bensì tu. Ma posso perdonarti, perché... be', perché mi sento buona.
O più che buona, sclerata. Sì, anche più del solito. Sono stata costretta a fare una fila di quasi un'ora e mezza per una visita di nemmeno cinque minuti. E la cosa non mi riguardava minimamente!
Anch'io mi porterò a far vedere «Colpa delle stelle». Non so, magari questa settimana. O questo weekend. O il prossimo. O quando potrò.
Giovanni: Oppure fai prima ad affittare il DVD.
No, io ci andrò!
Vedremo.
Passiamo alla recensione.
Avevi ragione: un pochino l'ho perdonato Evan. Ma proprio un pochino ino ino ino... Sì, vabbè, hai capito.
Se facessero anche a me una sorpresa del genere, penso sarebbe una delle più belle nella mia vita. È una cosa troppo... troppo... qualcosa ♥
Il fatto è che è stato taaanto dolce. Come non si può non perdonarlo?
Inoltre, anche Kevin ha partecipato a questa sorpresa, quindi guadagna punti a suo favore.
Ma quant'è carino il mio tesoro quando non riesce a nascondere i segreti? Lo amo troppo ♥
Ethan. Geniale!
Giovanni: Per l'ultima volta... ah, lasciamo perdere!
Però ho una cosa da rimproverargli: cattivo, non si lasciano le ragazze con problemi in storia - ah, le date! Non sai quanto le detesto, soprattutto quando non me le ricordo - in balìa di un Philip e di uno Jack, pur essendo dei grandi "personaggi"!
Jack più di Philip, capiamoci.
Un altro grande personaggio è Susy, la mitica padella di Matt.
Se non l'avessi detto, anch'io avrei pensato ad una ragazza.
Quello lì sta sempre peggio!
Giovanni: Come te.
Ohhh, grazie tante. Ti voglio mooolto bene ♥
#IroniaTime♥
Sempre pollice in su per i molteplici riferimenti a «Colpa delle stelle», un libro a dir poco meraviglioso. Ci piacciono, ci piacciono parecchio.
E poi, quel bacio sulla guancia? Non sarà stato quello di un paio di capitoli fa, eppure mi ha fatta sciogliere ugualmente.
Quando c'è troppa dolcezza in giro, Sol si scioglierà come un ghiacciolo. Ricordate.
Sì, cancella la frase di prima.
È tutto, per oggi.
Ci si vede domenica prossima (si spera).
Solluxy ♥

Carinissima quest'idea della chat! <3 Sono morta dal ridere, anche se per quel Pesce d'Aprile, Evan lo pesterei volentieri ora.
Sempre se non ci pensa prima Avril.
Comunque è bello vedere come sono ancora uniti da questa specie di forte legame, sono veramente dolcissimi, ma io mi chiedo come avrebbe fatto Avril senza Kevin al suo fianco in quei giorni, che ho notato benché fosse un dettaglio poco evidenziato.
Colpa delle stelle è un libro che mi ero ripromessa di leggere dopo aver finito tutta la saga di Harry Potter...sono al quinto.
Vabbè, c'è da dire che un mio amico mi ha mezzo-spoilerato la fine, e anche una mia amica aveva iniziato a mandare messaggi con scritto "No!! Non può!! Non può finire così!!" - o roba del genere - dopo averlo finito.
So solo che è sclerata come una pazza, per un attimo ho pensato alle cose più gravi del mondo mentre è tutta colpa di questo libro che tutti mi stanno consigliando fino alla nausea.
Ma io non ho intenzione di smettere di leggere questa FanFiction, motivo per cui la continuerò a mio rischio e pericolo.
Ayako, genio dello spoiler.
Comunque, tornando "seri",  le cose dette da Evan le ricollego alla perfezione agli scorsi capitoli, quelli di quando gli nasconde il bacio.
Ma ancora sono triste per Avril...
Va bene, ormai si è capito che questa storia mi sta prendendo sempre di più, sta diventando la mia droga settimanale. <3
A presto,

