Dreaming of you
di Dreamer_996

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/15, ore 22:43

Anto! Grazie a te per ogni singolo capitolo e le mille emozioni. Grazie perchè la tua fantasia e bravura mi hanno fatto sognare ed è qualcosa di bellissimo. Anche io sono in quinta quindi capisco lo studio per la maturità. Nel frattempo mi leggo le tue vecchie storie:)
A presto, ele xx

30/01/15, ore 19:10

Noooooo cattiva dei troppi carica con mr non e giusto non puo finire io amavo questa ff e la ameti x sempre perché lai finita ripensaci bene fai il sequel non sono l'unica che lo desidera alla prossima XX il mio cuore stata per sempre tuooooo

27/01/15, ore 22:32

Si cazzo siiiiii! Finalmente buon dio!! Io l'avevo sempre detto comunque 😌✌️
Okay ora voglio troppo leggere l'epilogo e so già che piangerò a schifo 😭
A presto ele xx

27/01/15, ore 19:31

No tesoro mio non va affatto bene hai messo un sacco di capitolo per la storia con Luke e solo 1 con louis che e pure l'ultimo no non mi piace per niente devi continuare a scriveree ti pregoooooooo non mettere l'epilogo adesso ti supplico alla prossima xx

22/01/15, ore 15:48

PENULTIMO CAPITOLO??!???!!?!!
Stai scherzando vero? Mi stai rendendo triste. Comunque questa eleonor mi piace e sono più che d'accordo con lei! Uff voglio che continui ancora a lungo xx

18/01/15, ore 18:05

Quello che ELisa ha detto a Luke non mi convince. È come se lei stesse cercando di convincere se stessa più che il suo fidanzato. Secondo me è amore quello che c'è tra lei e louis ma elisa non lo ha ancora capito. Aspetto con ansia il seguito, spero a presto Elena xx

17/01/15, ore 19:36

Awww adesso sai che devi aggiornare il piu presto possibile sono troppo curiosa cosa accadrà tra loro 2 cmq quando pensi di rompere i contatti con Luke non si amano la devi mettere con il mio lou lou su dai rendimi felice alla prossima xx

11/01/15, ore 21:08

Sono contenta che le due amiche di Elisa la stiano aiutando a capire che così stanno male entrambi e non risolvono nulla. Sono curiosa di sapere il seguito. A presto xx

11/01/15, ore 14:42

O cazzo non pensavo che fosse cosi la vera storia e se lui lo saprebbe non ho idea di cosa farebbe ed e chiaro a tutti che manchi molto a lou e viceversa quindi mandate a fanculo eleonor alla prossima

01/01/15, ore 08:30

Bel capitolo. Elisa non dirà mai ti amo a Luke.. Louis ama elisa e non riuscirà a nasconderlo ancora per molto. Capitolo meraviglioso, lo amo! Al prossimo e buon anno xx

31/12/14, ore 15:26

Oddio no xke li hai divisi non si possono dividere fai mandare a quel paese eleonor e fai lasciare Luke così si mette con louis dai su sono troppo curiosa cosa farà louis la detto lui stesso ke lei e piu importante di eleonor alla prossima xx

11/12/14, ore 00:49

Se la elimini mi arrabbio! Tanto! Non puoi, mi sono appassionata a questa storia e ora tu vuoi togliermi il piacere di sapere come va a finire?! Sei cattiva! Già è una sofferenza aspettare, pensa se la eliminassi! Ti prego, a me piace tanto, e sono sicura che non sono la sola. Modifica gli altri capitoli, cambia qualcosa ma ti prego non eliminare niente! facci sapere presto che decidi baci flami ❤

01/12/14, ore 19:30

nooooooooooooo non ti permettete a cancellarla se no chiami fbi e sono cazzi tuoi poi hahaha perche la vuoi cancellare e bellissima aggiorna presto xx

01/12/14, ore 19:01

Se la Cancelli ti uccido. Amo questa storia è particolare, originale e il personaggio di elisa mi piace un sacco. Penso che tu scriva molto bene quindi ti consiglio vivamente di portare a termine questa storia. Una tua grande fan,
Un bacione xx

27/11/14, ore 22:19

Wow e bellissimo questo capitolo davvero e meraviglioso brava qua si vede chiaramente che louis e super geloso di elisa di on vedo l'ora di scoprire ke farà quando el se ne andrà e Elisa stata quasi tutto il tempo con Luke hhahaha oddio non vedo l'ora. Cmq io si Twitter sono @Emy_tomlinson94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]