Little secrets
di Cruel Heart

11/08/14, ore 16:13

Ramona ....  Avril che ride .... praticamente sono io quando ho scoperto il suo secondo nome :)
Fin qui la tua ff mi piace molto, e secondo me migliora di capitolo in capitolo, e sarà ancora meglio quando Avril scoprirà che - non lo scrivo nel caso qualcuno legga prima i commenti - (solo una deduzione = anni di Signora in Giallo portano a questo).
Di solito commento solo l'ultimo capitolo di una ff, ma non ho resistito, perchè se una ff mi fa ridere, vuol dire che merita (opinione personale).
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 04:17 pm)

07/08/14, ore 17:28

Al solito dopo un ritardo sproporzionato, eccomi qui a recensire il nuovo il capitolo, dal punto di vista di Avril.
E' semplicemente magnifico!
Io amo quel che pensa Avril in questa storia. E' tutto preso o molto seriamente oppure con sarcasmo, ed io adoro quando è così.
Anche quel che pensa del solito fantomatico Axel Foffuck (di cui ancora non riesco a concepire il cognome come si deve, quindi non so se ho sbagliato a scriverlo).
E pure in questo capitolo poi, la scena del bacio è stupenda.
PERCHE', EVAN. PERCHE'.
Comunque, quanto è puccio Kevin quando torna dalla sua esperienza come Baciato! *^*
Ed Evan è un dannato genio, anche se mente a Avril.
O meglio, tu sei un dannato genio.
A presto ^^,

05/08/14, ore 21:41

Prima, di nuovo.
Giovanni: E, di nuovo, in ritardo. Fortuna che hai detto che avresti cercato di recensire di domenica.
Già... ma sono pur sempre la prima.
E poi, ieri ero andata a controllare, di pomeriggio, ma ancora c'era il nuovo capitolo. E di sera non mi sono riconnessa. Ieri, invece, avevo cominciato questa luuunga recensione... ma era ora di cena e ho dovuto staccare.
Sai, forse dovrei fare un libro chiamato «Le cronache di Sol ~ Milleuno (ma anche più) recensioni in ritardo» (Oh, adoro i titolo chilometrici quanto le mie recensioni) in cui racconto, appunto, dei miei ritardi cronici nel recensire.
Sarebbe un successo editoriale, un best-seller, ne sono certa!
Giovanni: *si schiarisce la voce* Ehm ehm, come dire...
Oh, scusami, le buone maniere.
Salve carissima ♥
Ebbene sì, sono sempre io. E sono prima!
Oggi mi sento rapida (Ceeerto), quindi facciamo veloce, su! Subito alla recensione!
Ma anche no.
Allora, da cosa iniziare?
Sappi che mi hai fatta letteralmente collassare all'inizio del capitolo. Ricordalo, quando t'invierò il risarcimento dei danni alle mie corde vocali.
Giovanni: ...Ehm, cosa?
Zitto, non puoi capire.
Cioè, stavo per morire! E tu non vuoi che muoia, vero?
In caso contrario, ti mando anche il costo del funerale.
Amo quella ragazza, la amo troppo. E questo penso che già si sappia fin troppo bene.
E amo anche il suo subconscio e i pensieri ironici che formula.
No, tesoro, non si nota affatto che ti piace prendere per il culo le persone (parole sue, eh!).
Al «Ma guarda, e io che pensavo di invitare Axel Foffuck a cena!», mi hai praticamente stesa. È il top, questa frase, una delle migliori di questa fan fiction!
Ah, la amo ancora di più dopo questa ♥
Ah, e mi aspetto che invitino sul serio Axel/Alex a cena. Chissà, potresti inventarti che i suoi genitori sono grandissimi amici dello stimato ed apprezzatissimo, dalla mia persona, Duca Taubenfeld. Così si spiegherebbe anche la simpatia del ragazzo.
Ok, scherzi e mia ironia a parte. Per il momento.
Allora, prima di passare alla parte più seria... AMO TROPPO KEVIN ♥♥♥
Bene, direi di essere pronta.
Dicevo... Oddio, sebbene avessi già descritto questa parte, mi sono letteralmente ri-sciolta al bacio.
Ho già detto che li adoro? No, perché, altrimenti...
Giovanni: Per l'amor del cielo, no! Basta! Smettila! Kaput!
Ok, ho capito. Cavolo, fatti una camomilla!
Un sogno, in pratica. E speriamo che diventi realtà!
Aspetta un secondo, però... ma quindi si sono riconosciuti!!! Oddio, che dooolci ♥♥♥
Giovanni: Solo per questo?
No, anche per quanto parevano impacciati dopo. E perché, molto probabilmente, ho capito dove vorrà andare a parare il nostro carissimo Evanuccio ♥
Ultima cosa, ancora più importante... Se becco quello (o quella) che ha dato il bacio sulla guancia al MIO Kevin, giuro che non vedrà l'alba di domani. Lui è mio, solo mio!
Giovanni: No comment.
Ci vediamo domenica prossima (si spera).

