Sorelle di sangue
di Calenzano

01/05/14, ore 22:33

Anche il tuo ultimo capitolo è ingiustamente a secco: vediamo di rimediare alla cosa!

Eccolillà, gli sfigatoni del Dieci si fanno massacrare senza pietà al primo giro. Il fatto che mi sia affezionato a questo distretto dovrebbe dirla lunga sulla mia tendenza all'automutilazione intellettuale.

Hai fatto bene a rallentare un po'. La sensazione di angoscia e di vaga claustofrobia che questa città fantasma è ben descritta e aiuta ad immergere il lettore in questa mefistofelica arena: si può percepire la luce fioca che penetra dagli alti finestroni luridi e getta ombre inquietanti su grosse catene e vecchi macchinari arrugginiti. Ancora una volta, complimenti per l'ottima location!

Le due sorelle sono di nuove riunite, e non possiamo che rallegrarcene. La pace, peró, è di breve durata: appena gli stomaci sono riempiti ecco lì che spunta una zazzera di assassini capelli verdi. Codrina è sparita, e Keana si trova faccia a faccia con un'assassina psicopatica: porca vacca.

Si attende con ansia il continuo di questo finale al cardiopalma!

Brava come sempre, e alla prossima!

P.S. Meno male che ci supportiamo a vicenda: siamo troppo strafighi per questa sezione, noi. Ma quando venderemo le nostre idee a Hollywood e ci faremo i soldacci saremo noi a ridere, oh sì. MwahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHHA... ahem.