Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miha    22/09/2008    3 recensioni
Naruto è tornato dal suo allenamento con Jiraya e Sakura è intenzionata a dirle ciò che prova. Ma un amara sorpresa l'attende.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 - Shooting Star

Ecco a voi l'ultimo capitolo. E' venuto un lunghino difatti ero indecisa se dividerlo in due oppure no, ma alla fine divisi erano troppo corti dunque eccolo qua. Non do anticipazioni quindi godetevi la letture. Chiedo sempre scusa per eventuali orrOri. ^__*





Capitolo 6 - Shooting Star



Sakura: è arrivato il momento.
Gaara: sei sicura di voler tornare?
Sakura: certo. E’ una promessa fatta a Tsunade-sama, non posso mancarla.
Gaara: nessuno ha mai saputo che tu sei stata qui in questi due anni. Se ci sono dei problemi e vuoi tornare sei sempre la benvenuta.
Sakura: grazie infinite Gaara. Spero di essere accettata di nuovo, voglio restare al mio villaggio natio. Ma in condizioni di pericolo tornerò qui, promesso.
Temari: mi raccomando sai quello che devi fare, quindi non farti prendere dal panico nel momento cruciale altrimenti vengo da te e userò il mio ventaglio per darti una rinfrescata alle idee.
Sakura: ^^’ nono Temari grazie. Quelle che ho ricevuto tutto questo tempo sono sufficienti.
Temari: beh ma almeno torni al tuo villaggio cinque volte più forte di prima. Poi anche gli allenamenti con Gaara sono stati utili.
Sakura: infatti, senza di voi non sarei nulla ora.
Gaara: fareste meglio ad andare altrimenti non ce la farete ad arrivare prima di domani sera.
Sakura: si hai ragione. Grazie a tutti.
Temari: state attente.
Sakura: sicuro. Sayounara.

Ed eccomi di nuovo in viaggio. Dopo due anni di assenza dal mio villaggio sono di ritorno in patria. Chissà quante cose sono cambiate dalla mia partenza. Io sono maturata molto e ho avuto modo di pensare a tutte le cavolate fatte in passato. Mi viene da ridere al pensiero di tutte le volte che ho fatto la cretina per Sasuke o ho malmenato il povero Naruto. Ora non sarei più capace a fare una cosa del genere, il tempo mi ha maturato. Il tempo e gli eventi. Chissà se Tsunade-sama sarà sorpresa di vedermi e chissà se lui sarà ancora al villaggio con Sasame. Però grazie alle persone del villaggio della sabbia anche se lo incontro so cosa devo fare, devo dirgli la verità. Sono passati due anni ed è giunto il momento che lui sappia tutto ance se so che mi odierà fino alla morte.
Però com’è strana la vita, a tutte le eventualità sul mio futuro ho pensato tranne a come è andata a finire. Ma sono contenta non potevo chiedere di meglio, della mia vita sono soddisfatta. Sono diventata jounin, ho un sacco di amici e una Maestra che mi vuole molto bene. Avevo anche chi mi amava ma ho preferito lasciarlo andare e comunque il suo amore l’ho compensato con altro. Dopo due giorni di cammino finalmente riesco a vedere le porte di Konoha. Sono molto nervosa, non credevo che rivedere il villaggio mi avrebbe fatto questo effetto. Entro molto lentamente come se avessi paura di farmi vedere da qualcuno. Anche se non mi sono posta la domanda che forse non mi riconoscono, sono cambiata abbastanza in questi due anni. I miei capelli si sono allungati tanto da permettermi di fare uno chignon e far ricadere le mie due solite ciocche ai lati del viso, il fisico si è modellato di più e le mie misure sono perfette. Inoltre anche la mia altezza è nettamente migliorata, non mi lamento proprio. Attraversando il paese noto che molte cose sono diverse ma l’aria è sempre la stessa, quell’aria che ti mette allegria non appena poggi piede fuori dal letto. Poi ecco la residenza dell’Hokage e dietro vi è la montagna che regna su Konoha dove ergono i volti dei diversi protettori che hanno dato la vita per il popolo. Una malinconia mi attanaglia la bocca dello stomaco e un improvvisa tensione si fa spazio nel mio corpo. Ma il momento è arrivato, Sakura Haruno sta per fare la sua entrata in scena. Ripercorro i lunghi corridoi di quel palazzo che per tanto tempo ho assistito e arrivo dinnanzi alla porta della mia Maestra. Sento già la voce di Shizune-sama che litiga con lei, certo che queste cose non possono proprio cambiare. Busso attendendo la conferma di entrare.


