Memories Of Star
di Miha

22/09/08, ore 23:15

ciaooo tesoraa!! bello bello bello!! dolcissimo il finale!! *_* e poi hanno una bimbi!! oddio che bello!! >< brava sakura che si è fatta allenare da gaara! XD oddio che belli quando si sono rivisti! dolcissima quella scena!!! la bimba davvero caruccia! ^^ oddio la morale è questa: devi dire tutto subito quello che provi, altrimenti finisci per perderlo ed è molto peggio, per poi renderti conto che hai perso due anni (in questo caso) con la persona che ami! ahaha! che brava riesco a fare anche le morali! =P dai su bravissima ed aspetto altre storie così! sei stata bravissima! un bacione grande maho87

22/09/08, ore 22:14

ciau! k dire...m'è piaciuta tnt tnt la fine!!!!tra l'altro nn m sarei mai aspettata k saku sarebbe rimmasta incinta!!!! kmq m'è piaciuta molto la tua ff, ciau!^-^

22/09/08, ore 21:49

Sigh...Commovente...sniff, mankerà anke a me questa ficcy, ma spero ke ne farai delle altre (sempre NaruSaku ^^) Baci

02/09/08, ore 00:21

Ed eccomi qua a recensire (a mezzanotte naturalmente -.-''' xD)
Allora allora... Innanzitutto: povero Narutino caro... Sempre solo lo lascia Sakura!! xD xD
Sono come sempre curiosa di vedere come continuerà... E beh, poi chissà se si vedrà qualche altro personaggio della sabbia nei prossimi capitoli! ù.ù
Rinnovo come sempre i complimenti! ;) Al prossimo capitolo, baci ali! ^^

01/09/08, ore 01:40

ciao tesoro!! mi sono letta tutta d'un fiato questa ff!! è meravigliosa!! complimenti davvero!!!! ammetto che mi sarebbe piaciuto in questa storia anche una kibaxsakura, li vedo molto bellini alla fine, anche se i migliori sono solo ed esclusivamente SAKURAXNARUTO ed ovviamente Kiba sta con Hina! ;) qui kiba mi è piaciuto un sacco, quando si è comportato in modo irruento con sakura ero certa che non fosse lui, kiba è dolcissimo e non è così! le scene che hai fatto di loro due insieme, sembra strano ma mi sono piaciute da impazzire! ho sperato che kiba non soffrisse e sembra non averla presa malissimo, ma mi spiace che abbia sofferto per hinata! povero cucciolone che è anche tanto bellino! beh sasame e naruto proprio non mi piacciono! ma è bello vedere che naruto prova qualcosa per sakura... quando ho letto quello che diceva mi brillavano gli occhietti! *_* che bella la scena quando si uniscono e si baciano... dolcissima! poverini hanno sofferto e non si chiriscono... e se andiamo a vedere anche nel manga è così...naruto innamorato di lei pensa che lei provi ancora qualcosa per sasuke (ed io non lo sopporto! XD), lei confusa con i suoi sentimenti, ma si capisce che lo ama! *_* insomma bellissima storia! attendo con fervore il seguito!!! non vedo l'ora di leggerlo davvero!!! anche questa va nei preferiti!!! bravissima miha!!! stai andando alla grande con le storie di naruto... un domani potremmo seriamente pensare di farne una insieme... ;) ovviamente narusaku!!! cmq bravissima davvero... oddio kiba e sakura mi sono piaciuti moltissimo, anche la scena del bacio e dell'uscita... pensa te... e chi l'avrebbe detto! quando non ero ancora una narusaku convinta del tutto, ma ero attizzata dalla coppia gaasaku, vedevo anche carini sakura e kiba, ma una volta che sono diventata una NARUSAKU convitissima e vedo solo loro, devo dire che sei stata grandissima a farmi piacere in quel cap quella coppia... pensa che ho tifato per vederli felici! ma sapere che il risvolto è narusaku mi piace ancora di più! spero solo che kiba non soffra... anzi spero anche in un buon risvolto anche per lui perchè se lo merita! bellissima storia!!! oddio quanto mi è piaciuta!! ora mi fermo che il commento è lunghissimo!! XDDD bravissima tesoro!!! vai così!!! non vedo l'ora di vedere il prox!!! *_* mi raccomando! ;) un bacione grande maho87

27/08/08, ore 12:26

però sakura tornerà spero che non muoia e che si chiarisca con naruto e che quest'ultimo lasci sasame lo spero tanto.e complimenti aggiorna presto

27/08/08, ore 12:22

Waaaaaa Bellissimoooo!!!Credo d aver già capito che fraintendimenti...Gaara/Sakura??? Cmq poteva almeno salutarlo...sigh...Va beh confido in te e spero ke almeno si incontreranno, anke x parlare!!! Aggiorna presto

26/08/08, ore 23:10

ciao!! ho letto ank qst tua ff ed è bll bll *w*!!! Kmq povero Naru!!!!! voglio dire Sakura è partita senza neanke dargli qll "addio momentaneo"....... kmq sn curiosissima d sapere km andrà a finire, ciauuuuuuuuu!!!!kissotti ^-^

26/08/08, ore 22:44

bel chappy xò saku secondo me prima di partire avrebbe dovuto salutare almeno naruto ora ci sarà rimasto male e penserà ke lei nn lo vuole+...e poi naru dovrà anke parlare cn sasame kissà cm la prenderà!mi raccomando aggiorna presto ke nn vedo l'ora di leggere il prox cap 1bacione Kitty1995!!!

25/08/08, ore 16:57

ciao ho letto la tua fic e la trovo STUPENDA,nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo Kissoli!!!Kitty1995!!!

10/08/08, ore 17:29

Sempre più bella questa ficcy *o*... Muahahahahaha! (chissà perchè eh?!?!?! xD)
Rinnovo i compliments, la storia si sta evolvendo bene!!! ^^ Al prossimo capitolo! ù.ù
Ps: Scusa per la recensione mini ma sono super-incasinata... -.-'''

08/08/08, ore 00:04

Ciau!!Questa ficcy me la sono letta tutta d'un fiato,davvero bella non c'è che dire!! Io amo la coppia Naru/Saku *_* troppo pucciosi!! Questo chappy poi è stato così tenero!! Continua così aspetto il seguito! A presto,un bacio

07/08/08, ore 21:08

BEl capitolo, ora ho capito perchè dicevi che Naruto è maturato, peccato che sono solo 6 capitoli, ma come la mettiamo con sasame? non è più piccola di naruto? per scoppia in lacrime scappa oppure attacca sakura, bho, bel capitolo, per il prossimo capitolo misa che tardi ad inserirlo perchè ora ci sono le ferie e si parte! cavolo non posso inserire il link del mio blog, l'ho appena creato e tratta di un manga chiamato initial d in italia hanno trasmesso la 12a puntata...:(

07/08/08, ore 15:21

Ah, ke bello, scs se aggiorno solo ora!!! Allora cs dire...vediamo...i capitoli sn bellissimi, mi dispiace solo ke adesso Sakura dovrà fare la sua scelta. Io spero ke veramente Naruto sia ancora innamorato di lei...sigh...Voglio Naruto e Sakura assieme x seeeempreeeeee!!! Aggiorna presto

07/08/08, ore 13:48

bellissimo capitolo stupendo complimenti,mi è piaciuto un sacco quando naruto ha dato quel pugno a kiba però poteva dargli il rassen shuriken almeno se io fossi stato lui l'avrei fatto ahah,comunque pure nella finale che è stupendo,è molto triste nell'ultima frase.aggiorna presto