Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DearHoney    06/05/2014    3 recensioni
..Harry per me rappresentava una scommessa,perchè lui non era come gli altri ragazzi lui era semplicemente diverso,non parlava quasi mai si limitava a restare in silenzio quando gli chiedevano qualcosa oppure a fare spallucce..e in un modo o nell’altro mi chiedeva aiuto,aveva bisogno di essere salvato..Perchè molto spesso i muri non servono a niente quando è da noi stessi che dobbiamo difenderci..
Io sono Dakota Morris e questa è la mia storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6 :"CRAZY"

"Un patto?!"dissi con un espressione stupita in viso.
"Esatto un patto"ripetè Harry con un sorrisino soddisfatto sul volto.
"C'è tu prima mi tratti di merda e poi pretendi di fare un patto con me?"dissi alzandomi dalla panchina e iniziando a camminare avanti indietro..Quel ragazzo era molto più che strano e inoltre era anche lunatico.
"Non ti ho trattato di merda..è solo che eri cosi.."disse lasciando l'ultima frase in sospeso,cercando di trovare le parole adatte.
"E di cosa si tratterebbe questo patto?"chiesi curiosa alzando un sopracciglio.
"Bhè per 10 giorni faremo dieci pazzie insieme,una per ogni giorno"disse sfoggiando un sorriso.Io in risposta iniziai a ridere,quasi in modo isterico,mentre lui mi guardava con faccia interrogativa.
"E io cosa ci guadagno?"chiesi incrociando le braccia al petto
"Lo scoprirai"disse vago,mettendo in mostra le sue fossette.
"E poi perchè vuoi fare proprio 10 pazzie in 10 giorni?"insistetti
"Questo per ora non posso dirtelo"rispose vago
"Tu sei pazzo Harry"dissi tra le risate
"Allora accetti o no?"chiesi lui esasperato
"Ovvio che no"dissi incrociando le braccia al petto.Harry si alzò dalla panchina e iniziò a camminare lasciandomi li per la seconda volta,lo vidi mentre si avvicinava alla sua grande moto nera,ma mentre stava per infilarsi il casco si bloccò girandosi verso di me.
"I migliori ricordi vengono dalle più pazze idee,le pazzie vanno fatte le cose normali le possiamo fare tutti"disse accennando un sorriso.Io rimasi li impalata mentre rimurginavo sulle sue parole..quando stava per andarsene lo raggiunsi.
"Accetto"dissi infine.Lui sorrise e potè notare come per la prima volta mi rivolse un sorriso sincero che avrebbe fatto invidia al mondo intero.
"Come hai fatto ad avere il mio numero?"chiesi,mentre lui stava per salire sulla moto.
"Segreti professionali piccola"dissi con voce roca e sexy.E detto questo sfrecciò via ad una velocità assurda.



Quella domenica  mattina mi svegliai abbastanza presto,per colpa della pioggia che batteva incessantemente sulla finestra.Mi stiracchiai,e presi il cellulare appoggiato sul  comodino e controllai se c'erano messaggi o chiamate perse.Vidi che avevo 3 messaggi da Niall e 1 da Harry.Ovviamente la cuorisità prevalse e decisi di aprire per primo quello di Harry

"Da oggi iniziano i nostri 10 giorni di pazzie,fatti trovare pronta per le 10.."

Riguardai quel messaggio,non riuscendo a capire come mai Harry mi aveva chiesto di fare quella specie di "patto "con lui,lo sapevo che nascondeva qualcosa.Dentro agli occhi,quel ragazzo,aveva una storia che teneva nascosta sotto quel verde che faceva invidia a tutti.
Decisi di non informare per il momento Niall magari più in là.,risposi a tutti e tre ai suoi messaggi dicendogli che  non ci sarei stata per tutto il giorno.
Mi preparai molto velocemente avendo poco più di mezz'ora prima che Harry mi passasse a prendere,mi aveva mandato un nuovo messaggio dicendomi che mi aspettava al parchetto,che ormai sentivo come il nostro posto.
Scesi sotto e trovai mia madre intenta a mettere a posto il soggiorno.
"Dove vai Dakota non vedi che piove?"mi chiese guardandomi
"Si lo so ma c'è Grace qui fuori che mi sta aspettando e mi ha chiesto se rimanevo a pranzo da lei"cercai di essere il più convincente possibile.Lei mi guardò un ultima volta prima di ritornare a fare le faccende domestiche.Uscì di casa diregendomi a passo svelto al parchetto,trovai Harry appoggiato ad una grossa auto.Mi incantai  a guardarlo notando quanto era bello anche con una semplice felpa e dei Jeans neri.Appena mi vide  entrò in macchina facendomi cenno di salire.
"Allora cosa facciamo oggi?"chiesi curiosa guardandolo.
"Ti piace la pioggia Dakota?"mi chiese sorprendendomi sviando la mia domanda.
"Bhe..ho sempre amato la pioggia  mi ricorda piccoli cristalli che riflettono il mondo per poi frantumarsi a terra,quando ero bambina adoravo guardare il cielo circondato da un temporale pieno di malinconia pronto a trasformarsi in un arcobaleno"conclusi con un pizzico di tristezza  nella voce.
"Bene"rispose  semplicemente.Non feci altre domande in quel momento sentì di potermi fidare completamente di lui.Il resto del tragitto fù silenzioso,ma non era un silenzio imbarazzante anzi era più che altro piacevole.Ad un tratto Harry fermò la macchina in una specie di boschetto,si tolse la cintura e io lo guardai interrogativa non capendo cosa volesse fare.Scese dall'auto,mentre la pioggia lo bagnava completamente,mi fece cenno di scendere e io in quel momento capì quale era la prima "pazzia"voleva fare il bagno sotto la pioggia.Esitai un attimo ,lui mi raggiunse e mi sussurrò"Rilassati e lascia galleggiare i tuoi pensieri".
Rimasi li e chiusi gli occhi.La pioggia mi accompagnava in quel momento.Mi coccolava,mi seduceva.La pioggia mi pulì da tutti i miei pensieri e tutto sembrò più bello.Osservavo Harry mentre rimaneva li fermò con gli occhi chiusi lasciandosi trasportare,mi chiesi a cosa stesse pensando.Quando  gli occhi si avvicinò,le sue labbra erano cosi dannatamente belle e proibite allo stesso tempo.Mi baciò la fronte e mi strinse fra le sue braccia,e in quel momento mi sentì viva.
Aspettammo che il temporale terminasse prima di rientrare in macchina,fu una delle esperienze più belle della mia vita e ora non mi rimaneva che scoprire di che altro fosse capace quel ragazzo,e forse aveva ragione la vita va vissuta con un pizzico di follia, altrimenti sarà follemente monotona.

SPAZIO AUTRICE

Eccomi qui..allora wow mi sono impegnata molto per scrivere questo capitolo anche perchè volevo rendere la prima pazzia di Dakota e Harry indimenticabile e come vedete lo è stata..Il bagno sotto la pioggia è una cosa romanticissima.Ma perchè Harry fa tutto questo? e come mai ha deciso di coinvolgere proprio Dakota? Lo scoprirete presto.Vorrei ringraziare tutte voi che leggete e recensite la storia e anche alle lettrici silenziose (so che ci siete).Bene ora mi dileguo alla prossima.Raffy xx

Vi lascio con una foto stupenda di Harry con Dakota


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DearHoney