Non buttiamoci giù
di i suoi occhi verdi

29/06/14, ore 15:03

Ciao , capitolo molto bello iniziamo dai Fedemill*, Ludmi è molto preoccupata mentre Federico cerca di rassicurarla con un semplice sguardo o un abbraccio sono così dokci :) Subito dopo c'è una piccola parte dedicata ai Leonetta.. Violetta è un po' turbata perché non sa dove passare la notte perché ha solo due scelte: o a casa di Diego o in mezzo alla strada.. così León decide di ospitarla a casa sua. Oddio Leon sei un grande stavo sclerando XD Ritornando ai Fedemilla; i due scendono dell'auto trovandosi davanti il padre di Ludmi che da una brutta, bruttissima notizia alla figlia: sua madre è morta povera Ludmi come reagirà ??? Aggiorna presto che voglio sapere come continua Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " Alla prossima , quando aggiorni avvisa :) Un bacio jortini4ever

29/06/14, ore 09:35

/\___/\____/\____/\__________________________
E fu così che la sottoscritta crepò.
Dio, ma è assfgfgfg! Non trovo le parole, ci sono rimasta di cacca. La madre di Ludmilla morta? Ok, le era appena passata la voglia di suicidarsi (più o meno), e ora? Ti prego Fede aiutala tu!
Ma quanto sono belli insieme?!? Cuccioli! Però ora devi aggiornare che sennò io divento pazza!
Anche Leon e Vilu sono carini, ma mai quanto i Fedemilla!
Ti lascio che sennò sclero,
Coscienza: lo stai già facendo
Io: zitta! Quanto ti odio!
Un bacio,
Supernova

27/06/14, ore 22:41

Anche questo capitolo bellissimo anke se corto ti prego ti prego*giunge le mani a mò di preghiera*continua prestoo!!!
baci!

27/06/14, ore 19:38

Il capitolo é bellissimo, anche se corto sei riuscita a fare capire come sono cambiati i sentimenti iniziali dei personaggi a ora. Sono molto curiosa di sapere come continuerà la storia. Ma adesso andiamo al capitolo. Allora Federico vuole portare Ludmilla in un posto, ma la bionda non si preoccupa perché il moro le trasmette fiducia (ti confesso che io preferisco come coppia la diemilla ma anche la fedemilla può andare bene, l'importante é che Violetta e Leon stiano insieme XD). Intanto Violetta é persa nei suoi pensieri e Leon se ne accorge stupendo la ragazza (questa é la magia dell'amore Leonetta *_*), Violetta gli confessa di non avere un posto dove stare e lui la ospita a casa sua (*la pervadono dei pensieri pervertiti* non farci caso! sono così).
Spero aggiornerai presto e un bacio.

27/06/14, ore 15:49

Ma ciiaoo!!:DD
Non puoi neanche immaginare con quanta ansia stessi aspettando questo capitolo, che anche se un po' corto, ho adorato!:')
Allora nel primo blocco ci sono i Fedemilla*-*, Ludmi è molto preoccupata mentre Federico cerca di rassicurarla con un semplice sguardo o un abbraccio.. ma che dolci*_*. Subito dopo c'è una piccola parte dedicata ai Leonetta.. Violetta è un po' turbata perché non sa dove passare la notte perché ha solo due scelte: o a casa di Diego o in mezzo alla strada.. così León decide di ospitarla a casa sua. Dio mio quanto è dolce Lion!!
Ritornando ai Fedemilla; i due scendono dell'auto trovandosi davanti il padre di Ludmi che da una brutta, bruttissima notizia alla figlia: sua madre è morta:'(!!
Oddio giuro che avevo pensato di tutto ma non questo, povera la mia piccolaaD':
Comunque spero aggiornerai presto,
Besosss

28/04/14, ore 14:42

Ciao , il capitolo è carino anzi è molto bello ma dovresti farlo più lungo . Spero non te la sia presa è solo un consiglio . Aggiorna presto , un bacio.

28/04/14, ore 14:36

Meraviglioso capitolo adoro le mie coppie preferite.Che teneri i leonetta che camminano come due piccioncini.Passiamo al capitolo vilu sente freddo e il suo principe per riscaldarla le dona il suo giubbotto che cavaliere ma questo momento magico viene interrotto da leon che parla di diego e cosi scopre del matrimonio combinato poverina.Ludmilla è in pericolo ma viene salvata per 2 volta dal dolce federico che è un amore.Aggiorna presto.

