Recensioni per
Let me take you down 'cause I'm going to..
di Astoria McCartney

Questa storia ha ottenuto 58 recensioni.
Positive : 56
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
24/04/14, ore 21:50
Cap. 31:

Continuo a pensare che questa storia sia stupenda!! Alla fine del capitolo mi sono persino emozionata! Non so davvero che dire! È poco dire che sei bravissima! Vorrei tanto riempirti di applausi perché te lo meriti! Secondo me, questa storia ha descritto il sogno di ogni Beatlesiana! Brava, brava e ancora brava!! Adesso vado a rileggermi un'altra volta questa storia, perché è strabella e non mi annoierò mai di farlo!
Baci e abbracci, Lily

Recensore Veterano
24/04/14, ore 15:34
Cap. 31:

Astoria cara :)

Tu vuoi farmi impazzire eh? Mi sono commossa nel vedere che un'altra delle mie long preferite sul fandom è terminata, ma sono felice del fatto che hai già iniziato la tua favolosa McAsher e ho la possibilità di leggere tuoi altri favolosi lavori.
Ho adorato quest'esilarante avventura della giovane Anne, dal primo capitolo sino all'ultimo.
In ben trenta aggiornamenti, non mi hai mai delusa. Anzi hai aumentato sempre di più le mie aspettative. Non c'è bisogno davvero di ringraziarmi, quando un'autrice riesce a colpirmi così come hai fatto tu merita davvero tutti gli onori e i complimenti di questo mondo. Sono io che devo ringraziare te, ringraziarti per avermi dato la possibilità di sognare attraverso i tuoi capitoli. Di conoscere la personalità di Anne e di tutte le persone a lei care che hanno contribuito alla sua crescita morale e psicologica.
Grazie per avermi reso partecipe di un'avventura così emozionante, per avermi fatto sperare nel lieto fine e dato un insegnamento finale che ho trovato davvero profondo: Delle volte bisogna mettere da parte i propri interessi e l'orgoglio, dobbiamo lasciare far al destino se vogliamo vedere davvero il nostro sogno realizzato.
Questo capitolo in particolare è stato davvero piacevole da leggere e mi ha tenuta incollata allo schermo fino al punto finale.
Ho adorato i diversi flashback che hai inserito e mi sono commossa conoscendo il futuro dei ragazzi che non erano diventati i Beatles.
Non oso immaginare come fosse la mia vita e sopratutto come fosse il mondo se quei quattro ragazzini di Liverpool che tutti noi amiamo, non avessero mai avuto successo e non fossero entrati nella leggenda della musica.
Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli è visto che ne mancano solamente undici se vuoi posso anche rimediare :)
Complimentissimi come sempre, è stata la tua prima long eppure davvero hai fatto un lavoro strepitoso. Sei andata oltre le mie e le tue prospettive.
Continua sempre così e vedrai che sarà un cammino in continua salita. La tua evoluzione di maturità è davvero percepibile nei vari capitoli, ed è stupendo.
Scusa se mi sono dilungata così tanto :D

Alla tua prossima long e al prossimo aggiornamento della favolosa McAsher che aspetto con ansia,
Un bacio grande grande ❤️:
Chiara

Nuovo recensore
24/04/14, ore 15:05
Cap. 31:

Posso dire solo che non so cosa dire, sono senza parole. davvero, non avresti potuto fare di meglio. Non sai il colpo che mi è sceso quando Anne si è ritrovata al Cavern ed era tutto distrutto... o quando è andata a casa di Paul... come sempre sei stata bravissima... quando Pete ha raccontato di come il gruppo aveva fallito mi sono messa a piangere e idem quando Paul si stava per suicidare. Oltre a questo sono convinta che nella tua storia ci sia un grande insegnamento, cioé che le cose vanno come devono andare e che non possiamo forzare gli avvenimenti perché rischiamo che il nostro egoismo faccia perdere qualcosa di importante a noi e agli altri. Ancora complimenti... sono solo un po' gelosa di Anne perché andrà a un concerto di Paul.. quanto mi piacerebbe essere al suo posto... Rimarrei qui a scrivere e scrivere quanto sei stata brava ma credo che non la finirei mai, quindi mi congratulo con te e ti saluto :)
Baci, Sara <3