Tsunade: avanti!
Sakura: ohayo, Tsunade-sama ^^
Tsunade: ohayo. Con chi ho il piacere di parlare?Siete qui per richiedere una missione?
Sakura: m-ma Tsunade-sama. U_U’ che delusione, almeno lei speravo mi riconoscesse, non sono cambiata poi molto.
Tsunade: ci conosciamo?
Shizune: ma…tu sei forse…Tsunade-sama potrebbe essere…
Tsunade: la tua fisionomia…mi ricorda qualcuno…
Sakura: forse la sua allieva partita due anni fa?
Tsunade: si ecco. O__O allora sei davvero tu, Sakura!
Sakura: una promessa è una promessa, Tsunade-sama.
Tsunade: sinceramente non vedendoti tornare ho pensato che non ce l’avevi fatta.
Sakura: al contrario, sono migliorata molto. Ma in questi due anni le cose da fare sono state non poche.
Tsunade: e si può sapere dove ti sei allenata?
Sakura: è un segreto. Ho avuto un maestro che la eguaglia in potenza. Anzi, più di uno.
Shizune: scusa Sakura ma lei sarebbe?
Sakura: lei?Uno dei tanti motivi per la quale ho ritardato tanto il mio ritorno. Anche se prima di andare via già lo sapevo.
Tsunade: sapere cosa?Non capisco.
Sakura: non si preoccupi, capirà presto. Forza saluta la Hokage, Kairi.
Kairi: o-ohayo.
Shizune: ti somiglia molto. E’ qualche bambina di cui ti sei presa cura durante il tuo viaggio?
Tsunade: ma…non sarà che lei…
Sakura: si. Lei è mia figlia.
Shizune: tua figlia??Ma come…e quando…
Tsunade: tu lo sapevi prima di partire perciò è successo qui. Non sarà che il padre sia…
Sakura: Tsunade-sama la prego non approfondiamo l’argomento. Le racconterò tutto al momento opportuno.
Tsunade: da ciò deduco che lei non sappia chi sia…
Sakura: no. E neanche il diretto interessato.
Tsunade: sapevo che per voler andare via così allora, c’era qualcosa che non andava.
Sakura: gli errori si pagano a caro prezzo. Però io sono qui adesso per domandarle se posso tornare a vivere al villaggio. Mia figlia voglio farla crescere a Konoha.
Tsunade: certo che puoi restare. Ma hai già una sistemazione?
Sakura: per ora no, ma la cercherò immediatamente. Nel frattempo volevo chiederle se potevamo stare qui.
Tsunade: fino ad allora non ci sono problemi.
Sakura: bene, allora noi andiamo. A più tardi.
Tsunade: Sakura aspetta. Sappi che lui è…
Sakura: non importa. In qualsiasi situazione sia gli dirò la verità.
Tsunade: o-ok. Però scusa la domanda…dov’è finita tua figlia?
Sakura: come dov’è finita, è qui con…KAIRIIII!
Shizune: ma io non lo vista allontanarsi.
Sakura: quella piccola peste. È proprio identica al padre quando si tratta di fuggire. Ora la sistemo io.
Tsunade: buona ricerca ^^’.

Quella piccola peste. Se la trovo la faccio a fette. È mai possibile che anche dinnanzi a persone importanti come l’Hokage debba fuggire?Una sculacciata a dovere nessuno gli e la toglie. Ma ora dove sarà finita?