30/07/14, ore 12:34

Ehilà!
Ok, devo dire che all'inizio ho trattenuto l'impulso di sclerare perché, sul serio, ne avevo motivo.
Allora, siccome devo farmi perdonare per averci messo così tanto a recensire, li elencherò.
Intanto, sono totalmente d'accordo con Evan sulle materie scentifiche e sclero perché questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo, specialmente le battute sul presidente.
Poi perché...odio Axel. Credo che ci siano poche fanfiction in cui ho odiato così tanto un personaggio! E non perché tu lo abbia delineato male, anzi, è descritto bennissimo, dannazione.
Se ce lo avessi in classe, invece di Axel Foffuck lo chiamerei sempre Alex Fuc*off.
Se lo meriterebbe.
Comunque, non credevo che Evan fosse così colto sul latino e sulla letteratura italiana.
Poi, quello stupido gioco.
Insomma, no! Ma chi è che andrebbe tra i Baciati! Già mi mette i brividi l'idea di essere bendata, figurarsi essere baciata!
Ancora una volta sono d'accordo con Evan.
E poi, l'ammattimento supremo.
Me lo sentivo che nella stanza ci avrebbe trovato - con l'aggiunta della battuta sulla trigonometria xD - o Kevin o Avril.
Ma se ci avesse trovato l'amico non avrebbe avuto senso.
E credevo che le avrebbe baciato la guancia, o la fronte.
Oh, quanto mi sbagliavo! :3 Per fortuna, odio riuscire a prevedere gli eventi!
Quando hai scritto quella scena in un primo momento sono rimasta sorpresa, ma poi mi sono trattenuta dall'urlare, visto che c'era mia nonna che dormiva sulla poltrona.
E' il tuo capitolo preferito, giusto?
Bene, sono d'accordo!
Chissà se Avril lo ha riconosciuto...?
E mi spiace un po' che sia una cosa sbagliata neh...
Allora a presto!
(Ti avevo detto che potevi chiamarmi Vane, mi sembra.)

AyakoSoul  Vane :3

27/07/14, ore 22:13

Visto? Ti avevo detto che, questa volta, non avrei recensito in ritardo. E sono anche prima!
Giovanni: Fammi capire, tu ora vorresti passare dalla parte di "quelli che mantengono le promesse", quando questo ruolo affatto ti si addice?
Ehm, diciamo di sì.
E poi, scusami, per una volta che accade fammi almeno vantare!
Va bene, ho capito: passo alla recensione.
Da quando hai scritto che questo era il tuo capitolo preferito, già avevo capito dove volevi andare a parare. Ed ecco perché questo è anche il mio capitolo preferito.
Ma, prima di arrivare alla parte cruciale, c'è ancora parecchio da dire (ma anche no).
Il capitolo si apre con un fantastico Evan introspettivo (e, soprattutto, per niente scurrile, eh!) e con l'illustrazione dei suoi due "non-problemi" e del suo problema.
Dico solo che la parte dedicata ad Axel/Alex era splendida. E per splendida intendo che stavo per collassarmi. Ma anche con i professori non è stato esattamente "leggero" nei suoi giudizi.
Be', niente di che.
Sebbene questi pensieri sono piuttosto esilaranti, le parti in cui mi sono letteralmente rotolata a terra sono state quella in cui il mio Kevin "codifica" brillantemente l'acronimo (Asini Morenti In Disgrazia, lo adoro ♥) e quella in cui Will ci prova con lui non velatamente e senza alcun pudore davanti a tutti.
Comunque sia, quello lì non deve azzardarsi a sfiorare Kevin. lui è solo mio, chiaro?
Giovanni: Ti rendi conto che sei sposata illegalmente con una persona che nemmeno esiste, vero?
Sì. E tu ti rendi conto che nemmeno esisti?
Ops, mi sa che l'ho offeso...
L'altro nuovo personaggio, Camille, personalmente non è che mi abbia colpita più di tanto. Certo, aiutare le Matricole potrebbe essere un gesto che le fa onore... ma non mi dice ugualmente nulla.
E ora arriviamo al punto cruciale che prima citavo: il bacio.
Cioè, wow! Già è successo?
Forse dovrei rivalutare il mio parere su Camille...
L'atmosfera iniziale che hai dipinto era semplicemente splendida. Sembrava veramente di essere presente!
Ma, ovviamente, il subconscio del nostro Evan doveva rovinare tutto!
Anche se le Fatidiche Cinque Parole Riassuntive erano tanto poetiche... ok, la smetto.
E se l'atmosfera era splendida, la descrizione del bacio era una cosa... unica!
No, niente, sto sclerando!
Giovanni: Ecco, brava, fallo in silenzio.
WAAAAAA, NON POSSO CREDERCI!!! TROPPO BELLO PER ESSERE VERO. LI AMO, LI AMO, LI AMO ♥♥♥♥♥
Giovanni: Come non detto.
E ora cosa faccio? Devo aspettare una settimana per scoprire cosa succederà. Vuoi per caso uccidermi?
No, siccome ci sei andata vicina oggi, inizio a pensare che vuoi vedermi morta stecchita sul pavimento.
Basta, per oggi ho concluso.
Comincerò a deprimermi da ora, va'!

