Scars
di Nana_Hale

19/05/14, ore 23:18

Noooooo non mi dire che è già finita?D: ma .. Io ero diventata dipendente ma ma ...
Vabbe lasciamo stare la mia evidente malattia mentale e passiamo al capitolo.
Wow, anche se piccolo è stato probabilmente il mio preferito, sono così loviiiing qui *_* , e poi OkAY che scrivi una favola ma il disegno? Boh sei un genio.

19/05/14, ore 23:14

No comment guarda.
Hook mi è piaciuto molto in questo capitolo, sta iniziando a piacer,i quasi quanto Jefferson *___*. Ma poi quella cosa con il servo hahahahaha, troppo carini sono .
Nessun errore, stile fantastico come sempre.

19/05/14, ore 23:08

Si Vabbe, un giorno ti pentirai di avermi fatto slerare così tanto *O* .
Il capitolo e a dir poco perfetto, e ho dio santo li amo sempre di più.
Un Jefferson masochista qui eh? :3 , oh quanto mi piace,me poi francamente ho sempre pensato che quella cicatrice fosse eccitante .
Baci

19/05/14, ore 23:00

*cerca di riprendersi dalla valanga di feels che l'ha appena travolta.
Ma ma ma ma ma OKAY *_____*
Devo dire che ho adorato la parte in cui Jefferson pensa a grace e inizia a perdere la testa sui cappelli, e Hook lo ferma con .... Quel "Jefferson ... " che io posso solo immaginare come suoni *O* .
E poi il bacio, IL BACIO.
No Vabbe tu mi vuoi male ....
In ogni caso ho trovato solo un minuscolo errore: quando dici "dovevamo prendere il tea" , non so se si può anche in italiano, ma tea e inglese quindi secondo me è più corretto se scrivi tè, ma Vabbe giusto un'osservazione personale.
Detto questo passo al prossimo capitolo.
Eh si non ti libererai di me muhahahaha
-Lumineer

19/05/14, ore 22:50

Wow *____* pensavo di essere l'unica mente malata che aveva partorito l'idea di questa coppia :D e invece eccoti qui, con delle descrizioni che mi fanno venir voglia di rapire jefferson all'istante . :O, ormoni, una brutta storia.
Anyway me piasa molto come scrivi, nessun errore, testo scorrevole e stile molto interessante.
Non mi resta che passare all'altro capitolo :)
Un bacio.

02/05/14, ore 10:31

Non ci posso creder,e ho trovato una MadHook in italiano !!!! Io adoro el MadHook ma finora le ho trovate solo in inglese e ... sappi che solo per questo già ti amo
questi due insiemefanno scintille, sono dotati di due follie che si equivalgono e inoltre Killian potrebbe essere un buon patrigno epr Grace, dico io xD, e ringraziamo Cora per avuto quest'idea, ovviament enon sapeva come sarebeb finita ma cmq ringraziamola
sonoperfetti e la scena hot....very hot nonostante il soldato cockbloker .... e la fine ... perfetta, semplicemente eprfetta, in quanto alal gif ...devi dirmi dove l'hai trovata !!! *_*

26/04/14, ore 23:37

E siamo arrivate alla fine di questa magnifica avventura, e continuo a ripetere che sei bravissima!
Ho praticamente gli occhi a cuoricino *.* hahaha li amo troppo questi due <3
e la Gif era troppo bella, proprio nel loro stile :*
alla prossima,
bacii <3

26/04/14, ore 22:00

Eh già.... Io sono ancora qua.
Hahaha ook aspetta che cerco di contenermi un pochino, ma dopo aver letto questa meraviglia è davvero difficile <3
Momento stupendo davvero *.*
ti prego dimmi che scriverai altro su di loro *la prega con le manine giunte*
ti mando un bacio enorme e vado a recensire l'ultimo capitolo :**
Vivian <3

26/04/14, ore 20:20

Oddio mio.
Sorella ma tu vuoi farmi morire! Questo capitolo è stato incredibile! *Q*
L'ho detto e lo ripeto: Amo il tuo stile nello scrivere.
Le tue descrizioni sono sempre accurate e coinvolgenti, sei davvero brava <3
E io continuo ad amarli sempre di più... anche se dovrei essere arrabbiata con Jefferson per avermi tradita... ma visto che si tratta di Hook lo capisco u.u hahaha perdona la mia pazzia ma quando si tratta di Ouat e di questi due ho i miei attacchi xD
Sarei perfetta per il Wonderland *.*
Ok ora mi ritiro,
baci :*

26/04/14, ore 18:57

"Le loro labbra assecondarono quel disperato bisogno di affetto, di contatto fisico, con ogni fibra del loro essere, accarezzandosi, assaporandosi, stuzzicandosi con la lingua senza nessuna vergogna."
Questa parte penso che sia la più bella, ti coinvolge tantissimo questa scena e ti obbliga ad andare avanti a leggere.
Devo farti i complimenti perchè scrivi in un modo cosi scorrevole e coinvolgente che è un piacere leggere.
Il bacio è stato *Q* incredibile!
Ora spero in una svolta nel prossimo capitolo che leggo subito.
Baci :*
Vivian <3

26/04/14, ore 17:15

Heii :)
Non ci conosciamo quindi mi presento, io sono Vivian e come te sono una grandissima fan di questi due piccini *w* amo soprattutto il Cappellaio e insieme a Hook li trovo incredibilmente intriganti.
Continuerò a leggere e recensire questa storia perchè mi sta piacendo davvero, anche se siamo solo al primo capitolo.
Baci e alla prossima <3

25/04/14, ore 15:50

Okay. OKAY!
Cerchiamo di essere serie per un attimo ù_ù

Odio recensire - non sono buona a farlo XD -, ma ci tenevo a scriverti due o più paroline! Quindi... la fic mi piace. Mi piace da morire.

In più parti Hook e Jefferson sono così loro che mi è sembrato più che normale immaginarli insieme nella serie - cosa che apprezzerei tantissimo =ç=

La trama è originale e la relazione non forzata.

Ci sono alcuni errori di disattenzione (forse la fretta .w. ma ad una certa hai scritto tipo poslo al posto di polso, quindi è per forza una disattenzione), ma a parte questo la lettura è piacevole e scorrevole.

E... adoro le tue descrizioni! Ed anche come metti per iscritto le scene un po' più piccanti ùçù

Quindi ù_ù complimenti davvero e grazie per averla scritta è stato un vero piacere leggerla =ççç= <3

Detto questo... posso anche "scompormi" di nuovo ùçù *lancia mutande* ANCORA ANCORA!