Recensioni per
Ti tengo io
di Katia R

Questa storia ha ottenuto 85 recensioni.
Positive : 85
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/04/16, ore 15:26

Oh,finalmente la riconciliazione! (si spera definitiva). Certo che il loro rapporto è parecchio travagliato ma con molto impegno da parte di ambedue potrebbe funzionare. Bisogna solo controllare la gelosia. Ma chi è questo Mark Polish? Chi l'ha visto? E quel film "For lovers only"non mi sembra da Oscar,è caduto completamente nell'oblio per cui la gelosia è del tutto ingiustificata. Dai che siamo quasi arrivati in fondo! Ma la grammatica, ragazze mie.....! Se avrebbe/se avesse....c'è da lavorare ancora un po'!

Recensore Veterano
23/04/14, ore 21:42

Finalmente si sono fermati ad ascoltare i loro cuori! Verrebbe da chiedersi perché per tutto quel tempo non lo abbiano fatto, perché abbiano scelto di soffrire disperatamente, ma tant'è, questo sono i nostri. Immagino che nella prossima puntata la storia vedrà il saldarsi del rapporto in uno sperato, da tutti, happy end. Bene così, e vorrei spostare un attimo l'attenzione sulla confezione di questa storia, sulla costruzione narrativa. È molto interessante, con uno sviluppo spazio temporale da piece teatrale, in cui l'azione si sviluppa nella casa con pontile nell'arco di un solo giorno (almeno fino ad ora). E poi c'è la dimensione del ricordo che spiega tutto quello che c'è dietro, cosa ha portato i personaggi li dove sono. Due strutture perfettamente incastrato tra loro, come un bellissimo intarsio. Brave continuate così e chissà che tra qualche anno non vi ritroviamo sugli scaffali di una libreria!

Recensore Master
23/04/14, ore 17:44

il banner è splendido Fania, te l'ho già detto e lo ribadisco :) il viso di Stana esprime il suo cuore, lo hai colto in pieno, tra la rabbia contro di lui e la paura di restare senza di lui.
Il capitolo comincia con quella strana rivelazione fatta nel precedente, seguita da un fiume di parole in piena da parte di Stana, ma Nathan si ferma a quella sola parola (proprio come avevo fatto io): incinta!
Voleva sapere, voleva sapere cosa davvero aveva pensato in quel momento, cosa davvero avrebbe fatto se il test fosse stato positivo... ma è un pensiero inutile, il test era negativo e, per una volta, tutto era a posto...
Per niente e per nessuno dei due.
Veniamo a sapere che lei aveva aspettato che tornasse, ma il mattino dopo era andata via.
Lui era tornato per scusarsi (tardi) e quando non l'aveva trovata, era semplicemente andato via portando poca roba con sè, perchè non poteva restare in quel posto con tanti ricordi dolorosi...
Si. Sono due tontoloni :)
E poi lei scappa, ma lui la trattiene, lei si arrabbia ancora di più... e lui la trattiene ancora (per una volta non scapperà) e così anche lei è costretta a non scappare.
Quel bacio mostra amore, disperatamente amore... proprio come nel banner *-*
lei si aggrappa alla sua camicia, come ad un'ancora di salvezza e lui la tiene stretta accarezzandola.
Stanno facendo un passo, uno verso l'altra.
La scelta di fare "intromettere" il Polish all'improvviso è stata perfetta in questo momento. Ho amato il modo in cui Nathan si è imposto di capirla, il modo in cui alla fine le dice la verità, che ha capito che è lui, che ha sentito che doveva richiamarlo, ma che avrebbe cervato di capire, di farsene una ragione, di accettare questa sua "amicizia" anche se a lui la cosa va stretta.
Ho amato il modo in cui lui è riuscito a fare un passo ENORME verso di lei...
Adesso sono curiosa di vedere come lei farà lo stesso passo. Alla fine è partito tutto dal fatto che Nathan vuole essere parte di lei anche davanti al mondo e lei non lo accettava, che succederà adesso?
Bello, questo capitolo non è dolcioso, è proprio pieno di quelle parole che avrebbero dovuto dirsi prima, pensandosi lontani da quel posto magico, da quel paradiso lontano che andava bene ad entrambi, ma che forse non era la vera realtà in cui il loro amore deve comunque crescere...
Baci belle girls :3 e... peccato che ci si ritrova all'ultimo capitolo *-*