21/07/14, ore 22:05

Eccomi qua!
Tralasciando sempre il fatto che avrei dovuto recensirti ieri, ho dovuto lasciare ben due recensioni ad un'altra storia. Storia che, tra l'altro, era stata aggiornata più di una settimana fa, ma dettagli.
Giovanni: Per farti capire quanto può essere pigra una persona.
O quanto può essere fastidiosa un'altra persona.
Ebbene, recensiamo subito perché ho voglia (e dovrei, anche se l'ispirazione scarseggia) di scrivere. Sai, ieri non ho fatto a tempo...
Giovanni: Non è colpa nostra se tu lasci sempre recensioni chilometriche.
Ti consiglio di risparmiare le tue """migliori""" battute per dopo, quando inizierò ad esprimere sul serio i miei pareri.
Ovvero, inizierò adesso.
Ohw, il mio Kevin (nonché mio maritino illegale) diventa sempre più dolce ogni capitolo che passa.
Ma quanto si può amare un essere umano? So much ♥
Ora, le cose più inquietanti.
Come lo spiacevole attacco cardiaco di pochi capitoli fa, ho compreso meno che un accidente l'incubo di Avril.
i due bambini dell'inizio potrebbero essere Evan e Kevin (e se così è, sono fighissimi anche versione baby. Uno schianto ♥). Ma l'uomo?
Che sarà il nostro amatissimo duca?
A proposito del duca Taubenfeld, vedo che non è l'unico a disporre di infinitesimali ricchezze: nella cittadina di Harrisburg possedere Porche o Lamborghini è una cosa normalissima (così come nel Principato di Monaco. Non sai quante Ferrari ho visto!).
Inoltre, la sua comparsa (seppur breve) è stata meravigliosa. Ma il figlio lo batte di gran lunga, il quale è tornato ufficialmente sulla cresta dell'onda.
Non sarà la sua prima entrata ad effetto, ma anche con questa non ha scherzato. Ma, in fondo, potremmo anche capirlo: sbattere il piede alla ringhiera della scala non è affatto piacevole.
E te lo dice una che ha sbattuto più volte il mignolo alla testiera del letto. E più volte ha imprecato in una lingua pressoché inesistente.
Poi, quando lo stesso ha detto: «Possiamo entrare in tutte le classi e domandare: ”Salve, è qui che avete ottenuto lo straordinario privilegio di avere il signor Evan David Taubenfeld come vostro alunno?”», stavo per rotolarmi a terra, letteralmente! Non l'ho fatto solo perché ero in compagnia di mia cugina, che mi avrebbe scambiata per una pazza... cosa che, in pratica, sono.
Cioè, una genialata.
Ed infine, le due battute di un nuovo personaggio, Axel (il quale si prospetterà un altro antipatico di prima categoria come il duca... ma sono sicura che ci penseranno Avril o Evan a fargli calmare i bollenti spiriti), e la citazione di un altro, Austin, che spero abbiamo il privilegio di conoscere prima o poi. Insomma, se non va esattamente d'amore e d'accordo con il nostro erede preferito, io necessito di vederlo in azione.
Giovanni: Sì, un po' di sangue e violenza gratuita.
Esattamente Giov!
Ti lascio. Ci si vede domenica prossima e, mi auguro, di esserci.
Solluxy ♥

