My best friend
di Sweet Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/10, ore 21:21

CHE BELLA FICCY *_* !!!!!!!!!!!
Ma è davvero molto avvincente!
Però, devo anche ammettere che ci sono alcuni errori qua e la nel testo...
Ma solo nei capitoli iniziali ^___^ !
E la storia è intrigantissima!!!!!!!!
Gaara è proprio cattivo certe volte! è_é
Comunque aggiorna presto, ti prego!
Sono due anni che non aggiorni, io l'ho letta solo ora, ma ti giuro che la aggiungo ai preferiti appena finisco di scrivere la recensione!
Anzi, la aggiungo ora! *Aggiunge la fic ai preferiti*
Fatto! Ora aspetto con ansia che aggiorni!
Fai presto, per piacere!
Buon lavoro, TeReSa98 ^_^ !

15/04/10, ore 15:59

Ehi ma non aggiorni più?? 2 anni passati...coooomunque molto bella la storia muy muy caliente continua a scrivere XD le tue fic me li sto leggendo tutte!!

01/02/09, ore 18:49

questa storia mi è piaciuta davvero molto, perchè è davvero originale e senza precedenti.comunque ti chiedevo se potevi aggiornare al più presto,ci tengo davvero tanto. Ti chiedo anche se potresti dirmi il significato dei seguenti termini: one-shot,what-if,drabble e ooc;io sono nuova e quindi non sono esperta.

31/12/08, ore 17:33

(Deidara non ci si comporta così con le signore!!! ndMe)(Ma voleva... ndDei)(Zitto, non si fa così, potevi avvisarla cortesemente e poi dire di non spifferare niente ndMe) Scusa per la tardissimissima recensione, mi spiace, ma non vengo da un pò sul pc e non ho potuto aggiornare per bene tutto quanto... un giorno mi farai morire di crepacuore solo per il fatto che interrompi sempre al momento cult della situazione XDXDXDXD sei davvero brava, la fiction mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà quando arriverà Deidara. Però... dal Kazekage mi aspettavo qualcosa di più, mha, può far quel che vuole è un capo ormai XDXDXDXDXDXD ma mi raccomando aggiorna presto e non vedo l'ora di leggere la nuova fiction (ragazzi pronti!? uno... due... Sasori attento alle marionette, devono essere in coro! ndMe)(Sisi ndSasori*aggiusta tutte le marionette mettendole in fila davanti agli Akatsukini[sasori è basso XDXD]*)(perfetto Saso-kun! Ed ora uno... due... tre... )(AUGURI DI BUON ANNO!!!! ndAkatsukini) Anche da parte mia ^_' baci ed ancora auguri^^

29/12/08, ore 19:05

allora scusami se non ho recensito gli altri capiroli ma me ne ero dimenticato. comunque bella la storia che si sta facendo veramente intrigante.

29/12/08, ore 18:52

Per rispondere alla tua domanda si mi piacciono molto i gatti, o meglio mi piacciono molto gli animali ed in particolar modo i felini, il mio"micino" preferito è, infatti, la tigre, piccolo eh? Per passare al capitolo...povero Sasori, rapito per catturare Deidi...non capiterà niente a nessuno dei due vero*__*? Bello, comunque! Prego per la recensione, spero ti piaccia anche questa.

29/12/08, ore 18:39

Letto tutti i capitoli rimasti in arretrato!>.< Scusam se per un po' non ho seguito la fic, ma l'università è impegnativa.. Anche ora ho potuto leggere dopo un paio d'ore passate a copiare appunti .___. Avevo immaginato c'entrasse Gaara, e alla fine ne ho avuto la conferma.. Ma Sasori non può provare a liberarsi in qualche modo? Ad usare i fili di chakra? mi sembra un po' troppo rassegnato.. ma magari ora, con la consapevolezza di cosa vogliono fare, si deciderà a reagire, o almeno a provarci>.< Kakuzu.. non saprei, mi sembra un po' OOC. Va bene attaccato al denaro, ma non lo vedo tipo che arriverebbe a ricatti tanto meschini. Ha il suo orgoglio, e le taglie se le prende da solo, da quanto abbiamo potuto vedere nel manga. Ma capisco che ti serviva una figura per ricoprire quel ruolo. E Hidan cosa ne pensa? Si è accorto di nulla? E chi si occupera di Hiko ora che i due artisti non ci sono?

25/11/08, ore 17:38

Mi piace un sacco Deidara è così dolce con Hiko-amo i mici-!!! Fortuna che mi è tronato internet così sono riuscita a recensire anche questo cap!! povero Sasori è un personaggio un pò sfortunato, ma non gli capiterà niente, vero??