Hihihi, anche questa volta Kaasan non si è accorta dello scambio. Meno male non mi andava di stare a sentire lei che parla con quella vecchia. Anche se adesso mi rendo conto di aver fatto una stupidata visto che di qui non so praticamente nulla, ma dove mi trovo??Aiuto! sto vagando senza meta meglio chiedere a qualcuno oppure no? Kaasan dice sempre di non parlare agli sconosciuti però. Uffa, cosa faccio??Non voglio piangere ma in fondo ho solo due anni mi è consentito.



??: ehi piccolina ti sei persa?
Kairi: e tu chi sei?Non pallo con gli sconocciuti.
??: ti ho visto piangere e pensavo che avevi bisogno di aiuto. Ma fai bene a non parlare con chi non conosci ti hanno educato bene. Ora mi presento ok?Mi chiamo Naruto Uzumaki. Adesso posso aiutarti?
Kairi: siiiii!
Naruto: allora dimmi chi hai perso?
Kairi: la mia Kaasan. Doveva andale dalla vecchia e io non avevo voglia di stare con loro e sono fuggita.
Naruto: ahahah, anche a me da piccolo non mi andava di sentire i discorsi degli adulti e me la davo a gambe elevate appena potevo.
Kairi: a chi lo dici. Anche dov’ero prima spesso fuggivo da oniisan che pallava solo.
Naruto: brava. A volte gli adulti non sanno contenersi. Allora dimmi come si chiama la tua mamma?Descrivimela un po’ così sarà più semplice cercarla.
Kairi: beh lei si chiama..
Sakura: Kairi!Finalmente ti ho trovata, peste che non sei altro.
Kairi: Kaasan!
Sakura: insomma quante volte devo dirti di non fuggire. Così mi fai stare in pensiero.
Kairi: gomen ne, Kaasan!
Sakura: si come no!Domani lo rifarai. Ma con chi stavi parlando?
Kairi: quel signole è stato così gentile. Mi stava aiutando a trovarti.
Sakura: ah si. Allora bisogna ringraziarlo. Arigatou, siete stato gentile ad aiutare mia figlia.
Naruto: è stato un pia…Sakura?
Sakura: O__O o cazzo! N-Naruto.
Naruto: sei proprio tu?Sei tornata a Konoha?E quando?
Sakura: poco fa.
Kairi: Kaasan, lo conosci?
Sakura: si tesoro, è un…vecchio amico della mamma.
Naruto: amico?E come mai ti chiama Kaasan?Non sarà per caso…
Sakura: ehm…lei è…mia figlia.
Naruto: a-a…e…il padre…chi sarebbe?
Sakura: il padre è…
Kairi: Tousan è uno dei migliori combattenti che kaasan abbia mai incontrato.
Naruto: il suo nome.
Kairi: non lo so, Kaasan non me lo ha mai detto. Ma dice sempre che il mio Tousan anche se non sa di me mi vuole bene lo stesso.
Naruto: Sakura…io e te abbiamo molte cose da chiarire.
Sakura: Naruto lascia perdere. Sono passati due anni ogniuno ha la sua vita.
Naruto: ma te ne sei andata di punto in bianco dopo quella sera. Perché non mi hai detto nulla?
Sakura: avevo le mie ragioni. E se sei ancora qui, vuol dire che ho fatto bene ad agire così.
Naruto: ma quali ragioni spiegamele.
Sakura: non posso. Andiamo Kairi.
Naruto: dove alloggi?
Sakura: per ora da Tsunade-sama ma conto di trovare casa per me e Kairi al più presto.
Kairi: ciao Signolemmm….kaasan
Sakura: cosa c’è?Cosa guardi?
Kairi: O__O non ci credo. È proprio lui!è lui ne sono sicula.
Sakura: di cosa parli Kairi, di cosa sei sicura?
Kairi: lui…ce l’ha addosso. Lui è il mio Tousan. Lui è il mio Tousan!
Naruto: ehhhhh??Io??
Sakura: K-Kairi ma cosa dici?Non è vero.
Kairi: il ciondolo. Quello è il ciondolo che Tousan ha nella foto che mi mostravi sempre da onii-san. Quella dove ci sei tu e lui senza la faccia ma il ciondolo lo si vede indistintamente.
Sakura: Kairi non è il solo ciondolo al mondo.
Naruto: invece si, Sakura. Dovresti saperlo che appartiene a Tsunade no baachan e che solo lei lo possiede.
Kairi: lo sapevo, ho ritrovato il mio Tousan. Appena arrivata lo ritrovato.
Sakura: Kairi basta capricci, lui non è il tuo papà!
Kairi: ma è lui lo riconosco.
Sakura: non è vero. Kairi basta andiamo via.
Kairi: perché dici le bugie?Perché non vuoi farmi sapere chi è davvero il mio Tousan?
Sakura: Kairi io…
Naruto: adesso basta. Kairi vieni con me.
Sakura: Naruto tu non puoi…
Naruto: se è davvero come dice lei…allora mi dovrai parecchie spiegazioni. Ci vediamo a casa mia stasera. E’ sempre la stessa non puoi sbagliare.
Sakura: Naruto ti prego…
Naruto: stavolta no Sakura. Stavolta parlerai.
Kairi: che bello vado a casa di Tousan!
Sakura: Naruto…saprai sopportare la verità?
Naruto: Sakura, se ho davvero una figlia…saprò perdonarti??

