'After All this time?' 'Always.'
di Jane_11

09/09/14, ore 23:03

No, okay. La adoro. E' stupenda, non vedo l'ora che aggiorni ! Fallo al più presto, bacii ♥ ♥

18/06/14, ore 19:09

Ciao bellezza :) eccomi qua di nuovo :) Allora il capitolo meraviglioso, non ho molto da dire ahahah Louis è un piccolo stronzetto. Come può trattarlo così???!!! Amo sempre di più questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Lots of love. Katia <3

17/06/14, ore 15:25

Non vedo l'ora che posti il 4° capitolo! Mi ha coinvolto subito dal prologo! Il tuo modo di scrittura è fantastico! E poi il fatto che hai messo gli Iron Maiden mi piace ancor di piú! Un bacione Gred :)

17/06/14, ore 14:55

La tua storia mi piace!!!!!! Sono proprio curiosa di scoprire come s'innamoreranno Louis e harry e di cosa succederà!!!!!!! Naturalmente spero inun happy ending e che potró presto leggere il nuovo capitolo!!!!!! Alla prossima!!!!!!!!

06/05/14, ore 18:31

Ciao ho trovato oggi questa storia e per ora mi intriga e sono molto curiosa di vedere come si costruirà la storia… per questi capitoli effettivamente non ho molto da dire oltre al fatto che mi piace e spero chr aggiornarai presto e la continuerai ovviamente :) Un bacio Katia <3 P.s. perdona gli eventuali errori ma sono dal cellulare