Do you love me?
di Lily_th

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/01/16, ore 23:07

La tua storia , mi é piaciuta molto.Sono molto contenta che anche la canarina Herm , abbia deciso di rimanere insieme con Draco.😉

Grazie per non aver lasciato da solo Ron, mettendolo con la Pakinson.😉😁.
K...<3.

14/11/14, ore 17:25

Allora storia molto bella ben scritta e non ti preocc x averli fatti anda a letto al 2 cap xk con malfoy succede questo e altro XD
Quello che forse mi da da pensare è il finale... Cioè è ben scritto non ci sono dubbi e l'happy ending è sempre bello da leggere ma non so mi convince poco la dichiarazione super smielosa di draco proprio perchè non ce lo vedo a esternare i propri sentimenti al mondo intero...
Il mio commento non vuol essere una critica,solo che vedere un draco così mi lascia un pò perplessa. Per questo lascio come opinione neutra perchè non è brutta come storia ma lascia quel non so che che ti fa pensa ma questo per quanto possa cambia il carattere non sembra draco,ecco cosa penso ^^
Spero di poter leggere altre storie a più cap scritte da te ^^
Ciao ^-^

11/10/14, ore 21:43

Storia veramente bellissima e scritta benissimo! I miei migliori complimenti per questo capolavoro che rimarrà per sempre in mio cuore e nei miei preferiti

05/09/14, ore 17:26

Ciao, complimenti ho appena finito di leggerla e devo dire che mi è piaciuta molto; è una storia scritta davvero bene e anche le descrizioni sono molto precise.
Mi piacciono i caratteri che hai dato ai personaggi soprattutto Draco che all'inizio sta con Hermione solo per i suoi scopi ma poi pian piano se ne innamora.
Ancora complimenti e continua a scrivere
Ciao sibilla87

14/12/11, ore 09:28

Ciao! Bhe ho atteso di leggere prima tutta la storia per poi dirti che ne pensavo...è DAVVERO molto bella , è la prima volta che leggo qualcosa su questo sito, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sei davvero molto brava , mi piace moltissimo l'idea di Draco e Hermione e il loro inseguimento per raggiugere la felicità tanto agognata.
Continuerò a seguirti , è una minaccia? fai tu :) brava .

04/12/10, ore 09:19

ciao! solitamente non recensisco le storie terminate, ma stavolta faccio un' eccezione. volevo farti i miei complimenti..complimenti per la storia, complimenti per l' originalità della storia, complimenti per come hai gestito i personaggi, complimenti perchè riuscivi a farmi emozionare. hai chiesto se hermione avesse perdonato troppo presto draco. guarda, ODIO, che la persona tradita, imbrogliata, o chissà altro, perdoni troppo in fretta, come se niente fosse successo, come se i tradimenti e le bugie fossero complimenti che accetti di buon grado -e credimi, in quasi OGNI storia succede proprio questo- ma stavolta no, hermione ha resistito, non lo ha perdonato subito, insomma: mi è parecchio piaciuta ;) penso che io avrei fatto esattamente come lei. anzi, quando draco le ha detto di essere felice con ron, e lei ha corso per raggiungerlo, pensavo gli chiedesse di tornare insieme. invece, gli ha chiesto il perchè di quella frase. la stessa cosa avrei fatto io. quindi brava, brava e grazie. grazie per non aver fatto cedere hermione subito. e prima di terminare la mia recensione, voglio complimentarmi di nuovo con te per una cosa in particolare: draco. all' inizio bastardo e cinico, alla fine romantico e dolce. un cambiamento decisamente notevole e difficile per poterlo affrontare in meno di venti capitoli ma tu ci sei riuscita perfettamente, anche a fargli provare prima odio e poi amore verso hermione. le sue insicurezze, i suoi dubbi, le sue paure, tutto di lui mi è piaciuto. odiare una persona e poi capire di amarla non è facile.. lui ci è riuscito, passo dopo passo, piano piano, riuscendo a diventare ciò che sarebbe dovuto essere già dalla nascita. e i è anche piaciuto il fatto che è stato totalmente sincero, ALLA FINE. poteva benissimo ometterle della sua nottata con pansy, eppure è stato sincero, nonostante sapesse che così hermione l' avrebbe odiato ancora di più. lo apprezzato molto.. detto questo, detto tutto ;) un bacio!

15/01/09, ore 05:08

Semplicemente splendida! Mi ha commosso, davvero. Sei bravissima. Con questa, mi sono del tutto appassionata alla coppia Hermione/Draco. Sono così teneri, e così...veri... Draco è sexy più che mai, e Hermione è tenera e semplice come sempre. Sono loro la coppia perfetta, si completano sul serio. Mi è piaciuta moltissimo, la metterò sicuramente tra le mie preferite. Ciao ciao

02/11/08, ore 16:50

ciao... sono nuova è ho letto adesso la tua storia... è vermante bellissima...complimenti...

