Little Black Girl
di Wild One

18/08/14, ore 16:36

Sono assolutamente d'accordo con whatshername_xx:LiKe 4evah U_U (anche se, come ho detto, con tre non stanno male u.u). Che cariino Mike ** muoio dalla curiosità di sapere come andrà a finire con tre! :D

17/08/14, ore 22:27

Chiedo immensamente scusa per il ritardo.
Sono tornata proprio oggi dalle vacanze, e mi ritrovo ben due capitoli **
Cioè, mitico.
Questa storia mi prende sempre di più. Diciamo che tutto quanto sta piano piano venendo fuori.
Alloooooraaaa.
1. Trè è cotto come una pera cotta di Lily. E questo era già palese. Ma ora anche Billie lo ha notato, e anche Mike, e ora lo sa anche Lily.
E io continuo a dire "no" a questa coppia, nonostante devo ammettere che Lily diventa quasi un'altra persona in presenza di Trè, è tutta rilassata, gentile, simpatica... Con Mike invece ha un rapporto diverso perchè è molto impacciata.
Comunque, vedremo cosa succederà a questi due, e come Trè reagirà all'indifferenza di Lily.
2. Lily non ci sta capendo più niente secondo me. Cioè lei ama Mike, ma quello che prova per Trè anche se crede che sia solo amicizia, sta iniziando a diventare qualcosa di più grande, specie dopo la rivelazione di Trè. Non vuole mandare all'aria il rapporto con Mike, però lei sa di fidarsi di più di Trè :c
E staremo a vedere a chi spezzerà il cuoricino.
3. Mike è un po', perdona il termine, un coglione. Cosa cavolo ti fai montare da una troia del genere? (la finezza in persona proprio eh)
Boh, mi ha deluso :c
E ora si arrabbia con Lily. E lei povera disgraziata non ne ha colpa.
Tutta colpa di Trè ecco. No povero, non è neanche colpa sua.
Io tifo per la Like, però sto iniziando a pensare che un Trike (?) sia meglio. No scherzo. Like a vitah.
Vabbè, per farla breve il migliore resta Billie. L'unico che fa poche cagate, si comporta "bene" e fa la vecchietta impicciona che sa tutto di tutti.
Ora che ho fatto un riassuntino generale e ho esposto le mie idee sono soddisfatta. Eh già.
Staremo a vedere cosa succederà, come reagirà Trè, se Mike resterà fedele a Lily, se Lily rispetterà il desiderio di Mike...
Troppa suspense ahahaha.
Complimentoni ancora per la tua storia, sei sempre brava brava u.u
 Darò un'occhiata anche all'altra che hai scritto e ti farò sapere c:
A presto, e scusa per la recensione chilometrica, ma è una specie di 2 in 1. Lul.
HEEEEEEYYY LITTLEEEE GIIIRL, I WANNAAA  BE YOUR BOOOYFRIEEEND
Tanto amore per quella canzone <3

01/08/14, ore 00:06

Io. Voglio. Tré. E. Lily. Insieme.
non dirò altro. Sto dicendo la stessa cosa da 12 capitoli TnT, ma non mi interessa u.u
Il capitolo è bello, mi piacciono lunghi! Puoi gustarteli (?). Ahah! Beh, ovviamente Lily ora lascerà Mike (che l'ha tradita) e si metterà con la battona più figa del quartiere ( Tré, ovvio.)!!♥♥♥♥

01/08/14, ore 00:02

Ooh che dolce tré ^_^ Ok, devo ammettere che Lily e tré stanno bene insieme, in fondo. Bravissima, come al solito! :) See you soon!

31/07/14, ore 23:35

Bellissimo come al solito e devo dire che non mi aspettavo una reazione del genere da Alan. Cooomunque sono contenta che Trè si sia più o meno confessata. L'unica cosa è che Lily mi pare un po' cogliona. Continua a voler stare con Mike quando quello è solo uno stronzo pft. Bravissima come sempre Asia! Un bacio dalla tua stalker

