Lo strano caso delle Petrova
di missimissisipi

27/04/14, ore 18:03

Ciao! Come al solito un pochino in ritardo ma arrivo :)
Elena/Kath che si ritrova nel ruolo di stagista e a portare caffè perchè porella non si ricorda niente di come si fa a fare l'avvocato mi ha fatto tanta tenerezza, meno male che arriva Damon in suo soccorso ;)
Adesso mi chiedo in che modo gestirà la situazione visto che, immagino, lei comunque continuerà a non sapere come fare e a non avere idea di leggi e codici, dal momento che, beh, non era il suo campo neanche prima! Però questo ci darà l'occasione di vedere i nostri Delena insieme, e ho la sensazione che Elena inizierà a cedere sempre di più al fascino di Damon... che poi, ho iniziato a chiedermi anche un'altra cosa: cosa succede se i due si innamorano davvero e poi scoprono l'inghippo dello scambio di persona? Elena penserà che Damon la ami davvero per quello che è, o che forse è sempre innamorato dell'idea di Katherine e che è solo per quello che si è avvicinato a lei ... Immagino che, come la metti la metti, le cose potrebbero davvero essere un bel casino.
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di far andare Katherine-Elena alla ricerca di Katherine-se stessa pensandola come una persona vera ... Forse è davvero così che le due si incontreranno e capiranno quello che è successo... Mi pare di ricordare da uno dei primi capitoli che forse Stefan aveva qualche connessione con lo studio dei Mikaelson, o me lo sono sognato io?
In ogni caso, sarà anche il modo per vedere un pochino di più Stefan e Katherine insieme, devo dire che lui mi fa una certa tenerezza, mi dispiace vederlo così rifiutato ... Magari, chissà questa è l'occasione giusta per ricucire un pochino anche il loro rapporto, non dico necessariamente in qualcosa di romantico, ma almeno un rapporto migliore tra i due, ecco :)
Aspetto allora il tanto Delena del prossimo capitolo e di scoprire che risultati potranno portare le ricerche di Stefan e Katherine!
un bacione, a presto

26/04/14, ore 14:00

Ciao Fede, ben trovata! Sono felice di leggere che Kat -quella vera- sia disposta a scendere a patti col diavolo pur di trovare la donna "dei suoi sogni" -l'ho messo tra virgolette perché mi fa sorridere questo termine ma non mi piaceva dire la rAgazza della sua memoria, sembra quasi lugubre.- XD
Non commento il Delena perché mi farai sconquassare gli ormoni con il prossimo *_*
Un bacio

26/04/14, ore 02:30

Ciao :), Dato che stanotte non riesco a dormire ho deciso di entrare su efp...ed ecco che noto un tuo aggiornamento !
Ma che bel capitolo,complimenti ! Mi stavo proprio chiedendo in che modo Elena e Kat venissero a conoscenza l'una dell'altra e l'escamotage del sogno e ricerca è proprio carina...davvero non male :)
Continuo a notare che tutti i personaggi rientrano nell'IC e piano piano stanno emergendo le vere personalità delle protagoniste,ormai quasi riprese dal panico post-trauma...ed interessante è anche il percorso di Damon e Stefan che ovviamente non riconoscono la loro "ragazza",ma che di sicuro apprezzano quest'altra nuova "versione" di quella che ricordavano.
Sono Curiosissima di leggere il continuo,come al solito.

Per il momento mi limito a dire che adesso arriverà la parte migliore (Game on :D )

Alla prossima !

26/04/14, ore 00:13

bellissimo capitolo, veramente, l'ho adorato! ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo. Questa storia è geniale! Complimenti!

25/04/14, ore 14:16

Ehilà! Ho letto la recensione ieri sera a mezzanotte ma non ce l'ho fatta proprio a lasciarti una recensione ieri!
Come hai detto tu, è un bel capitolo! Perchè è pieno di cose interessanti. Del tipo, nel prossimo capitolo ci sarà un appunamento Delena vero? *-* dimmi di sì. Ancora più interessante è il fatto che Elena (Katherine), abbia iniziato a sospettare qualcosa. Sinceramente, ho pensato che avrebbe iniziato a sospettare qualcosa, appunto, Katherine (Elena), e invece.. mi hai stupito! :)
Stefan che come al solito fa di tutto per Elena... che dolce :)

Ti scrivo un messaggio per #youknowhat oggi pomeriggio, adesso mi sono presa una pausa dal libro di matematica (T.T)
Un bacione e a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D