Never Let Me Go.
di MarDC

17/07/14, ore 02:15

Noooo!!!
Povero JJ...che crudele...come può Faith baciare William? Come?!
A differenza di Clarissa spero che capiti di nuovo la cosa che stava succedendo;P
Bel capitolo un pò corto....
In definitiva:credo di odiare Will e amare JJ....quindi forza Jamie...
Aggiorna presto

17/07/14, ore 00:58

Io ti adoro e adoro con tutto il cuore il bacio... Spinto ma non troppo, giusto insomma. Poi io mi immagino di averli davanti sti due (Faith, Will) e mi sembra così reale... Devo dire che ci sono dettagli su dettagli che mi fanno davvero vedere, e questo in pochi lo sanno fare... Bravissima! Ti volevo chiedere una cosa, forse te l'hanno già chiesta, ma va beh... I nomi dei personaggi gli hai presi da un film? Se si quale? Oppure li hai sentiti in giro e li hai messi? Cambiando discorso e parlando del "mio" Will, purtroppo non è successo ancora niente... Perché poi io non avanzo perché a volte noto delle cose che mi fanno dubitare del fatto che io gli piaccia... Vediamo come andrà! Un bacio!
-TzN_Moni2913

17/07/14, ore 00:32

devo dire che questo capitolo non mi ha lasciata per nulla insoddisfatta... Mi dispiace molto per JJ in qualche modo tifo per lui ma bisogna ancora capire cosa vuole Faith e spero che con il passare del tempo Si capisca.. :) detto questo non vedo l'ora di leggere altro :) alla prossima :)
-Hicetnunc95

16/07/14, ore 23:15

Eh ma allora è un tuo marchio di fabbrica lasciare i capitoli sul più bello!!! Scherzo... confesso che mi sto incasinando con sti tre... Grazie al prossimo capitolo.

12/07/14, ore 01:01

Ciao :) ho letto la storia tutta d'un fiato.. Che dire e bella travolgente e c'e una trama intrigante e molto elaborata ... Attenta Però che in alcuni punti la grammatica lascia a desiderare... Oltre questo la storia e stata scritta bene e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire questa convivenza :) spero aggiornerai presto e spero che tu non te la prenda per il commento "negativo"...
-Hicetnunc95

12/07/14, ore 00:16

Come sempre capitolo stupendissimoooo!!! Adoro come scrivi, davvero... che dire, questa storia mi appassiona sempre di più, ad ogni capitolo cose nuove che fanno diventare una storia davvero completa! La mia relazione con il "mio" William, per adesso è solo un amico... ci conosciamo da 7 anni, perché facevamo lo stesso sport e sin da piccoli ci siamo piaciuti... poi ci siamo un po' separati, sai scuole diverse, lui più grande di me... poi non so, quest'anno mi ha invitato svariate volte ad uscire insieme ma sempre con amici, credo sia MOOOOOOLTO timido, e quindi non ha coraggio di invitare solo me... poi adesso andiamo al mare insieme... ma non si è mai fatto avanti! Cioè, dimmelo se ti piaccio.. no? No, non ha coraggio... alla fine glielo dirò io... ahahaha! :')
Baci! E complimenti per il capitolo!
-TzN_Moni2913

11/07/14, ore 12:52

Eccomi, a recensire un altro capitolo.
Ti avverto:ho appena visto un film che mi ha fatto piangere (Dear John) quindi il capitolo l'ho vissuto molto più intensamente delle altre volte..
questa volta mi sono immaginata di essere lì a guardare tutta la scena, a sentire le lacrime che Faith ha cercato di controllare, il grande casino che le sta capitando e i sentimenti che prova.
Sono entrata nel suo personaggio e mi sono sentita una seconda Faith.
Lei è innamorata di Will ma non capisco perchè lui continua ad andare dietro a quell'altra..
JJ invece è cambiato, certo ora diventeranno "fratellastri" ma sento che i loro sentimenti non possono cambiare.
Forse Faith dovrebbe sfogarsi, raccontare la verità a suo padre o a sua nonna..
sei veramente brava a scrivere, l'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere e di aggiornare prestissimo.
un bacio,
Mari.

10/07/14, ore 21:42

Non puoi rilasciarmi così,sei sadica forte!
Pensavo succedesse un disastro maggiore a cena ma mi sono accorta poi che non è ancora il momento che il padre scopra la verità.
Lei è JJ sono sempre più coccolosi...mi sa di essere l'unica che fa il tifo per loro due XD
Aggiorna presto.

10/07/14, ore 18:08

Carinissimo. Eh la vita e' molto difficile a volte ma altrettanto biricchina... Grazie al prossimo capitolo

08/07/14, ore 14:30

Tu non puoi assolutamente lasciarmi così!!!!!!
Ma ti pare il modo...sono stata sveglia fino alle 3 di notte per leggere,poi stamattina arrivo all'ultimo capitolo pubblicato e tu mi lasci così sul più bello?
Comunque adoro Faith e anche JJ Will invece no.
Secondo me chi la ama davvero è JJ e lei alla fine si metterà con lui,deve mettersi con lui....ho indovinato? Ti prego dammi un indizio che se no muoio!

07/07/14, ore 22:26

Scusa so che sarà una recensione corta..il capitolo mi piace e anche la storia...ma non hai scritto i messaggi che le manda JJ...questo fa perdere tutto il significato:/

04/07/14, ore 11:53

cosa?cosa? noooo stavano per baciarsi :(  uffa io volevo il bacio tra JJ e Faith e mi ritrovo una riunione di famiglia!
aha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissa che succederà...
mi stai incuriosendo troppo. devo restare calma.
un bacio, Mari.

04/07/14, ore 02:08

Mar grandissimo capitolo!!! Qua si capisce un po' di JJ, soprattutto come tratta Faith... In modo MOOOOLTO protettivo...! William mi piace un casino, da principio proprio! Che poi, se proprio devo dirla tutta, il ragazzo che mi piace si chiama William... Davvero! Ahahah che cosa strana! Beh... Spero che continui presto e complimenti!
Un bacio!
TzN_Moni2913

04/07/14, ore 00:11

Che bella sorpresa!!! Io in genere odio le riunioni di famiglia ma questa pare interessante...aspetterò gli eventi... Grazie

30/06/14, ore 18:44

JJ sta diventando molto più interessante,nonostante mi abbia stupito dal primo momento,ora non so se preferire Will o JJ..
comunque molto bello come al solito,spero che tu aggiorna presto perchè io senza Neverl Let me Go muoiooo