Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Angel    29/12/2008    7 recensioni
Deidara lascia l'akatsuki con una lettera... in cui dice che vuole andare a Suna per verificare se Sasori è veramente morto. Lì, si accorgerà che..... Sasori sarà vivo? Sarà disposto a tornare nell'Akatsuki? Vi dico solo che deidara si troverà inseguito dagli Akatsukini preoccupati, dall'esercito di Suna.... riuscirà a sopravvivere??? Piccola anicipazione... "freddo. Cinico. Semplicemente Sasori. Nonostante mi abbia trattato male, io ha cercato di essergli amico, perchè dietro il freddo specchi dei suoi occhi si celava una tristezza infinita..." "Riporterò a casa Sasori... d'altronde gli avevo promesso che non l'avrei mai lasciato solo." "Le due marionette dei suoi genitori giacevano sul suolo ricoperto di sassi... in mazzo ai due, dove Zetsu aveva detto che doveva essrci Sasori... c'era solo una macchia di sangue..." "-S...Sasori Danna?!? Sei tu????- Deidara si stropicciò gli occhi, cercando di metere a fuoco la figura che aveva davanti" Leggete pliz!!!!!è meglio di quanto sembra...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Altri, Deidara
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My best friend



































Deidara ridacchiò fra se e se, mentre camminava al buio nel bosco. Quella era la seconda volta che fuggiva in quel modo... e questa volta non aveva nemmeno lasciato uin biglietto.
Si ripresentava la stessa situazione che aveva portato a tutta questa serie di peripezie: Sasori era sparito, poteva anche essere morto, e Deidara che lo cercava.
Sotto agli alberi il buio era denso come petrolio, interrotto solo dalle chiazze argentate di luce lunare.
Il biondo akatunkino cominciò ad avanzare nella boscaglia, silenzioso come un predatore, furtivo come un animale braccato. Non sapeva perchè, ma gli veniva naturale muoversi così... forse perchè non voleva turbare l'innaturale quiete del bosco. Un gufo cantò qualche metro più in là.
Deidara sorrise, continuando la sua marcia. Gli era sempre piaciuto il canto dei gufi.
Pian piano, si lasciò il covo alle spalle, e mille dubbi lo assalirono: dove era andato, di preciso, Sasori? Come l'avrebbe ritrovato?

****

Ennesimo accampamento.
Ennesimo fuocherello.
Oramai quella vita lo annoiava. Non sapeva dove lo stessero portando, non aveva possibilità di scappare, non poteva fare nulla!!
Ma Sasori si era già fatto la sua idea sull'accaduto. Volevano Deidara. E poi tutti gli altri akatsukini.
Uno per uno, li avrebbero intrappolati, poi... bè, li avrebbero consegnati alla giustizia, risuotendo le taglie. O qualcosa di simile.
-Voi... volete incastrarci tutti quanti, non è vero?- chiese ai tre "rapitori", alzando la testa, che teneva ciondolante sul petto.
Gli occhi, normalmente tranquilli, piatti, quasi apatici, del marionettista, erano lucidi, quasi febbricianti.
I tre, affaccendati a preparare la cena, si voltarono contemporaneamente verso di lui, e Sasori arricciò le labbra in una mezzo sorriso storto e furfantesco.
-No- disse secco uno dei tre, avvicinandosi al rossino.
-Noi vogliamo solamante Deidara! possibile che tu non l'abbia ancora capito?-.

***

Il biondo si avviò verso le montagne. Due picchi verdeggianti inframezzati da una profonda valle. Due apputite sagome nere, più scure del cielo, inframezzare dalla luna argentea.
Deidara balzò sul ramo di un albero e diede una sbirciata alla sua meta. Animato da una nuova energia, cominciò a saltare di ramo in ramo, veloce, agile, incurante dei rametti che gli frustavano il viso e le braccia, procurandogli dei piccoli graffi.
In qualche modo avrebbe fatto... avrebbe trovato il suo Danna ancora una volta: doveva pur aver lasciato qualche segno del suo passaggio! ...o no?

***

-S... spiegatemi! Che significa che volete solo Deidara? Che vi ha fatto?-.
Sasori ormai non capiva più nulla... prima veniva rapito da tre individui mascherati, veniva legato, maltarattato, bendato. Poi, quando si sforzava di trovare una spiegazione convincente a tutto ciò, gli venivano a dire xhe non volevano lui, ma un biondino dinamitardo!
-Lui a noi proprio nulla... ma ha fatto più di un torto al kazekage...- soffiò uno dei tre, avvicinandosi al marionettista.
Sabku no Gaara. Il Kazekge di Suna...
Deidara l'aveva ucciso, una volta, umiliandolo e ferendolo nell'orgoglio, poi si era introdotto nella sua città e aveva ferito suo fretello Kankuro.
Deidne di immagini di quel ragazzino dai capelli rossi gli passarono davanti agli occhi: lui trattenuto dalla coda del grande volatile d'argilla di Deidara, lui posato sul pavimento del covo dell'Akatsuki, il Demone Tasso che veniva estratto dal suo corpo...
-Il kazekage paga... e noi eseguiamo gli ordini...- ridacchiò ,un altro.
Mercenari, certo. Ninja della  peggior specie, forti, spesso rinnegati dal loro villaggio d'origine, che si guadagnavano da vicere come dei criminali. Ma nessuno si preoccupava di catturarli, perchè... bè, erano utili, servivano per missioni come quella, missioni che nessuno voleva portare a termine.
-Il vostro compito... è di consegnarmi a lui... cosicchè Deidara verrà a cercarmi e... l'avrà in pugno...- disse Sasori, rivolt più a se stesso che ai suoi aguzzini.

****

Finito anche questo cappy!!
Finalmente ho reso (abbastanza) chiaro il piano di Gaara e ho svelato il ruolo dei tre incappucciati... mi sono tolta un peso dallo stomaco... XD
Spero di non avervi annoiato troppo!!

Angolino recensioni!

Per Hoshiko94: Ok... ora puoi usare la mazza ferrata!! ^o^""  già che siamo in tema, mi unisco anche io alla grande battaglia contro i doppiatori che storpiano il nome del danna chiamandolo Sàsori!!

Per Dastrea: non ho ancora deciso se fare un finale tragico o meno... dipende da come mi sento al mamanto... se quando scriverò sarò triste, sarà triste, altrimenti ci sarà il lieto fine! XD
Visto? Finalmente la storia comincerà a farsi più interessante!! E nbel prossimo capitolo... *Deidara tappa la bocca a Sweet Angel*
Va bè... *me lancia un'occhiataccia a Deidara* al prossimo capitolo!!

Per uchiha_girl: I tre non è che siano proprio di Suna... però c'eri quasi!!
Il gattino per un po' di tempo non ci sarà perchè nessuno si è preso la briga di  portarselo dietro... XD O almeno, non sarà con Saso e Deidy... Hehehe
Però poi ritornerà!! XDXD

Per Ricklee: Wow, anche a te piacciono i gatti?? Hiko in questa storia occuperà una posizione per certi versi "strana"... vedrai poi anche nei prossimi capitoli!! ^o^
Povero Sasorino, lo sto maltrattando un pochino, però... forse non gli succederà nulla di male! XD Grazie per la bella recensione!!

Grazie anche a tutti coloro che hanno aggiunto la mia fic fra i preferiti... anche se un  po' in ritardo, Buon Natale a tutti voi!!




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Angel