Non ci posso credere. Probabilmente porto tra le braccia la figlia mia e di Sakura. Mi sembra impossibile una cosa del genere eppure lei è reale, è qui in braccio a me. A guardarla bene noto anche molte somiglianze. I capelli biondi lunghi legati in due treccine e gli occhi color del cielo proprio come i miei. A vederla così, si direbbe che di Sakura non abbia preso nulla.



Naruto: eccoci a casa piccolina. Allora vuoi giocare un po’ alla lotta con me?
Kairi: siiii, con onii-san ci giocavo spesso.
Naruto: allora dai attaccami.
Kairi: siculo?
Naruto: certo, do la precedenza alle bambine.
Kairi: ok, come vuoi. Plendi…QUESTOOOOOOOOOO.
Naruto: aaaaaaaaaaah O__O
Kairi: forse non sai che contro onii-san non ho mai perso.
Naruto: o-ora ho capito cosa ha preso di Sakura.

E adesso?Insomma sapevo di dover dire tutta la verità ma pensavo di avere almeno qualche giorno per prepararmi e non di farlo subito appena arrivata. Mannaggia a me e quando ho mostrato a Kairi quella fotografia. L’ha vista tante di quelle volte che ne ha assorbito tutti i particolari. Almeno l’intelligenza e la forza l’ha presa da me visto che fisicamente ha tutto del padre. Ed eccomi arrivata dinnanzi alla mia ex dimora. Certo che parlare anche davanti a Sasame dei fatti miei non mi va molto a genio, ma credo che Naruto le abbia raccontato tutto di quella notte. Sto per bussare quando la porta prende la forma di una persona, qualcuno all’interno deve essere stato scaraventato via e capisco subito cosa succede. Entro così come se nulla fosse.