16/11/08, ore 18:55

Ti preeeegooooH dimmi che quei 3 sono di SuuuunaaaaaH!!?? Ho indovinato? Me curiosa >< XXXD
Sto iniziando seriamente ad amare quel gatto, sai? Soprattutto quando coccola Deidara *_* Anche se, detto tra noi, quel posto è degno solo di Sasori-Danna u_ù°°°
Ora vado, e la pianto di sparar cavolate XXXD
SiaaaoooH!!

Uchi

16/11/08, ore 12:41

Sinceramente non ne ho la più pallida idea di come potrebbe finire la fic però se lo devi fare tragico.... che muoiano tutti e due insieme, dev'essere un finale felicemente triste. Non so se ho resi l'idea, magari alla stile funerale romantico di Anna dai capelli rossi XD (questa sta impazzendo del tutto! ndSaso)(Perchè?? l'idea non è male ndDeid)(Almeno qualcuno è dalla mia parte! ndMe) Comunque mia cara questo non è un obrobrio, l'hai detto tu che serve da poggio per tutti gli altri, è una specie di preludio ora che Deidara si è deciso ad andare a cercare il Danna. Spero però che vada tutto bene, non mi convincono molto quei tre tipi, anche se Kakuzu sarebbe più pericoloso. Aspetto il prossimo capitolo0 per scoprire il piano di quei tre "loschi tipi" mi raccomando continua così!!!

03/11/08, ore 21:43

waaah! sono di stracorsa, dico solo...chiunque siano i 3 (ecchissonolittreminhchiutiH?!?! ndUchi) (traduzione: e chi sono i tre, di grazia? ndDei) (o_O ndTutti) , se la vedranno con me! è_é ora fuCCo Giao! xD
Uchi

03/11/08, ore 20:54

Sai molto bene che adoro tutti i tuoi capitoli! sono veramente fantastici, questo anche e poi Deidara che carinoooo, davvero molto molto carino, va bene non ipotizzo più sulle ombre aspetto con calma e con pazienza di scoprire i loro volti, ma questi tizi che vogliono da Deidara? Tutti con Deidara ce l'hanno???? (Si sono resi conto che è inutile ndSasori)(Ma come sei cattivo Sasori!! ndMe)(Cattivooooo ndDeidara)(Scusate ma è la pura verità. ndSasori)(Si si come no ndMeDei) Ok sorry stella, ma non mi viene nient'altro, il capitolo come al solito ci lascia sempre sul più bello e ogni volta mi rende più ansiosa, continua presto e vorrei tanto vedere come reagirà Kakuzu quando non vedrà arrivare i suoi soldini XD

03/11/08, ore 19:53

Si mi è piaciuto anche questo cappy!! Sai scrivi veramente bene e mi piace recensirti...è una cosa che faccio con le scrittrici che mi piacciono particolarmente-quella di recensire ogni cap-!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero pubblicherai presto!!!

24/10/08, ore 21:23

Oddio!!! Brutta ombra chi diavolo sei!!! Aiutoooo Salvate Sasoriiii!!! Il burattino sta andando a fuoco!!! (Ma che cavolo dici? ndDeidara)(Sentite prendete della morfina, qualcosa... ndKakuzu)(Ma se dicevi che costava troppo? ndDeidara)(E' un caso eccezionale questo, mio figlio ha imparato una nuova parola ndKakuzu)(O.O ndDeidara)(Io non ho bisogno di morfina, bisogna solo salvare Sasorii!! ndMe)(Sì cara, dopo vieni a dormire andiamo ndHidan*vocina dolce con braccio pronto*)(Mi volete corrompereeeee!!!! Solo se me lo chiede Deidara *__* ndMe)(Mi spiace... io rimango fedele... ndSasori)(T.T ndMe) oddio hai usato il flashback e ti giuro mi è sembrato di rivivere lo stesso capitolo pensavo di averlo sbagliato o di aver già sognato le stesse parole XD^^ comunque secondo me è qualche deficiente di Suna che è andato a pescare Sasori e ora lo vuole fare abbrustolito a caminetto!!! Davvero stupendo, ma mi chiedo come fa Sasori a svenire? che c'ha di tanto potente quest'ombra??? Ma non finisce qui, ci sarà una nuova missione per Sailor Moon! (Ma che diavolo c'entra Sailor Moon??? ndKonan)(Bho... ho sbagliato XD^^ ndMe) Sorry... per Sailor Sasori!!^^ XDXDXDXD poi ci mettiamo Sailor Deidara ahahahahahah^^ bhè alla prossima cara^^

23/10/08, ore 21:36

Ciao!! Questo cap mi è piaciuto un sacco...bellino Deidichan e povero Sasori...kakuzu è proprio un mostro avido e calcolatore-questo già lo sapevo, però mi sta proprio antipatico-!!! Solo una cosa è un pò cortinoç___ç!! Aspetto il prossimo con ansia!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]