Little Black Girl
di Wild One

23/06/14, ore 00:37

Buonsalve c:
Che bello questo capitolo, è proprio lungo lungo!
Allora, diciamo che non so se mi faccia più ridere Billie-capelli-pannocchia o Trè che fa la gallina.
Forse Trè. Lui è proprio fuori di testa. Però è anche simpaticissimo e diciamo che sa come trattare una ragazza, come farla sentire bene. Lui è Lily sono proprio carini.
Ma io sarò per sempre una shippatrice incallita della MikexLily *^*
Mi spiace che Trè ci stia male, ma non deve azzardarsi a rovinare le cose u.u
Dai Trè, aspetta a dichiararti, lasciami ancora qualche episodio di sclero **
Che poi Billie è un misto fra uno stronzetto e un bonjour finesse :') Ma a noi piace così.
Mi è dispiaciuto per Abby, anche se non ha mai fatto niente di importante.
Basta, sono stanca e sto dicendo cose a caso.
Me ne vado.
Buonanotte e a presto c:
xx

20/06/14, ore 08:06

Ehiii, scusa il ritardo nel commentare, ma ieri giocavo a viedogame horror col mio migliore amico Ahahahaahah. Beh, comuuuuuunque, mio caro Tré mi sembra PALESE che dovrai parlarne con la cameriera più figa del quartiere (Billie La Pannocchia).
Mi è piaciuto molto questo capitolo! I momenti Trily sono stati dolciosiini, e poi Tré ha fatto il pollo! Ahaha!
Mike... io non so. Boh, non è che con Lily non mi piaccia, ma preferisco il batterista cannato, tutto qui... (lo ripeto in ogni recensione ahah).
Abby è riapparsa! Ed ora tutto è spiegato ahah! Mi stavo preoccupando seriamente, povera :')

Ok, ora vado! Ciaoooo asiaaaaa

16/06/14, ore 09:40

Heii! Eccomi, arrivo anche io.
Cosa dire? Questo capitolo è davvero fantastico.
E da shippatrice della MikexLily non posso che approvarlo c:
Cioè, di solito non amo le cose troppo sdolcinate, ma il pezzo della felpa è stato proprio assffgjklkgdklassdfgh *^*
Eh Lily, non puoi resistere agli occhi di Mike è.è
Ora sono curiosa di vedere la reazione di Trè. Preparo i popcorn.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto c:

15/06/14, ore 18:10

Grande Asiaaa *__* Sì, il capitolo è decisamente dolce e sono molto molto felice perchè shippo MikexLily ahahah <3 sono contentissima che tu abbia aggiornato e spero che continuerai presto! Che tenera la parte della felpaaaa :3 o di Billie Joe che suona un pezzettino di Basket Case! Ma Alan ed Amy? Amy non mi piace u.u ahahah voglio saperne di più...
Quindi a presto eh :*

15/06/14, ore 14:56

Nonostante mi avessi avvertita, NON POSSO APPROVARE QUEL FOTTUTISSIMO BACIO!! Ma ti sembra?? Lei deve stare con il mio monopalla e punto. Insomma, posso capire che Mike è un figo da paura e che mentre lo baciava lui era mezzo nudo, ma no! Lily e Mike no! La demenza dolciosa di Tré trionferá *^*

Ok, dopo lo sclero vado ahaha! Mi manchiiii

15/06/14, ore 14:35

Che dire di questo capitolo? Bha sono senza parole, è a dir poco magnifico! Io ti adoro e sappi che ti tortureró per farti aggiornare fino a che questa storia non sarà finita! Ciao Asietta ti voglio bene ♥

14/06/14, ore 22:50

Davvero stuzzicante, l'indomani continuerò a leggere. Fin ora mi piace! Senza fronzoli e diretta al punto! Complimenti. Da notare anche la personalità di Tré, sempre molto esilerante e simpatica sotto tutti gli aspetti. Ancora complimenti.