Sakura: Kairi lo hai fatto di nuovo.
Kairi: Kaasan!veramente è stato Tousan a chiedermi di giocare alla lotta.
Sakura: poverino non poteva saperlo. Naruto, Kairi ha la stessa forza di quando io avevo 12 anni.
Naruto: m-me ne sono reso conto. Ho visto la morte in faccia.
Kairi: allora ho battuto Tousan. Sono troppo brava.
Sakura: Kairi
Naruto: o-ora possiamo andare in salotto.
Sakura: e Sasame-san dov’è?
Naruto: Sono due anni che non c’è più. Quando te ne sei andata le ho detto tutto di noi e che io amavo te. Lei mi rispose dicendo che sotto sotto lo aveva sempre saputo e che non ce l’aveva con me. Che cosa buffa, alla fine sono rimasto solo di nuovo.
Sakura: ah!oddio ma allora tu mi amavi davvero?
Naruto: ne avevi dubbi?Io non sono solito fare certe cose con la prima che capita. E poi Sakura ti ho amato da bambino come scordarti così facilmente?
Sakura: mio Dio che cosa ho fatto!
Naruto: ora dimmi Sakura…Kairi è…davvero mia figlia?
Sakura: …si!Mi dispiace non avertelo detto prima. Mi dispiace.
Kairi: EVVIVAAAAAAAAAAA, LO SAPEVO!Il mio Tousan, il mio Tousan!Ma Kaasan dice il vero quando mi racconta che tu mi vuoi bene anche se non sapevi che c’ero?
Naruto: e…io…
Sakura: Kairi aspetta un po’!è un colpo abbastanza duro quello che gli abbiamo dato.
Kairi: gomen ne, Kaasan!
Sakura: facciamo così, intanto che io e papà parliamo vai di là sul letto a giocare.
Kairi: ok!
Sakura: Naruto…respira altrimenti collassi.
Naruto: ma perché non me lo hai detto??Eppure potevi farlo, si può sapere che ti è passato per quella testa?
Sakura: non voglio giustificarmi ma sappi che è stata una decisione sofferta anche per me. È successo tutto quella mattina…dopo che io e te…si insomma…quando mi sono svegliata ho visto sul tuo comodino la foto di te e Sasame-san insieme e ho notato che con me non avevi mai sorriso così. Ho quindi dedotto che amavi più lei. In fondo non volevo rovinarti la vita che duramente ti eri costruito con lei. Quindi senza dire niente ho chiesto a Tsunade-sama di affidarmi una missione per aver tempo di pensare. Sono stata al villaggio della stella e li molti giorni a seguire sono stata male. Ho così scoperto di aspettare Kairi. La mia decisione di lasciarti libero l’avevo già presa ma con l’arrivo della bambina ti saresti sentito sempre legato a me e Sasame-san non l’avrebbe mai accettato e ti avrebbe lasciato, quindi io ti avrei rovinato la felicità. Onde evitare ciò ho deciso di lasciare per un po’ il villaggio di Konoha per poter far calmare le acqua e tornare in futuro e decidere se dirti o meno la verità. Dove sono stata mi sono allenata e ho allenato anche Kairi. La piccola non faceva altro che domandare del suo Tousan, ma io non potevo dirgli il tuo nome. Così ho preso una nostra vecchia foto e ho strappato il tuo volto ma la bambina era sempre incollata su quell’immagine che ha finito per imparare tutto, notando il ciondolo del quinto Hokage. Lei ti ha sempre amato anche senza sapere chi eri, Naruto. Mi spiace, adesso mi rendo conto di quanti errori ho fatto, ma non posso tornare indietro. Ti chiedo solo di stare un po’ con tua figlia perché ha tanto bisogno di te. con mi rammarico posso dire di non aver mai colmato il vuoto del suo cuore, quel lato che pensava solo ed esclusivamente a te. ti chiedo…solo questo!
Naruto: è…sconcertante. Non so cosa pensare…avresti potuto evitare tutte queste sofferenze se solo avresti parlato con me.
Sakura: avevo paura, paura della verità!
Naruto: ma quale verità?
Sakura: che tu preferivi Sasame-san e che mi avresti lasciato per il timore che l’ombra di Sasuke regnasse ancora sul mio cuore. Me lo hai detto anche quella sera. Non lo avrei sopportato.
Naruto: oddio Sakura quanto siamo stati cretini. Ognuno con le sue paure…non siamo riusciti ad essere sinceri completamente e abbiamo finito con il perderci.
Sakura: Naruto…cosa farai con Kairi?
Naruto: prima devo farti una domanda io….Sakura…
Sakura: cosa c’è?
Naruto: tu…attualmente…cosa provi per me?
Sakura: ah…ecco…
Naruto: ti prego non tergiversare. Questa volta sii sincera.
Sakura: …ok!Io ti amo ancora come quella sera. Se non più di prima!
Naruto: finalmente sei stata sincera…forse adesso è finalmente arrivato il nostro momento di felicità!
Sakura: c-che vuoi dire?
Naruto: che anche io ti amo come quella notte e voglio che diventi mia moglie.
Sakura: O////O EHHHHHHHHHHHHHHHH??M-Ma così lo dici?Ma dici sul serio o mi prendi in giro?
Naruto: lo voglio davvero. Adesso finalmente avrò la famiglia che non ho mai avuto. Una figlia fantastica e una moglie stupenda.
Sakura: sono…così felice…si ce voglio essere tua moglie Naruto. Si!
Naruto: allora adesso mi consentirai a baciarti dopo due anni come si deve vero?
Sakura: accomodati!

