Little Black Girl
di Wild One

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/14, ore 23:40

Ed eccomi qua ^^
Inizio col ringrazianti per avermi ringraziato (?). Sono felice che le mie recensioni ti motivino a continuare la storia c:
Passando al capitolo, mi è piaciuto u.u
A cominciare dal titolo (che è la mia canzone preferita :3 )
Poi noto che i capitoli si fanno sempre più lunghi, le storie più intrecciate, e c'è sempre più suspense c:
Insomma, la storia mi piace assai per il momento.
Mike. Ma ti pare il modo di rivolgerti ad una ragazza sconvolta? Ma le buone maniere? Non ci siamo amico... Io tifo per te, ma ti devo svegliare! Altrimenti ci pensa Trè, che non si fa problemi.
Oppure Billie, che ha un non so che di strano D:
Ecco. Questa storia ci scommetto diventerà incasinatissima :') E io non vedo l'ora :3
Occhei. Appurata la mia demenza e che le recensioni migliori mi vengono la sera tardi, che ancora un po' e mi so chiudono gli occhi, me ne vado.
Aspetto con anzia il prossimo capitolo c:
A presto e buona notte <3
Una Whatshername particolarmente stanca.
Ps: Metto la storia subito subito nelle seguite (se il telefono me lo consente e non muore prima)

13/05/14, ore 16:11

Eccomiiii *^* wooow finale figo. Spero che Tré si faccia lily (lo sto dicendo da quando è iniziata sta ff, ma non mi importa ahah).
Il capitolo è perfetto e la parte finale che hai aggiunto ti dà quel tocco di 'e che cazzo succede oraa??' Ahah. Quindi, in poche parole, perfeeetto :)

13/05/14, ore 13:35

Hey!
Ma...
Nooooo non ci credo *O* meraviglia, mi hai citato! Grazie a te! <3 Comunque, come avrai già capito amo la tua storia e la leggerò fino alla fine :) effettivamente in questo capitolo ne succedono tante e sento puzza di guai per Billie Joe (insomma, Bill che chiede scusa con quell'aria tenera tenera :3 ahahah) ... quindi aggiorna appena puoi xD E Mike dov'è? T.T Sai che adoro quel personaggio! E Tré dove la porta? Che vuole fare? Ma è fatto? Ma gli piace Lily? Quante domande... E' un buon segno però: hai catturato l'attenzione dei lettori :) brava <3 <3 <3 Un abbraccio! A presto,
Ashshshshsh ^^

13/05/14, ore 12:41

[delirio time: on] cacchio anchio voglio avere gli occhi chiari e non marroni!!!! [delirio time: off]

La storia è molto bella, scritta abbastanza bene. Vedo che è ambientata agli...mmh....inizi
della band, ma non capisco se si tratta di una storia che tra poco diventerà...romantica. Beh aggiorna presto! <3 P.S. Puoi passare a leggere la mia storia? Grazie
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 12:43 pm)

09/05/14, ore 21:48

Heiiii ^^
Chiedo perdono per il ritardo, ma questa settimana è stata davvero pesante D: (e non è ancora finita...)
Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo la storia.
E questo capito è anche più lungo degli altri *w*
Vorrei aiutarti a migliorare, criticandoti, ma non c'è assolutamente niente da criticare c:
Mi piace molto il fatto che aggiorni la storia velocemente, altrimenti rischieremo di morire di suspense (??)
Trè è simpatico, molto. Ma io faccio il tifo per Mike ahahaha *w*
E basta, come al solito non so più che cosa scrivere...
Un giorno riuscirò a fare una recensione decente u.u
Ora scappo che c'è il libro di storia dell'arte che mi sta guardando minaccioso D:
A presto c:
xx

07/05/14, ore 19:48

Ehiiiii! Eccomi! Te lo avevo detto che recensivo! :)
allora, passo subito al capitolo: miè ppiaciuto parecchio! Tanto Tré= tanto amore da Sara♥
Sinceramente shippo spropositatamente per la coppia LilyxTré! Ahahah! In conclusione, questo è stato il capitolo più bello a mio parere e..... aspetto con ansia il prossimo! *^*

03/05/14, ore 20:21

Comincio con lo scrivere che questa fanfiction mi ha subito preso fin dal primo capitolo. Ho apprezzato moltissimo la scena dell'incontro Mike/Lily, e spero che tra i due nasca qualcosa :D
Però anche il rapporto Lily/Trè mi piace un sacco, poi qui Trè è troppo divertente e burlone XD
Vabbè dai, continua così, sono proprio curiosa di leggere il tuo prossimo capitolino :D

03/05/14, ore 17:11

bellobellobello!! Questo capitolo mi é piaciuto ancora di piú del precedente :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo...questa storia mi sta davvero interessando molto.

03/05/14, ore 17:05

Molto bello ^^ complimenti!! Mi piace molto la descrizione iniziale di Lily e del fratello...davvero brava!!

03/05/14, ore 16:39

Weeeeei ^^
Sono pronta a recensire!
Allora, devo  dirti che riconfermo quello che ti ho detto la volta scorsa, mi piace come scrivi u.u
E la storia mi sta prendendo tanto, anche se sei solo al secondo capitolo ahaha
Cosa dire? Sono arrivati i Green Day *w*
Ed è arrivato Mike *w* Ed è proprio tenero tenero. Lui è sempre tenero tenero. Ecco.
E voglio avere un fratello come quello di Lily, che abbia degli amici così :c
Bene... me ne vado e tornerò qui, a recenscire in modo schifoso, appena aggiorni c:
A presto xx
Ps. Ma...le nostre immagini sono uguali *w*

03/05/14, ore 06:16

Cioè, tu aggiorni e neppure mi scrivi u.u! Vabbé, ti perdoneró per sta volta... comuuuuuunque il capitolo a me piace! Inizia la trasformazione! Ringraziamo Mike e la sua fighezza (anche se hai tempi il più bello era Tré♥♥)! Se non fosse stato per i suoi occhioni super sexy, lei non avrebbe mai ceduto suppongo ahaha.
Spero che tra Lily e Tré nasca qualcosina... magari anche l'avventura di una notte ahahah!

Vabbé, me ne vado... ciao ciao... bandierissima verdissima!

28/04/14, ore 22:13

Heilà ^^
Sono la terza persona che recensisce! *esulta*
Perchè una cagata? :c
No dai, per il momento la storia è molto carina, e mi piace il modo in cui scrivi.
Sono sicura che sarà interessante e piena di colpi di scena *w*
Bene, non so più che cosa scrivere...
Niente, quando aggiornerai troverai sicuramente una mia "recensione".
A presto c:

28/04/14, ore 20:32

Per adesso è presto per giudicare, ma sarei curiosa di leggere lo svolgimento della storia dato che sembrerebbe promettente.
Aspetto il prossimo capitolo, ciao!

28/04/14, ore 17:32

Eccomi!!! Devi contare anche la mia recensione, babbana, ok? Ahahah! È bello come inizio e non vedo l'ora di sapere il seguito! Frank lo amo (oh my Tré ♥), e...... voglio vedere come la sviluppi! Devi finirla assolutamente u.u non ti azzardare a lasciarla a metà!

Mi sono commossa, vedendo che hai messo quel pezzo come introduzione *^* waaa e che lo hai incluso nella storia :') no ok, ciao. Ahaha.
alan è figoo! Io lo amo ahah! Stupida Lily u.u magari mio fratello fosse così! No, ok, sto divagando... ora vado... ciao ciao... ti scriverò su whatsapp ahahaha, ci sentiamo tra tre secondi ahahahah!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]