Feeling You
di RoloChan105

20/11/21, ore 03:55

Quando si tratta di aver voglia di farmi del male, so che FF andare a pescare.
Oggi giornata nera per lo ZoNamismo, o oserei dire, periodo nero. Cosa lo rende ancora più realistico se non una ff sulla morte di uno di loro? Anche se non succede letteralmente nell’originale, potrebbe essere letta metaforicamente. Perché è così, lo ZoNami muore ogni giorno di più, insieme al nostro ottimismo e alla nostra pazienza. Proprio come tu hai descritto Nami, il suo dolore e supplizio di sapere esattamente cosa sta succedendo.
E noi siamo Zoro, che proviamo a salvarlo, urliamo ma non ci sentono, non ci vogliamo credere, siamo annientanti fin dentro le viscere da qualcosa che non possiamo cambiare.
Piango.
Muoio un po’ anche io.
Bravissima per come hai scritto la rispettiva angoscia e paura, e per l’alternanza del punto di vista, che qua ci sta a pennello.
Roby

23/04/14, ore 22:42

Non so cosa scrivere,mi tremano le mani dall'emozione e le lacrime scendono inesorabili!
E' triste,anzi tristissima,delicata,intima,commovente,strappalacrime!
se l'hai scritta poi così tardi,allora beh,sei davvero unica!
la morte fa paura a tutti,specialmente se in un momento così brutto si capisce che la persona che sta morendo la amiamo!
Zoro che urla penso sia l'immagine che lo rispecchi di più in assoluto e anche le descrizioni dei loro punti di vista sono dettagliate,sembra di assistere alla scena!! Nami,povera,sigh :'(
complimenti e lo zonami (anche se io non scrivo) c'è e ci sarà per sempre!
un bacio :*

23/04/14, ore 18:56

Wow questa shot fa venire i brividi!!
Come al solito, qualsiasi storia che scrivi riesce a far battere il cuore di chi la legge!! Lo stato d' animo di entrambi si percepisce attraverso ogni gesto e parola.
Bellissima l' ultima frase, molto toccante e commovente.
Mi fa piacere che non hai abbandonato lo zonami!
Bravissima come sempre Rolo!
A presto Lady G

23/04/14, ore 17:55

Ciao tesoro!
Perdona il ritardo ma ultimamente vado sempre meno spesso su efp :( anch'io sono una di quelle che hanno ucciso nami XD quindi posso capire quanto questo argomento sia toccante! Mi piace come hai strutturato la fic! ;) rendi benissimo ogni emozione! Complimenti come sempre!!
Un bacione grande

23/04/14, ore 15:01

Oddio.....sono diventata una fontana ;_;
Io non piango mai, nemmeno per i finali tristi ma questo....sei riuscita a coinvolgermi troppo.L'urlo di dolore di Zoro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e farmi piangere.
E' scritto perfettamente:riesco ad immaginarmi ogni istante di dolore e agonia....il finale in cui tutti lo sentono quando è ormai troppo tardi T.T
Oddio...basta piangere *si asciuga gli occhi e si riprende*
Ancora complimenti, questa storia andrà dritta dritta tra le ricordate, sei fantastica.
E poi dicono che lo Zonami è morto, anche se triste, questa storia rappresenta il contrario ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

23/04/14, ore 14:18

Accidenti  ! Non leggo spesso le one shot ma la tua mi ha subito incuriosita.

Che dire? Sei davvero brava a scrivere, e riesci a trasmettere molte emozioni. Il tema della morte non è facile da affrontare e tu ci sei riuscita alla grande, a mio parere!  I miei complimenti !
Spero di leggere altri tuoi racconti, a presto, Rin.

23/04/14, ore 12:21

In genere io non sono una sentimentalona,ma ti giuro che per questa fanfiction ho pianto davvero!!È molto commovente e i sentimenti sono molto profondi,anche la
descrizione dell'agonia
di nami é molto realistica.
di di nami
D

23/04/14, ore 12:16

Bellissima, brava. Povero Zoro ha scoperto di Amare ed essere ricambiato da Nami solo quando Lei è Morta tra le sue braccia, se si fosse accorto prima di quello che Sentiva per lei sarebbe stato diverso, ma dobbiamo rassegnarci alla Morte e agli Eventi che ci accadono senza che facciamo nulla per cambiarli, sigh. T_T
Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 12:18 pm)

23/04/14, ore 07:53

Rolo è cosi comuovente *sigh sigh*
Mi è puaciuta molto, di sentono i sentimenti di Nami e Zoro , davero moooooolto brava
Spero sempre di leggere altre tue ff zonami ;)
baciii
NaMi

22/04/14, ore 23:51

Cosa è successo?!
Fino a poco fa stavo piangendo dalle risate per "colpa" di Place e adesso mi sono bloccata, con le lacrime agli occhi per la tristezza!
E' la prima zonami con il tema della morte che leggo, se non ricordo male.
Rolo: WOW!
E' davvero bellissima e sono rimasta impietrita.
Ho ancora i brividi, è stato tutto così reale!
Finisce assolutamente nelle mie preferite!
Amo il titolo perchè rispecchia tutta la ff, o meglio: è la ff che rispecchia appieno il titolo!

Un particolare che mi ha toccata è il fatto che nessuno lo sentiva. Ansia e paura.

22/04/14, ore 23:27

Ok brutta malandrina, hai fatto piangere anche me che sono una roccia come Zoro!!!!
Vergognati!!! XD
No, sul serio: è vero che ne sono state scritte di zonami sulla morte, ma questa è l'unica che mi abbia davvero fatto piangere, che tu ci creda o no.
La parola sentire non è solo nella storia, ma nella realtà, perchè il lettore percepisce il dolore di Zoro nel perdere Nami, il rimpianto delle parole che non verranno mai dette e la velocità con cui la morte pone fine a tutto.
Sei un fottuto genio, permettimelo.
E se è vero che lo zonami non è morto, partorisci più spesso queste meravigliose idee!
Sei la mia guru dello zonami, Sensei-Rolo!
Sono approdata sul Midori con una tua zonami, e da allora sei stata per me la zonami per eccellenza. Questa ff ne è l'ennesima prova!
Non mollare nemmeno tu!
Sto ancora piangendo mannaggia! XD
Vado a soffiarmi il naso!
Grazie del sostegno!
Un bacione grandissimo!