26/08/14, ore 23:58

Premetto che la frase finale mi ha ricordato tantissimo la canzone Hello Heartache, che adoro alla follia, per quanto sia triste.
Credevo che per scene come queste avresti scelto canzoni come "When You're Gone". Chissà se ci metterai mai "Everybody Hurts".
Ma ora basta parlare di canzoni, per quanto mi dispiaccia (?).
La band di Evan è geniale, niente da dire, e Kevin mi ha fatto morire quando  lui ed Avril chiedevano un aiuto.
E poi, la parte finale, che davvero mi ha fatto scendere un velo di malinconia sul cuore, di quelli che ti fanno dormire poco. T^T
Vabbè, certe cose me le merito.
E poi sono del tutto d'accordo con Avril, sul fatto che non voglia essere sostituita e che non le potrebbe mai dire cose del genere.
E mi ricorda perché detesto le relazioni a distanza.
Poverina, mi dispiace tanto per loro due...
Comunque, duecento fazzoletti dopo, ti dico "A presto" <3

AyakoSoul

Ma come pesce d'aprile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Me lo sentivo io, sembrava troppo belle per essere vero :(
Comunque bellissimo lo scambio di messaggi tra Av e Ev, troppo carini (e sinceramente non so come faccia Avril a scrivere risposte così sensate in certi orari).
Anch'io quando sono arrivata a "quel punto" (quello in cui succede una certa cosa ad uno dei personaggi principale - accidenti che fatica questa cosa degli spoiler-) di Colpa delle stelle non capivo, cioè, com'è che il libro continua dopo? Non è normale questa cosa.
La fissa di Matt per le padelle è qualcosa di ♥, rende la ff molto realistica.

P.s. ho ascoltato/guardato la canzone che suggerisci all'inizio, ma non mi è piaciuta; comunque volevo informarti che ho passato la successiva mezzora a guardare i video consigliati (sai, quelli sulla destra) di artisti che non conoscevo (e sono poi finita ad ascoltare la nuova di Taylor S., Lol), quindi grazie lo stesso :)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2014 - 06:36 pm)

Buongiornobarrabuon pomeriggiobarrabuonaserabarrabuonanottebarraquando diavolo leggerai questa recensione.
Giovanni: E con questo speri, nuovamente, di deformare la pagina recensioni della storia di qualcun altro?
No, solo perché mi piace scrivere barra. Sai, il segno "/" è così fuori moda...
Comunque, sono di nuovo la prima, diversamente dalle mie aspettative. E, sempre diversamente dalle mie aspettative, ho recensito di domenica. Visto Giov? Ora pagami.
Giovanni: No!
Già, sono un tipo molto persuasivo
Fortuna che io, alla fine del libro, ci sia arrivata. Ma, comunque, non c'è granché di spoiler nel capitolo (se non spoiler per quanto riguarda la parte centrale del libro). Certo, si intuisce il finale tragico (ci sto ancora malissimo. Maledetto John Green), ma non viene citato in alcun modo... ehm, quello che succede.
Visto che brava persona che sono? Non faccio spoiler in recensione! Sia mai che qualcuno, che sta leggendo il libro ma si trova ancora all'inizio, la legga...
Passiamo alla recensione, anyway.
AllUora, il capitolo si apre nel "migliore" dei modi.
Virgolette qui di seguito spiegate: all'inizio ho riso (cioè, è domenica! Come puoi non ricordartene?); poi ho avuto il bisogno di fare del male ad Evan. Insomma, non si scherza con i sentimenti di una ragazza (che, tra l'altro, li ricambia pure), brutto bastardo!
Sì, me la pagherà.
Ci credo che la nostra Avril è devastata!
Lo andrò a cercare, stanotte stessa (perché la notte fa più cool) e lo sgozzerò. Non avrò pace fino a quando non lo vedrò nella pozza del suo stesso sangue.
Giovanni: ... O-ok.
Siccome non posso contemplare la pucciosità di Kevin (Oddio, quanto amo il mio cucciolo ♥♥♥) perché non citato, passiamo oltre.
Amo sempre più i Nameless, non chiedermi perché. Soprattutto Matt che, come hai detto tu, è Matt. E da sbronzo lo è ancora di più.
Comunque, anch'io mi comprerò una pentola incastonata di diamanti... non appena vinco alla lotteria.
Giovanni: Sì, sì, credici! Penso che tu ne voglia un po' troppe.
Devo andare, farò veloce.
Dicevo... Sebbene ora lo detesti altamente, Evan mi è sembrato tenero (?) quando spera che la copia sia tarocca.
Dopotutto, pure io ci sono rimasta malissimo leggendo il capitolo ventuno. Tipo: «Ma come? No, non è possibile! Perché?!?»
I riferimenti a «Colpa delle stelle» sono un qualcosa di indescrivibile. Soprattutto quando hai scritto «Forse buonanotte sarà il nostro okay/sempre.»: lì mi hai completamente stesa. Troppa dolcezza ♥♥♥
No, aspetta... quindi Evan già ritorna?? Che bello ♥
Forse potrei ripensare al suo omicidio, almeno per un po'.
Però, se non esterna i suoi sentimenti non appena scende dall'aereo, può scordarsi la vita.
Ok, per oggi è tutto. Penso di aver sclerato detto abbastanza. Ci si vede la prossima settimana ♥
Pace & Padelle incastonate di diamanti.
Giovanni: Cosa?!?
Niente, lascia stare.