Non mi sembra vero, sentire di nuovo le labbra dell’uomo che amo da sempre sulle mie e le sue mani avvolgermi dietro la schiena. Non ci credo che presto staremo tutti e tre insieme come una famiglia, la famiglia che sia io che Kairi abbiamo desiderato, quella che si può sognare solo la notte, quella perfetta e stavolta nessuno me la porterà via.

Kairi: eh Kaasan, Tousan che fate?
Sakura: Kairi. Vieni devo dirti una cosa.
Naruto: gli e la diremo insieme.
Kairi: che succede?
Sakura: allora…ti piacerebbe venire a vivere con Kaasan e Tousan, insieme?
Kairi: Davvero??Tutti e Tle??
Naruto: si piccolina, tutti e tre.
Kairi: evvivaaaaaaaaaaaaa.
Sakura: la risposta credo sia si.
Naruto: allora mi dica futura Signora Uzumaki, non crede sarebbe il caso di fare una compagnia a Kairi?
Sakura: chissà…per ora vorrei godermi il mio maritino.
Naruto: oh te lo godrai. Sarò tutto tuo.

E quando le nuvole cospargono il cielo rendendo impossibile vedere la giusta via, quando vi sentite abbattuti e senza speranza nella vita, guardatevi le spalle, perché vi assicuro che nessuno è solo. Basta cercare e l’amore busserà proprio quando meno ve lo aspettate. E anche quando prendete decisioni impossibili che vi fanno soffrire state certi che se l’amore che vi lega è vero supererà ogni difficoltà.

The End.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------

 

E’ finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Questa storia mi mancherà un casino ç_ç

Ma non facciamoci prendere dalla tristezza e prima di passare ai ringraziamenti singoli voglio ringraziare tutti coloro che hanno seguito questa fiction e spero tanto che vi sia piaciuta e che abbia colpito almeno un po’ i vostri cuoricini. Spero di rivedervi anche in altre fiction *__* Baci.

 

kitty1995: Beh alla fine anche se è andata via la cosa si è risolta. Tutto rose e fiori non poteva essere. Tempo ci ha messo ma ha capito. Grazie mille di avermi seguito.

sakurina_chan: beh Sakura quando pensa a una cosa sul momento non saluta mai, soprattutto nella confusione del momento. Però alla fine ha fatto la scelta giusta. Grazie mille di avervi seguito.

yuna92: A dir la verità ero tentata a far nascere una storia tra i due ma dopo la cosa sarebbe scesa nel demente e non avrebbe avuto senso. Visto che era già incinta inutile che ci prova con altri. Beh spero che la fine ti abbia soddisfatto e grazie di avermi seguito.

sousuke sagara: L’intenzione di farla morire non c’era, era solo suspance. Cmq spero ti sia piaciuto come l’ho strutturato. Grazie di avermi seguito.

maho87: ma tessy sei gentilissima. Contenta che l’idea Kiba/Saku ti sia piaciuta, anche a me affascina come coppia ma mai come il NaruSaku *__* Commenti tutte le mie fiction e spero che questa ti sia piaciuta alla fine. Grazie di avermi seguito amore.

a crazycotton: Beh personaggi della sabbia ci sono ma niente di particolare sono solo di supporto XD anche se Gaara…non era male!Comunque spero che alla fine sia stata di gradimento. Grazie per avermi seguito.

 

Beh che dire, alla fine ho detto sempre “Grazie di avermi seguito” ma non sapevo ce dire @_@ spero mi perdonerete. Ora basta commenti, un grazie a tutti e alla prossima!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miha