Danny lo sa
di carlikiller

09/05/14, ore 21:08

Ho pensato "evviva, niente Sterek" e invece... Scritta in un modo troppo semplicostico, personaggi totalmente ooc Danny che francamente sembra una sorta di bambolotto inespressivo, sul serio, me lo sono immaginato continuamente con un espressione neurta. Per quanto riguarda la gravidelanza maschile...NO, NONONONONO E NO Ma come vi viene in mente??? brividi di orrore, forse la parte peggiore... Il che é un bene perché mette in ombra gli altri orrori.

02/05/14, ore 08:21

Ho iniziato oggi a leggere questa storia e dopo pochissimi capitoli mi ha già preso un sacco.
Adoro Peter e Malia, e si adoro anche Derek, adoro gli Hale insomma.
Danny è così asdfghjkl *-*, ma Kate Argent? Davvero? Perchè quella str****? *sclero finito*
Comunque storia fantastica, capitolo fantastico!A presto, spero! Baci :)

01/05/14, ore 23:19

Amo questa storia ad ogni capitolo che passa sempre di più. È meravigliosa. Come meravigliosi sono Danny. Malia e Peter <3 maledetta Kate. Sempre lei. Io la odio. E adesso sono curiosa al cento per cento di sapere chi sia il nuovo ospite!!! :) spero nulla di grave . Ad ogni modo.. capitolo meraviglioso come gli altri del resto! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione .. <3

01/05/14, ore 22:49

Frena frena frena...non ho capito, quindi qui Kate NON ha circuito Derek, ha avuto una relazione con Peter, è rimasta incinta ma poi Talia le ha portato via la bambina e cancellato la memoria?Poi Gerard l'ha convinta ha uccidere gli Hale??Oppure dopo il parto e coseguenze cancellazione di memoria ha comunque circuito DereK??
E quest'ospite??Non dirmi he arriva Miss Argent yi prego!!!!!!!!!!
P.s. Comunque Danny è grande!!Riesce sempre a far fare a Peter ciò che è meglio per loro.. :) :) :)

26/04/14, ore 23:26

Ahahajah meraviglioso finale!! Ma quanto può essere dolce Danny? ;) giuro che io lo adoro. Da sempre :) bravo Stiles ricorda a Isaac che solo tu sei il re dell ironia!!! <3 capitolo meravigliosamente meraviglioso! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!! Un bacione.

23/04/14, ore 23:43

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!OO_OO_OO_O
Danny e Peter???
E dopo questo sfogo da pazza....mi piace, si mi piace tanto!!
P.s.Una delle altre coppie potrebbe essere Sterek!!!Non puoi non inserirla!!!Ti pregp!!!*_**_**_*

23/04/14, ore 22:48

E chissà perchè ho l'impressione che il ragazzo incinto questa volta sia Danny! Se è lui la combinazione Danny-Peter mi piace molto. Ammetto che è geniale! Non ci avevo mai pensato! Complimenti vivissimi! Questa storia, indipendentemente da chi sia il ragazzo è meravigliosa ed io non vedo l'ora di continuare a leggerla e recensirla. La inserisco tra le preferite e le seguite ovviamente. Ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.