Passato...Presente...Futuro...
di Rain e Ren

16/05/15, ore 14:01

Mi piace troppo questa storia, sono curiosa di scoprire il finale! Mi piace l'idea anche della canzone di high school musical. Spero che la continuerai.

07/12/10, ore 00:23

Prima di tt volevo farti i complimenti x qst magnifico cap xk è fantastico,sentimentale e soprattutto se letto una decina di volte cm ho ftt io fa venire le lacrime agli okki ps continua così aspetto cn ansia il prossimo cap kiss :-*

07/12/10, ore 00:23

23/07/09, ore 23:47

E finalmente abbiamo la nostra svolta! Che teneri!!! Penso veramente che siamo un pò pochine a gradire questa coppia anche se sinceramente mi chiedo il perchè... io gli ho sempre adorati ma ci sono pochissime storie su di loro quindi... cerca di non farci aspettare troppo per il prossimo chap!!

17/07/09, ore 14:34

ciao! Io ho letto solo ora la tua fanfiction e mi è sembrata stupenda! Non vedo l'ora di leggere il continuo! La coppia Pegasus/Isabel è la mia preferita però non sono molte le persone che scrivono su di loro; mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto! Claudia

26/10/08, ore 22:29

Piccolo suggerimento: leva il doppione, per un attimo ho creduto che tu abbia postato un capitolo fregandotene dell'HTML. Quando ho scoperto la verità avevo già finito di leggere.

22/08/08, ore 17:34

ciao! beh direi che la tua storia mi incuriosisce moltissimo, definitivamente!!!! dai continua così che vai alla grande!!! ^_^

01/08/08, ore 17:45

Ciao! Scusa se tardo nella recensione di questo capitolo, ma sono stata in vacanza. Come i precedenti, anche questo è un bellissimo capitolo! Anche se nel manga originale non se ne fa mai accenno, sono sicurissima che Isabel patisca molto la sua condizione, quindi questa caratterizzazione è veramente azzeccata. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

20/07/08, ore 00:26

Carina questa rielaborazione dei personaggi, carina anche la caratterizzazione di Saori, anche se un tantinello OOC (sebbene la parentesi americana in parte spieghi il carattere). Buona anche l'idea di riproporre, per quanto possibile, i rapporti tra i personaggi originali. L'unica cosa che stona è che stai usando i nomi dell'anime e non quelli originali del manga, starebbero meglio.

19/07/08, ore 22:36

Spero che tu non ti dispiaccia se sono sempre io a recensire... Davvero un bel capitolo, specialmente quando la professoressa di musica non si rende conto che la povera Isabel sta male sul serio.. Anche a me è successo una volta: sono svenuta in classe, e mentre mi riprendevo il mio professore di matematica mi stava incitando in maniera poco cordiale a riprendermi in fretta, perchè a detta sua, "non eravamo ad un pic-nic"... Continua ad aggiornare, io ti seguo con piacere.

19/07/08, ore 21:22

Complimenti, come inizio è davvero promettente. Anche se hai scritto solo i primi 2 capitoli mi sento già coinvolta nella storia. Spero che tu possa ricevere moltissime recensioni positive!