Recensore Master
23/04/14, ore 10:02

Hanno iniziato a chiarirsi e direi anche meno male!
Riguardo al non essere inconta alla fine anche Stana, come me, ha pensato che fosse meglio così.
Adoro che Nathan questa volta non si sia arreso e sia rimasto lì e abbia continuato a tenerla nonostante lei sembrasse quasi implorarlo di non toccarla.
Il momento idilliaco è interotto da una telefonata... per fortuna alla fine Natr riesce ad ammettere quanto gli dia fastidio il "rapporto" di Stana con Mark, ma se non altro questa volta non se ne va e anzi, sono davvero pronti entrambi a superare quella linea.
Aspetto di leggere il prossimo anche se è già l'ultimo!
Baci ad entrambe

Nuovo recensore
23/04/14, ore 00:27

Hi girls...
cominciamo con "allora perchè sei qui?" rispondi Stana dai, perchè sei qui???
"ti amo" "non ho mai smesso" ok, mi hai convinto! XD
Che scena e che bacio...
Nathan che si prende cura di lei, e che la guarda dormire sopra la sua spalla, in silenzio, per non svegliarla.
Poi il telefono...l'innominabile...anche Voldemort era più carino. Lui geloso, ma sembra aver capito dai suoi sbagli e poi...l'ho trovato un GENTILUOMO a non voler concludere in quel momento. Ma stiamo parlando di Nathan, quello che si alza quando entra Susan nella stessa stanza (o qualsiasi donna), quello che porge la mano a Stana sul palco per accompagnarla, quello che difende delle ragazze sconosciute al bar, mentre vengono "torturate" da un uomo ubriaco, quello che regala un vecchio album di baseball all'attore che interpreta il padre di Kate, solo per dargli il benvenuto nel set e fargli sapere che avevano sentito la sua mancanza, quello che non pensa a rispondere adeguatamente ad una guest star se si rivolge male alle sue colleghe/amiche...
Ok sto esagerando, non si sta parlando di lui!

Ma.....solo io sono curiosa di sapere chi stesse chiamando Nathan???

Questa curiosità è la mia condanna...
Infine, cara Stana, tutta la mia ammirazione per te, basta così poco e subito....INO in agguato XD
Fanny, sappi che questo disegno è FANTASTICO!
Uollina, penso che oggi mi addormenterò tardi, mi sei mancata molto! Quindi finchè i miei occhi lo concedono, mi godrò la tua compagnia...still love you
to the moon...   and back ♥
Vale.
 

Recensore Master
22/04/14, ore 23:49

Siiiiii finalmente si sono chiariti ed hanno fatto pace!
Stana non era incinta, per fortuna da una parte! Ma sono sicura che ne parleranno e che tutti è due vorrebbero avere un bambino.
Mark...quel nome fa stare ancora male Nathan, povero, ma c'è la lettera tutta a superare la gelosia che prova per lui e Stana gli dara sicuramente una grande mano!!!!

Al prossimo capitolo...sniff sarà anche l'ultimo....sniff
Però spero di leggere presto delle vostre nuove fanfic!!!!

Ah Fanny i tuoi disegni sono uno più bello dell'altro! Ti invido vorrei saper disegnare anch'io come te!!!!

Baci
Sere

Recensore Junior
22/04/14, ore 23:42

Sembra che le cose man mano si stanno aggiustando..evviva, speriamo bene! Era proprio ora che questi due parlassero faccia a faccia, stavolta l'hanno fatto senza urlare, la rabbia ha lasciato spazio alla consapevolezza di essersi feriti a vicenda ma, adesso, entrambi sono pronti a rimediare agli errori del passato..per farlo però bisogna affrontare le cose un pò per volta e sembra che ci stiano riuscendo.
Complimenti ragazze...e ci si legge la settimana prossima per l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.