17/08/14, ore 17:35

Ehi cara ♥
Visto che questa volta sono stata di parola? Eh già, oggi è domenica e io sono qui a recensirti. E sono anche la prima!
Giovanni: Ma dai! Avevo preparato una lista di cose da dirti riguardo ai tuoi ritardi cronici e tu mi arrivi puntuale? Bell'amica che sei!
Noi non siamo amici, fino a prova contraria. Poi, ti consiglio di tenertela quella lista. Sai com'è, è probabile che la prossima settimana non sarò davanti a questo computer.
Passiamo con il recensire immediatamente. Non vorrei rimandare la recensione a domani, e inoltre martedì parto e mi risulterebbe difficile scrivere una recensione al telefono.
E pensare che una volta lo facevo... Oddio, che fastidio immane!
Cercherò di essere breve: non mi si crea a scrivere una delle mie solite recensioni chilometriche.
AllUora (?), ti dico subito che tu stai mettendo a repentaglio la mia esistenza. Insomma, c'è di tutto nei tuoi capitoli: ironia, romanticismo, tristezza... Tutto!
La prima parte è stata una cosa pazzesca. Ti giuro, stavo per rotolarmi a terra!
La band di Evan, i Nameless (a proposito, nome molto originale), è troppo forte, soprattutto Matt. Sarà che è quello dei tre che più hai sviluppato, ma ok.
Inoltre, come il nostro erede, hanno un linguaggio davvero fine.
Giovanni: Ironia, giusto?
Be', ovvio! Cosa credevi? Io non sono una persona seria, dovresti saperlo.
Giovanni: Non è che non sei seria, è che hai gravi problemi.
Passiamo oltre.
Kevin che dà ripetizioni ad Avril in storia è una cosa taaanto cucciola.
Sì, forse ha ragione Giov: ho gravi problemi.
Be', mi serviva un altro motivo per parlare della pucciosità del mio maritino illegale. Lo amo troppo, sappilo ♥
Giovanni: E con questa, sarà la milionesima volta che lo dici.
Sono una perfezionista, amo ripetere dettagli inutili (non in questo caso, eh!) all'infinito.
Ma... come?!? Tu mi fai andare Evan in tournée per due mesi?
Non puoi, no, non puoi! Perché!!!
Giovanni: È disperata, lasciala perdere.
Non è possibile! Cosa farà la mia Avril per due mesi senza di lui? Cosa ne saranno delle scene romantiche tra loro?
Sto piangendo.
E poi, proprio ora che le cose si facevano interessanti. Proprio ora che hanno capito di piacersi, ma che hanno troppo paura per confessare i propri sentimenti perché non vogliono rovinare le cose.
No, non puoi. Ripeto, non puoi! Chiaro?
Per ultimo, rispondo alla tua domanda: sì, sto leggendo "Colpa Delle Stelle" (no spoiler, non l'ho ancora finito!) ed ho, infatti, notato dei riferimenti al libro (che già amo, per capirci ♥).
Vado, devo uscire.
No!!! Perché, perché!!! Mi hai separato i miei due piccioncini!!!
Sì, ignora la frase sopra.