30/10/08, ore 07:59

Ti dirò solo 4 sillabe: ge-ni-a-le! Ma dico! Come ti è venuta in mente questa storia? Ora che è finita è bellissima! Io amo le draco hermione... E questa è bellissima! Veramente complimenti! Grazie per avermi fatto venire i brividi mentre la leggevo...

23/10/08, ore 23:16

ho finito adesso di leggere!! scusa il ritardissimo :D il finale mi è piaciuto molto, non mi aspettavo che lasciassi così tanto margine a ron e pansy (eheh povero ron, anche lui ha diritto a un pò di felicità U__U) ma sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio :) complimenti per la storia =)

23/10/08, ore 19:29

Sono contenta x qst storia, sono felice di averla iniziata e finita lasciandoti qualche recensione carina o brutta, offensiva o piacevole, questa storia nn la dimenticherò mai dato che è bellissima ed ancora adesso mi viene voglia di rileggerla tutta! Che dire?? : All'inizio Draco ed Hermione si odiavano, poi hanno iniziato a frequentarsi per un gioco, poi è iniziato tutto, carezze, baci, frasi dolci, etc... etc... Devo dire, però che quando Herm aveva lasciato Malfoy Manor in lacrime mi si è spezzato il cuore, mi dispiaceva tantissimo e da quel momento ho pensato che tornasse insieme a Ron, ma invece tutto è tornato come prima dato che Draco si era messo a curare un uccellino ferito (troppo tenero) ^.^, poi verso la fine quando il padre di Malfoy aveva chiesto alla granger se l'amava, mi sono stupita. Non è il tipo di uomo che fa queste domande, Narcissa, invece, è stata leale e dolce con Draco e con Hermione. L'ultimo capitolo, come dire, è stato il più bello: Pansy e Ron insieme, all'inizio mi era venuto da ridere, ma poi ho pensato che sono un'ottima coppia dato che lei non può avere Malfoy e lui Hermione. HIhihihihi!!!! ^_^ Sono contenta di riscriverti una recensione e soprattutto a questa storia, un pò lunga direi, ma va bene così. Ti rispondo alla domanda, quella dove dicevi "diciamocelo, chi nn vorrebbe rimanere con Draco??" Ti rispondo: si, in effetti anche io avrei una voglia... Ahahahah... Spero di riuscire a leggere qualche altra tua storia, a presto... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu e tantissimissimi bacioni!!!!!!!!! ^__^ *__*

22/10/08, ore 17:16

innanzitutto comincio col dire che,per quanto mi riguarda,draco andava benissimo così com'era e che sia la trama che i dialoghi erano argomentati alla grande,anzi devo dire che un pò mi dispiace che questa ficcy sia finita,anche perchè io ho un problema con le long,alla fine mi ci affeziono talmente tanto che vorrei non finissero più!e la tua di long ha meritato davvero il successo che ha avuto,non dubitarne mai!spero di recensire ancora altre tue ficcy,per ora ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti mando tanti bacioni!^^

22/10/08, ore 17:05

innanzi tutto: bella scrittura! xD si ok, sono pazza... me ne rendo pienamente conto! ^^
non so se devo recensire o meno questo capitolo, ma mi ha fatto piacere leggere i tuoi ringraziamenti, ed è per questo motivo che ora sto scrivendo...
purtroppo a me non succede mai di trovare la fine ideale ç.ç è il mio tallone d'Achille! invece a quanto ho capito a te, questa volta, è stata una delle cose che ti sono venute in mente prima, no? beh... beata teeeee! xD
non ti preoccupare per i personaggi OOC perchè è logico che un po' lo siano tutti... sennò Draco ed Hermione, così come Ron e Pansy, non potrebbero stare insieme! comunque per essere la tua prima long te la sei cavata davvero bene, complimenti!
ma... avevi detto dieci capitoli? beh dai... stiamo lì... più o meno xD l'importante è stato finire la fic, non credi?
beh ora ti lascio, sennò questa recensione viene più lunga dei commenti che ti lasciavo per i capitoli veri e propri ^^
alla prossima, allora! mi raccomando fatti venire in mente un'altra bella dramione! io sono qui ad aspettarla eh! ;) baci pei_chan e ancora complimenti!

19/10/08, ore 12:40

Troppo bello questo capitolo! Peccato che sia l'ultimo T_T ma non si può veler tutto dalla vita! Però una cosa lasciamela dire... aspetto intensamente un sequel, magari stavolta incentrato sulla coppia Ron/Pansy, che a me pare splendida anche se io preferisco le Harry/Pansy! Kiss Kiss by GeeGee

16/10/08, ore 17:10

Ron e Pansy?? O.O
Non me l'aspettavo proprio! Sarà che Pansy la vedo molto di più con Harry...
Che finalone ragazzi! La scena del tavolo mi ha lasciata senza parole!!
Complimentissimi!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]