(Recensione modificata il 23/07/2014 - 09:33 pm)

21/07/14, ore 11:40

Eccomi qui! Avrei dovuto recensire ieri, quindi chiedo scusa per il ritardo.
Allora, da dove comincio?
Dal fatto che l'incubo di Avril mi ha confusa parecchio.
Certo, ovviamente avrà un senso suo. E non vedo l'ora di scoprirlo.
Avril ci è rimasta un po' male. E anche io, non mi aspettavo che fosse una classe di soli maschi, come non credevo che usassero i computer.
Come faccio sempre a pensare a cose così banali? Meglio lasciar perdere...
Comunque, ovviamente il capitolo mi è piaciuto molto...intervento di Alex Axel a parte.
Penso che sia il personaggio che per ora, anche se è intervenuto per dire poche battute prima della fine del capitolo, mi sta più antipatico. Sempre se apparirà in altri capitoli. Sempre se Avril non lo prenderà a calci in faccia.
Comunque, in alcuni punti hai scritto i verbi con la "ii" quando parlavi di una terza persona, mentre dovrebbe essere usato per la prima. Ti consiglio di usare, per la terza persona, verbi con la "ì" accentata, come per esempio:
"Il Duca capì"
e non
"Il Duca capii".
A meno che non sia solo stato un mio piccolo errore e abbia letto male.
Piuttosto, non vedo l'ora come si ambienteranno i tre. *^*

AyakoSoul

Ps: ma quanto sono carini Avril e Kevin?!

15/07/14, ore 19:57

Comincio subito con il ringraziarti per avermi risposto alla precedente recensione: se non fosse stato per te, probabilmente mi sarei scordata di recensirti, oggi. Be', ok, sono in ritardo anche questa volta (e di ben tre giorni!) ma meglio tardi che mai, no?
Giovanni: Vedi che le vacanze fanno male? Non dovevi mettere il cervello a nanna per due mesi... o meglio, non dovevi proprio spegnerlo dall'inizio, da quando sei nata.
Oh, simpatico come il Duca Taubenfeld... o come solo tu sai essere ♥
Passiamo con la recensione.
Ma che bello!!! Questo capitolo è ispirato ad «Evan Way», una delle mie canzoni preferite del nostro erede che non è assolutamente volgare, eh!
Troppa enfasi e troppa ironia, ma va bene.
Non immagini quanto la adori e, inoltre, guadagna anche molti punti per aver un bel testo originale. Sai, io riservo uno spazio molto importante al testo di una canzone: se mi coinvolge, allora la canzone potrebbe rientrare tra le mie favorite; se lo trovo troppo ripetitivo e banale, la escludo a prescindere.
Ma... povero il mio Kevin, però! Quanto mi dispiace che gli abbiano amputato una gamba ad un'età del genere.
Ceh, povero il mio amore ♥
Giovanni: Tuo amore??
Sì, me lo sono sposata illegalmente, senza che lui lo sappia.
Lasciamo perdere questi inutili dettagli.
Sono molto curiosa di vedere questa bella """villetta""" a Baltimora. Villetta con quarantasette stanze, dieci saloni, tre cucine e trenta bagni, conoscendo il duca.
Ma poi a cosa serviranno mai trenta bagni? Ogni giorno ne usi uno diverso perché il panorama fuori "t'ispira" meglio così?
Ecco che arriva anche un nuovo personaggio: la cuoca Mary.
Cosa posso dire? Adoro anche lei, mi ha fatta troppo sbellicare. Vorrei avere una cuoca del genere pure io!
Sorvoliamo sempre per quanto riguarda quello che più somiglia ad un pranzo di nozze che ad una normalissima cena in famiglia.
Uhh, finalmente i nostri due tesori si scambiano due parole civilmente, senza deviarsi il setto nasale a vicenda.
Il finale, poi? Semplicemente un piccolo capolavoro.
Insomma, Evan che rivela il suo secondo nome ad Avril è un qualcosa di estremamente dolce. Significa che si fida di lei ♥
Giovanni: Wow, adesso vado subito ad aprire una bottiglia di champagne che festeggiamo, eh.
Zitto, insensibile!
Però se mi porti un po' di cibo quassù non mi darebbe fastidio...
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno questi tre soggetti nella loro nuova scuola. Ci sarà da sbellicarsi, ne sono certa.
Ora ti lascio, ci si "sente" domenica.

