Centro di Gravità Permanente
di LaPanti

01/05/14, ore 20:31

Mi ha fatto sorridere e poi mi ha fatto diventare malinconica. Credo che sia questo il bello delle tue fic, che trasmettono sempre emozioni contrastanti.
Complimentoni

01/05/14, ore 13:19

No dai.
Tu non puoi farmi questo.
Aaaaasaah.
La mia Beryl col pancione, tu vuoi farmi morire!
E poi i miei patatini che vanno al college! Io non posso ... Il mio cuore!
oh, Seb e Taddy non piangete! Un bacio

30/04/14, ore 23:11

PANTIIIIIII
ciao :3
Ma la pucciosità? sebby non piengereee!
è la seconda parte?? il pancione awwww
meli

30/04/14, ore 22:28

Dolcissima.Adoroil fatto che la famiglia non faccia solo da sfondo, ma sia parte integrante di questa storia. Mi sto fin troppo affezionando ai loro pargoli e vederli andare via... ha reso una mamma chioccia orgogliosa pure me! Uff, ormoni. Brava, davvero.

29/04/14, ore 21:59

Non ho mai visto la serie Tv ma posso dire che la storia mi è piaciuta tantissimo. Complimentoni. Thad e Sebastian sono eccitanti come in tutto ciò che fanno. Ti spoilero che nella mia prossima ci saranno Dylan e Colin quindi NON MI MORIRE.
Per il resto sei sempre più brava. Bacionissimi <3

29/04/14, ore 20:24

Oddio, carinissima anche questa. Lo scambio di insulti è stato adorabile. Ce li vedo davvero tanto a battibeccare in questo modo.M è piaciuto molto il contesto e il modo nel quale è stato adattato il telefilm alle scene. Molto brava :D

29/04/14, ore 19:59

Io non mi perdevo una puntata de "la tata", era una delle poche sitcom che facesse ridere davvero xD
La relazione tra C.C. e Sebastian, sto rotolando, ma come ti è venuto in mente? In effetti io li shippavo tantissimo.
E poi come dico sempre amo quando Thad viene caratterizzato in modo un po' peperino, insomma che riesce a tener testa a Seb, quindi Niles che era assolutamente un genio delle rispostine ci calza a pennello! *-*

29/04/14, ore 17:44

La tata awww quanti ricordi*^*
credo che andavo ancora alle elementari quando lo vedevo! e ci ho messo un po a capire che era la tata finchè non ha chimato kurt tata xD
Mi piace un sacco *O*
Meli

29/04/14, ore 16:57

La tata?
Ma .. ma ... la tata?!
Ma quella Tata?!
Thad e Seb come Niles e C.C.?!
MA IO TI AMO.
Ma io ti amo sul serio, non pifferi.
Sono perfetti. Perfetti
Niente altro da aggiungere, se non che spero in un sequel Klaine ...
Un bacio

29/04/14, ore 01:15

Okay, deciso. Mia shot preferita xD
Ormai l'hanno capito anche i muri, ma ho una cotta mostruosa per il personaggio di Hunter e basta citarlo un attimo (rimanendo IC) e io svengo.
Quindi hai vinto la coppia di Nym per la sua comparsa in questa shot!
Ma tornando ai thadastian, è ADORABILE, a dire poco, hai messo un sacco di particolari, cose che piacciono a Sebastian e cose che non piacciono, e adoro il fatto che il piccolo cerchi di conquistarlo e che tutte le malefatte in realtà siano gesti a fin di bene nella sua testa <3
Troppo carina!

28/04/14, ore 21:19

Questa è la mia preferita in assoluto. Mi piace tantissimo il bambino determinato che è Sebastian. E Thad che poi un po' si sta facendo scottare pure lui. Sono bellissimi. Complimentoni,
-Dakota

28/04/14, ore 19:59

Sto awwando come una stupida. La versione di Sebastian bambino e' adorabile. In realta' sono adorabili tutti i mini-Warblers. Penso che Thad in veste di maestro sia dolcissimo e calzante. Adoro il fatto che nonostahte fosse piccolo, la caratterizzazione di Sebastian sia rimasta la stessa. Molto brava, davvero

28/04/14, ore 18:32

pantiiii ciaoooo
noo, finche non mette le mani addosso a baby!bass non è pedofilia tranquilla v.v
mi piace, è pucciosssaaaaa *^*
meli

28/04/14, ore 18:30

Ossignore, la cotta per il maestro.
Io ne ho una per il prof di mate U.U
E il mio piccolo Sebby pestifero è la cosa più fantastica del mondo! E Thad maestro ...
Tu sei un genio!
Però ... però è una cotta non corrisposta. E quindi sono triste per il mio Sebby.
Cosa tirerai fuori domani? Un bacione

28/04/14, ore 04:52

Ormai so già che tutto quello che scrivi è frizzante, divertente e originale, quindi andavo sul sicuro leggendo la tua shot!
Beryl se non sbaglio l'avevi già nominata in qualche shot precedente, giusto? E' una cucciola tutta peperina e il suo piccolo problema in questa shot è molto ricorrente quando arrivano i secondogeniti. Insomma, è da capire, prima era lei la principessa indiscussa della casa!
Adoro la parte del "fare i bravi papà", è l'essenza di tutte le daddies racchiusa in una scena, fluff, dolcezza, saggezza genitoriale <3
Davvero carina, complimenti :3