La storia di come il Re delle Risate si è innamorato della Prefetto Perfetto di Grifondoro.
di PhoenixQuill

15/05/14, ore 17:32

Bella.No.di più.
Veramente bellissima. Ora noi lettori aspettiamo il seguito eh!!
Non farci stare in ansiaa! Hahaha...
Baci

03/05/14, ore 18:18

Cara,carissima PhoenixQuill...non ci posso credere. In questo momento sono scioccata come George...FRED HA AMMESSO DI ESSERE INNAMORATO DI HERMIONE!!!!
Cioè...è un qualcosa di assolutamente sensazionale,bellissimo,assurdo,meraviglioso...wow. OMG! Io li amo quei due...sono la dolcezza fatta persona...sono perfetti <3
L'unica cosa che stona è ovviamente la battaglia finale...ma era abbastanza evidente che prima o poi sarebbe arrivata...quindi meglio ora che dopo,no? O almeno io la penso così...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Stammi bene dolcezza <3
Hoon21 :)

01/05/14, ore 11:55

Favolosa. Semplicemente fantastica. Non ci sono altre parole per descriverla. Grazie per aver scritto una cosi bella storia. Grazie.<3

27/04/14, ore 14:25

aiuto! ora...ora sono davvero preoccupata! battaglia finale? di nuovo? non ci saranno morti buone, vero? non ci riuscirei, non riuscirei a sopportare un weasley (e compagnia bella) morto...non dopo che Fred é tornato in vita.
A questo punto non ho forza di divinazione, proprio no. Spero solo.
insomma, Fred e Hermione ne hanno passate abbastanza, ora meritano di avere un po' di tempo per loro.
poi...sono preoccupatissima per Charlie! penso che se dovessi scegliere di far morire qualcuno, quello sará lui! tutti lo pensano solo perchè c'é stato poco nella saga, ma sbagliano, lui non deve morire. No! e, anche se gli hai dato in bel rilievo in confronto ad altre persone, non...non so...ho questa brutta sensazione...posso solo supplicarti di non farlo morire (e nemmeno Bill please)

comunque, capitolo molto bello, come gli altri, e mi ha incuriosito molto; al prossimo capitolo <3

24/04/14, ore 13:50

Ciao, aspettavo da molto questo capitolo e non mi ha per niente deluso!
Fred e Hermione fanno dei passanti avanti, lui tiene a lei e anche lei, pericò decide di ascoltare il ragazzo... Anche se non ti nascondo che avrei preferito vederla prendere una scopa e correre in suo aiuto!
Ma vedremo cosa ci porterà il nuovo capitolo :D
XOXO
_Giuls17_

24/04/14, ore 12:55

hei ciaooo ho letto la tua storia tutta in una mattina e la adoro!! ma,ma,ma...LO HA AMESSO!! hahahhahaha adesso ho un'ansia ddosso che tu non hai idea, ti prego continua presto1 ciao ciao
mika

23/04/14, ore 22:40

Che bel capitolo! Certo che se muore fred( cosa che non succederà, vero????) mi deprimerei abbastanza. Comunque bravissima! Spero che aggiornerai presto! Baci
Emmaguendalina

23/04/14, ore 22:33

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, davvero, sei bravissima a scrivere!
Aw, ma quanto è dolce Fred che si preoccupa e ammette di amare Hermione? *__* Li adoro!
Dire che mi hai incuriosita è poco u.u
spero che aggiornerai presto!
Cris

23/04/14, ore 21:26

Siiiii! Finalmente hai aggiornato! :)) cavoli quanto mi piace questo capitolo... XD fred finalmente ha riconosciuto i sentimenti che prova per hermione (anche se da baka qual'e' pensa di non essere ricambiato -.-") buona fortuna per la scuola e spero di leggere presto il prossimo capitolo. A presto,
Hoon chan :)