12/07/14, ore 23:40

Sperando che non ti dia fastidio, permettimi di sclerare.
"AAAAAAA!!!!" Bene.
Nuovo capitolo!! Sì!!
Quanto l'ho adorato! Quanto sono carini Evan e Avril insieme? ** Benché lei gli abbia rifilato un bel pugno e gli abbia fatto vedere le stelle solo con quello, nessun problema! Lui è un grande! Anche se il carattere orgoglioso di Avril mi piace tanto :3...
E poi, mi ha fatto ridere il fatto che la protagonista non riesca a chiamare il duca col suo nome! XD
Come al solito questa storia mi appassiona, mi fa ridere, mi fa piangere (Evan Way?! Povero Kevin! ç___ç) e mi scalda il cuore, come per il dialogo tra i due ragazzi...
Bhe, penso che questo sia solo uno dei tanti aspetti positivi di...tutto.
E' semplicemente fantastica.
Ed ora la vita di Avril è stata di nuovo stravolta! /('U')/
Kevin mi piace un casino, la cuoca mi ha fatto schiantare!
A presto ^^,

23/06/14, ore 21:51

Premessa iniziale: so che non sono la prima e te ne chiedo perdono. Sappi che, però, ieri ho fatto la cresima e, sinceramente, anche se avevo letto il capitolo, non mi si creava a recensire (né potevo, dato che mia madre mi stava assillando); oggi, invece, ho finalmente archiviato gli esami (i quali, avevi ragione, sono una cretinata assurda... però se ci dicevano prima che potevamo portare un argomento a piacere, magari non avrei ripassato l'intero programma v.v).
Giovanni: Arriva al dunque, mi annoi con i tuoi dettagli inutili e che non interessano a nessuno.
Adesso sono qui a recensire e quasi niente (saggio a parte, ma per venerdì concludo anche quello) potrà impedirmi di farlo!
Citando prima il "diavolo" (mia madre), eccolo che spunta fuori. Devo muovermi, quindi niente recensione dettagliata e chilometrica e noiosa neanche questa volta.
AlUora, con cosa posso cominciare? Giustamente con il principio.
Giovanni: Gli esami ti hanno talmente destabilizzata che ti fai domande e risposte da sola.
Ignorando il commento offensivo...
Ti dirò, amo il gruppo di Evan, tutti i singoli membri ♥
Ora capisco da dove ha imparato ad essere sempre così """fine""". Cioè, la parte della padella anti-stress è troppo epica, l'ho adorata (e ci ho riso sopra per un po')
La parte di I love it, poi? Oddio, se fosse partita una canzone del genere sparata a tutto volume a casa mia (il che è improbabile, dato che non impazzisco per il genere dance), come minimo la vicina avrebbe suonato alla porta, sbraitando come non so cosa. Là mi sono letteralmente rotolata a terra, immaginandomi fin troppo chiaramente la scena.
Poi, grazie per la parte Bonjour finesse dello scorso capitolo raccontata sotto il punto di vista del nostro Evan. La amo, fino ad ora è la cosa migliore.
Ho notato già amore nell'aria tra i nostri due protagonisti, eh? Ahh, l'amour fa proprio miracoli! #SarcasmoForever♥
Giovanni: Certo, tu puoi permettertelo ed io no!
Io può tutto, ricorda!
ma tanto ho imparato a conoscere i tuoi Avril ed Evan: prima li dipingi come cane e gatto (e, capiamoci, io li adoro in queste vesti, dati i loro continui punzecchiamenti), poi non possono fare a meno l'uno dell'altra ♥
Ma, siccome questa è una fan fic, a detta tua, "diversa dal solito"... bè, vedrò come la farai evolvere.
Ora vado, prima che me la procuri io una padella.