03/06/14, ore 16:49

Asietta bella! Ho letto tutti e sei i capitoli insieme e devo dirti che questa storia mi piace mooooltissimo! Però vorrei darti un consiglio: fai i capitoli più lunghi! Bellissima storia, brava Asia! ♥ -Linda

29/05/14, ore 23:39

Hei! Eccomi qui ^^
Mi scuso in anticipo per la misera recensione che sto per lasciarti, ma sono di fretta.
Comunque, perché dovrebbe essere una cagata? :c
Guarda che è un bel capitolo u.u
E ora sorgono spontanee alcune domande.
1. Cos'ha Abby?
2. Chi è Amy?
3. Ma a Lily chi diavolo piace? Ammesso che le piaccia qualcuno eh
Io personalmente continuo a fare il tifo per lei Mike.
Anche se devo ammettere che anche lei è Trè sono carini u.u
Ma li vedo più come amici. Li friendzono io (?)
Comunque presumo che scopriremo tutto più avanti.
E niente, aspetto il prossimo capitolo.
A presto xx

28/05/14, ore 19:08

Ok. Prima di tutto Ciao ! :) ho letto la tua storia in un fiato e .. Mi piace ! Specialmente il contrasto Lily -Billy magari potrebbe nascere qualcosa ...Mah..Spero di si .Comunque non vedo l'ora di vedere il continuo :)

28/05/14, ore 14:51

Hey :) Sono contenta di vedere un tuo aggiornamento!
Io continuo a tenere per la Lily/Mike (verrebbe fuori una... Like? ahah) e continui a piacermi, davvero. Non voglio vederti firmare "Una Asia depressa", renditi conto che stai andando bene e pensa che sta arrivando l'estate ^_^ Bene, un'ultima cosa... che fine ha fatto Abby? E chi è Amy? Voglio saperlo presto, mi raccomando :3
Un bacioo <3

28/05/14, ore 06:11

Tré e lily!♥♥♥♥♥ i loro piccoli momenti mi fanno super addolcire, asiettaaaa!
Il capitolo mi è piaciuto molto! Lentamente, Lily sta diventando ciò che un tempo aveva sempre disprezzato! Unica cosa, mi preoccupo per la sua amica... è come sparita D: ma immagino lo spiegherai :) ora devo andare o faccio tardi ahah! Aggiorna presto! E NON FARE METTERE LILY CON MIKE!

23/05/14, ore 23:22

Heiii, eccomi!
Chiedo scusa per il ritardo, ma la scuola in questo periodo ce la sta mettendo tutta per farmi diventare scema D:
Comunque, il capitolo.
Mi piace molto la tua idea di cambiare i punti di vista e dedicare un capitolo a un solo personaggio.
Si, ottima idea u.u
E poi Trè, mi fa una certa tenerezza, soprattutto verso la fine.
Ha un modo tutto suo per dimostrare il suo amore :'3
Quindi nel prossimo capitolo ci saranno Billie e Mike (secondo le mie previsioni)
Ci sarà da divertirsi (?)
Occhei, mi dileguo.
Ci si sente appena aggiorni c:
xx

20/05/14, ore 06:33

Eeeeccomi!!! Il mio Tré! Ma quanto è meraviglioso??? *^* certo, poteva evitarsi i personal, ma si sa che è un cannato ahah!

Lo hai letteralmente mandato a puttane!! Nooooooo! Stupida Christine! LUI DEVE STARE CON LILY E BASTA. ahaha. Ok, dopo sto sclero vado a scuola, ci sentiamo dopo :')

19/05/14, ore 22:13

Hey, meraviglia <3
Il capitolo è divertente, e mi piace questo lato nuovo di Tré. Chissà chi è questa "riccia" ahahah :D Spero che Lily lo aiuti perchè sembrano destinati a diventare grandi amici. Billie e Mike spero di incontrarli presto u.u si sente la mancanza del nano e del mio bassista preferito... ^_^ purtroppo non ho tempo per farti una recensione come si deve ma tanto sai che amo la tua storia e la seguirò per sempre, lo ripeterò all'infinito ahah. Bene, aspetto il prossimo capitolo! <3