14/08/14, ore 17:39

Mi ha fatto piangere questa storia. Brava

14/08/14, ore 11:59

Ehilà!
Eh no, ora voglio proprio sapere chi ha baciato Kevin...sono troppo curiosa.
E quando vanno a vedere le stelle...aww, mi sono incantata! ç^ç Scrivi come se fossi una vera professionista. Complimenti davvero!
La storia diventa sempre più bella, non ho altro da aggiungere, Evan e Avril sono dolcissimi.
Al prossimo capitolo!

11/08/14, ore 22:02

Eccomi qua! Fortunatamente non in ritardo - così ti risparmierò le mie scuse penose, per questa settimana - ma, purtroppo, non sono nemmeno la prima.
Giovanni: Quale sciagura!
Già, dopo due settimane sul gradino più alto del podio, dovrò accontentarmi del secondo posto. Don't worry, è solo per questi sette giorni, poi tornerò più carica che mai!
Giovanni: Sì, in ritardo di un giorno, però.
Esatto.
Passiamo con il recensire, prima che possa sparare altre idiozie molto peggiori delle precedenti.
Comincio col dirti che adoro l'immagine che hai messo all'inizio del POV di Kevin. Cioè, è o non è figo nell'immaginazione di noi tutti?
Ora capisci perché me lo sono sposata, eh Giov?
Giovanni: No, non esattamente... E poi, per l'amor del duca Taubenfeld, non siete sposati.
Senti coso, solo io posso pronunciare il nome del duca invano!
Anche se, devo ammettere, che questa frase è stranamente brillante per una mente come la tua. Sembra quasi la mia, guarda un po'!
Giovanni: Ignoro il grandissimo insulto nei miei confronti da te pronunciato...
Poi, è troppo dolce la sua eccitazione per quel regalo. Tesoro, se vuoi sentirti ancor più importante, lascia fare a me.
Giovanni: No, questa non posso commentarla!
Ecco, sta' zitto, muto e rassegnato.
Mhh, chissà perché ma ho la netta sensazione di chi sia il baciatore del mio cucciolo - e quindi il prossimo sulla lista da sgozzare. *risata alquanto perversa*
Passiamo ad altro, prima che la situazione possa diventare così grave da chiamare il manicomio più vicino.
Aww, ma sono sempre più dolce quei due ♥♥♥
Distribuisco amore gratuito fuori di qui. Se siete interessati, contattate il mio manager Giov.
Giovanni: Basta, mi licenzio! Io. Ho. Chiuso. Kaput!
Oook, ma calmati adesso!
Dicevo... Evan è stata una persona estremamente amorevole, a differenza di un paio di capitoli fa.
Noi tutti ricordiamo la sua prima entrata in scena, signori. *ancora applausi, please*
Cioè, le stelle - non a caso, ieri era San Lorenzo e io non ho visto manco una stella cadente! -, la canzone, il pic-nic... be', ha dato il meglio di sé.
Ma quand'è, però, che si deciderà a confessare la verità ad Avril? Noi tutti in attesa, ci contiamo.
Bene, qui è tutto, credo.
Ci si sente la prossima settimana. O, meglio dire, domenica.
Credici!

11/08/14, ore 18:24

U-U sono la prima, che emozione.
Allora, premettendo che parlo per tutti i capitoli precedenti, mi piace tantissimo il carattere/personaggio di Evan (divertente, sempre con la battuta pronta), se fosse così nella vita reale sarebbe fantastico.
Poi apprezzo moltissimo (ma davvero tanto) i sottili riferimenti al femminismo e ai diritti delle donne.
Infine mi chiedevo perchè il personaggio di Will mi ricorda lontanamente Magnus Bane ♥ (ti prego dimmi che ti sei ispirata a lui), e spero che ci sarà un collegamento con Kevin (credo ci sia già).
In sostanza, questa ff mi piace :)