23/06/14, ore 20:19

Buonsalve a te, Cruel (sì, alla fine ho scelto questo soprannome per mancanza di fantasia: rimedierò)! (^.^)/
Premetto che questo capitolo aveva qualcosa di superlativo dentro.
L'ho letto con una foga tale...
Come posso descriverlo...è stato asjcsdofhsdaovfnidufv!! (Cosa scusa?)
Ho riso tantissimo quando ho letto dell'antistress fatto padella, ho roteato gli occhi poco prima di leggere la frase di Evan che diceva do non roteare gli occhi, ho sentito il sangue ribollirmi nelle vene alla litigata tra i due protagonisti, sono arrossita quando Avril ha incontrato Kevin...
E poi, quando Avril è scattata...epicità, portami viaaa!!!
Chissà perché le canzoni sono sempre grandiose: danno l'atmosfera giusta e sono fantastiche, grazie a te ora nel mio MP3 aggiungerò canzoni che ascolterò, penso, a vita! *-*
Evan voleva scusarsi con Avril eeh...gli è capitato male! *_^
Adoro il modo in cui descrivi il carattere della protagonista, mi piace tantissimo!
A parte a "io ti formaggio" che mi sono data una pacca sulla fronte.
Povera! ^.^"
Ma...sul serio Judy non si è accorta di niente? o.o Neanche con la frase che ha detto Evan quando Avril ha ribattuto?
Ognuno ha proprio il suo piccolo segreto, tra Kevin che zoppica, il primo capitolo, la malattia (ç___ç) della ragazza etcetcetce...quindi, diciamo che il titolo rende l'idea! ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!! ^.^

AyakoSoul

P.S: io amo Doctor Who, specialmente il Decimo Dottore. Quindi, quand'è che realizzeranno un monumento in tuo onore? (O Cruel City, chissà...)

21/06/14, ore 23:18

E questa storia diventa sempre più bella, ora mi crogiolerò in pensieri come "e adesso cosa succederà?!"
E poi mi sono riletta il primo capitolo, vedendoci un po' più chiaro. Che dire, finalmente riesco a riconnettere il prologo alla storia.
Però i dubbi rimangono.
L'unica certezza che ho è che continuerò a seguire la storia u.u.

21/06/14, ore 01:09

Ma quanto è dolce Evan ad aiutarla! E poi come ribatte Avril, mi sono divertita un monte a leggere lo scambio di battute tra i due! è.é
Ma il suo cognome...non è lo stesso del tizio nel prologo?! Forse sto dicendo una cretinata, fatto sta che ho gli occhi gonfi di sonno e tra poco posso apparire più rincretinita di Avril da ubriaca, quindi me lo rileggerò la prossima volta.
Come è descrita la personalità della protagonista è veramente epica!
Essendo ormai mezza addormentata, mi sa che la recensione si conclude dicendo che la storia è fantastica e che, appena potrò, leggerò l'altro capitolo (senza contare che ogni canzone che hai messo è azzeccatissima e crea l'atmosfera giusta).
Ciao! (Buonanotte Avril! XD)

21/06/14, ore 00:29

Ma salve!
Che dire...si ruotano così tanto le pov che per un attimo mi è venuto il mal di testa. c___c
Certo, lo stesso dialogo da due punti di vista diverso è geniale, specialmente per quanto riguarda le scritte della lettera (che, non so perché, mi hanno lasciato una certa inquietudine addosso...).
Ma ci hai messo i Sum 41! A entusiasmarmi è il fatto che alla fine sembrano azzeccatissimi, specialmente per la canzone che hai scelto.
Mi manca solo che tu ci metta "Pieces" degli stessi e "Boulevard of broken dreams" dei Green Day e a questa FanFiction ci faccio un monumento.
Lo lasci in sospeso il finale, così chi legge poi si sente in dovere di sapere come va a finire (o almeno per quanto mi riguarda), e questa è davvero una gran genialata.
Senza contare che il capitolo è scritto benissimo e si capisce bene il carattere dei personaggi e come si sentono...
Alla fine, non posso fare altro che farti i complimenti.

21/06/14, ore 00:13

E la canzone è "My Wolrd" !
*fuochi d'artificio per la felicità*
Bene, come si può dire...
Fantastico!
Non so perché, ma i capitoli come questo sono sempre alcuni dei più belli.
E poi...cosa ci sia scritto nella lettera, non vedo l'ora di scoprirlo
Il collegamento col precedente capitolo? o.o Mistero.
Cheshire Cat: leggiti la storia, genio del male. O vuoi farti spoilerare tutto prima del tempo?
Vabbè, ha ragione, ora vado a leggermi il resto.