Il mio Lui
di Nami_88

27/04/14, ore 23:27

Nami *-* Sei tornata!
Io ti divoro!!! Divoro sempre le tue meravgliose FF!!!
Inutile dire che il flashback/sogno mi è piaciuto da dio, ma ho apprezzato anche la scena del presente perchè c'è ancora traccia dello spadaccino.
Magari non è bello da dire perchè continuare a ricordare il passato, non lasciare andare l'altra persona è distruttivo! E' da veri masochisti, però...è una piccola soddisfazione da zonamista, mettiamola così xD
In particolare, del presente, mi è piaciuta la frase del rumore metallico... <3
Nami...sei una delle mie preferite e sai che adoro sie le tue ff che il tuo stile!
*abbraccia*

27/04/14, ore 15:41

E' una storia bellissima: convolgente fin dalla prima frase e io poi adoro le frasi brevi e ad effetto
perchè rendono la storia ricca di tensione!!
Sono un pò triste perchè Nami e Zoro non stanno insieme (anche se alla fine lei dice che il suo vero "lui" è Zoro,forse perchè
lo ama davvero) però nella vita succede...e Kidd? sono una sua fan,l'hai reso burbero ma anche tenero con lei!
complimenti,bravissima :*

27/04/14, ore 12:45

Bellissima, brava. Povera Nami è stata tradita da Zoro ma come, e ha trovato in Kidd una medicina per il Suo Amore Eterno per il Bel Spadaccino dai capelli verdi, Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/04/14, ore 22:18

Bene. Questa volta, penso che tu non abbia deluso nessuno!
Mi piace! Ti dirò, quando sono scesa e ho trovato le note d'autore ho detto: è già finita?!
Ho controllato se era conclusa o no e putroppo, è stato un si.
Che dire, è perfetta.
Sogna ancora Zoro, certo, ma Kidd ( e come lo hai descritto), l'aiuterà ad alleviare il dolore.
è stato un ammmmmmore, mi ha fatto tenerezza.
Lo hai reso lui ma con la cotta della scolaretta. Si vede che la ama, non farebbe così per nessun altro!
Non rivelerebbe così tanto i suoi sentimenti insomma. Ma con Nami, questo ed altro.
Mi è piaciuto davvero tanto e aspetto con enorme fremito altre fic KiddxNami!
( spero in una long!!!)

25/04/14, ore 21:21

A parte la parte di Kidd, come sempre devo dire che sei un'autrice fantastica!
Fai proprio emozionare e restare con il fiato sospeso!
Però c'è una cosa che non mi torna...la parte in corsivo è un ricordo di Nami, vero?
Però lei alla fine dice che il suo LUI è Zoro. Ma al momento sta con Kidd. Quindi non capisco se lei Kidd lo ami davvero o se è solo un passatempo...
E non capisco cosa è successo fra loro.
Forse sono io che sono scema, scusami!
Ma la ff è bella, perciò non preoccuparti!
E i personaggi sono tutti IC!
La prossima però se non ci metti Kidd mi rendi happy! XD
Baci
Place
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 10:20 pm)