28/04/14, ore 14:17

Heilà!
Quando ho visto l'aggiornamento della storia sono letteralmente saltata dal divanoxD♥.
Allora.. i Leonetta in questa storia sono destinati a stare insieme (occhio ho detto in questa storiaxD ). Si siedono su una panchina e Violetta chiede a León cosa sa di Diego, visto che già lo conosceva, e lui si sfoga con lei raccontandogli di sua sorella Tatiana.., lui si sente in colpa per non averla protetta da Diego:c e non vuole far passare a Violetta quello che ha passato la sorella così giura di proteggerla..*w* amoree!! Invece dei miei cari Fedemilla non si parla molto in questo capitolo:'c. Dei signori chiedono a Ludmilla di seguirli per ordine del padre ma lei si oppone e Federico le dice di non preoccuparsi che sarebbe andato anche lui insieme a lei!! Amoriii mieii*^*.
Non preoccuparti se hai ritardato a postare il capitolo.. ti capisco anche io sono sommersa dai compiti. La scuola ancora deve ricominciare e già ci riempiono di esercizi ec..>. Un bacio♥
Alessia

26/04/14, ore 19:56

Ciao , mi incuriosisce molto questa storia , anche perchè io non ho n'è visto il film ne ho letto il libro quindi sono curiosa di sapere come continua . Aggiorna presto .

26/04/14, ore 19:10

Bellissimo capitolo.Passiamo al capitolo leon per difendere vilu litiga con diego che tenero.Che dolci quando vilu gli stringe la mano,caminano insieme e leon si chiede che cosa gli stia succedendo (si è innamorato).Passiamo ai fedmlla fede con le sue dolci parole rallegra ludmi e che carino quando per difenderla dalle brutte parole di marco lo picchia e lo butta nel cassonetto.Aggiorna presto.

26/04/14, ore 18:33

Allora, cosa posso dirti? Avevo giurato che ti avrei recensito il capitolo.. ed eccomi qui! Amo la tua storia, è fantastica.. e... i miei Leonetta, aw. La dolcezza proprio!
Continua presto!

26/04/14, ore 18:04

Hola!!:DD
Questo capitolo è stato bellissimo<3 la parte dei Leonetta mi è piaciuta davvero molto ma vogliamo parlare dei Fedemilla?*^* Sono quasi morta in quella scena.. quanto è dolce lui con la mia supernova, quanto?<3 E tu caro Marco sei davvero pessimo in questa storia..!
Bhé..complimenti, complimenti e ancora complimenti!! Quante altre volte te l'avrò detto (?)
Scrivi davvero ma davvero bene, so di avertelo già detto nelle altre recensioni ma non posso fare a meno di ribadirlo ogni volta, perché sei fantastica sul serio!! Continua appena puoi!
Un bacio:*
Alessia^^

25/04/14, ore 20:50

Belloo :)) carini i Fedemilla e grande Leon, cosa si diranno i due ora?? Come si conoscono? Spero proprio che la scommessa si avveri, un bacio a presto :))

25/04/14, ore 15:19

Grazie per avermi citato.Che dolci i fedemilla e i leonetta. Passiamo al capitolo leon va in cerca di vilu e nel frattempo i fedmilla raccontano il vero motivo per cui si stavano per buttare furba la nostra cara ludmilla che non crede che fede è malato di cancro e che dolci quando si abbracciano.I miei leonetta che carini leon che la difende da diego e che dolce vilu che lo abbraccia perchè tra le sue braccia si sente sicura però mi chiedo un cosa come fa il nostro caro e dolce leon a conoscere diego?Aggiorna presto.

25/04/14, ore 14:07

Ciao bellissima!:DD
Non sai con quanta ansia stavo aspettando questo capitolo, anche se siamo solo all'inizio questa storia mi piace davvero un sacco^^
Allora..Leon corre alla ricerca della sua amata mentre Ludmilla, la mia cushiolina*^*, e Federico rimangono soli sulla terrazza. Federico non ha davvero il cancro, la bionda essendo un'ottima attrice se ne accorge subito.. ecco perché nel capitolo precedente urla 'wow che forte!'..
I due iniziano a parlare e lui le chiede qual'è il vero motivo per il quale voleva porre fine alla sua vita e lei risponde che la sua rottura con Marco era stata solo la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.. Ecco lo sapevo che c'era qualcos' altro sotto.. povera la mia piccola:c per fortuna ci pensa Federico che la abbraccia forte e prova a dargli un pò di conforto*-* non sai quanto ho sclerato in quella parte gfdjighui *^*
Ed infine c'è Violetta che viene salvata da Leon.. bhè anche se non amo la Leonetta come coppia Leon è stato ugualmente un vero eroe e la scena mi è piaciuta ugualmente^^. Ti faccio ancora i miei complimenti.. questa storia è stupenda. Aggiorna al più presto!
Pd. Scusami per eventuali errori.. ma sono dal cellulare:p
Un bacio:*
Alessia