23/07/14, ore 01:43

Eccomi non sono morta!
È l'una di notte passata. Ottima ora per recensire c:
Capitolo stupendissimo, come sempre.
Ma quanto posso amare questa storia? Non smetterò mai di dirtelo. Amo il modo in cui scrivi, la storia, i personaggi... Tutto è bello e mi piace :3
E riesci ogni volta a stravolgere le mie aspettative, good.
Alan fratello iper super protettivo mi fa strano, però alla fine è tenero, quando capisce di aver sbagliato.
E ora dovete spiegarmi com'è possibile che ovunque Lily vada incontri Trè. Anche alle 2 di notte. Cos'è uno stalker e anche nottambulo?
Ora però ho paura che Alan scopra tutto e si arrabbi D:
Cioè Trè ha comunque tradito il suo amico. Omamma che ansia.
Trè devi tenere le tue mani GIÙ DA LILY. Lei è di Mike. Fine.
Sono un po' cattiva forse, ma amo troppo la Like aaww
Aspetto il prossimo capitolo, metti giù tutto quello che riesci, anche se esce lungo come la divina commedia a noi piace ahaha
A presto c:
xx

21/07/14, ore 17:38

EEEEEEccooomi, come promesso.
Tipo ho finito di leggerla in tempo record perché non riuscivo a staccarmi dallo schermo. E' una bomba, prende tantissimo!
Amo il modo in cui sei riuscita a dare un carattere ben definito a tutti i personaggi, e amo la coppia Lily-Tré. Lei così ingenua e tenera, lui così...Tré!
Mi dispiace anche per Alan, ma dopo il modo in cui ha reagito in un certo senso se lo merita.
Carino anche Billie-testa-a-girasole, sono morta C':

Ci si vede al prossimo capitolo, aggiorna il prima possibile che sono curiosa C:

Ciap

Rage&Love

21/07/14, ore 14:39

Lo adooro! Ma... Tré... Lontano da Lily! Lei DEVE stare con Mike.
Beh comunque, sei bravissima❤
Aggiorna presto ;)

20/07/14, ore 14:37

Il cavallo dei pantaloni di Mr Tré Cool ♥♥♥
AHAHHA. HO AMATO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO! Tré e Lily insieme♥♥
poi vabbè se non se lo stupra ora che sono abbracciati e lui è mezzo nudo.... ahaha
Beh, aspetto il prossimo aggiornamento eeeee ci sentiamo su wazzy ahaha

16/07/14, ore 01:06

Buonasera c:
Chiedo scusa per il ritardo e per la recensione schifezza che sto per lasciarti.
Comunque, ho riletto tutta la storia, per vedere se c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di scrivere; beh, il risultato è che non c'è, è davvero tutto perfetto.
È scorrevole, senza errori... Non c'è niente che cambierei.
Mi piace la tua idea di dedicare un capitolo intero a un personaggio e adottare il suo punto di vista, molto meglio che saltellare con i diversi pov nello stesso capitolo.
E noto anche che i capitoli si allungano seeeempre di più.

Occhei. Camilla la professoressa di italiano ha finito. Ora passo al capitolo in sè per sè :')
La piega che sta prendendo mi piace c:
Trè oramai è gelososissimo e Billie sa tutto.
Qualcosa mi dice che quella pannocchia finirà per spifferare tutto.
Billie. Ti taglio la lingua, sappilo.
E anche Alan ora si diverte a fare il fratello super protettivo. Come se Mike fosse un poco di buono.
Ah, e naturalmente continuo a shippare la Like aaaawwwaaa *^*
Boom. Mi dileguo che domani mi devo svegliare presto che poi ho un concerto *balla di gioia*
Ci si vede al prossimo capitolo!
Presto o tardi non ha importanza c:
Adios!
Ps. Perdonami per il papiro che ti lascio ogni volta, ma mi diverto lol
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 10:07 am)

15/07/14, ore 13:31

Finalmente! aspettavo di leggere il seguito da tanto xD
Mi piace questo capitolo (come gli altri, del resto v.v), non è affatto noioso, e scrivi benissimo :3
Aspetto con ansia il seguito! *^*

14/07/14, ore 13:30

Eccomi!! Waaaaa il punto di vista di Billie mi piace molto, e questo Alan in versione fratello-iperprotettivo è altrettanto gnocco! Non vedo l'ora di sapere che accadrà! Shippo ancora la Trily (e come non potrei?) E.... aggiorna presto!

02/07/14, ore 11:12

ehi! Scusa il ritardo mi amor! E' che, avendo finito internet sul telefono, mi è toccato accendere il computer per leggermi il nuovo capitolo ahah! Una cosa stancante (parlo dell'accendere il pc, non della tua ff! Quella la adoro)

AMO BILLIE AHAHAH! E' così stronzo ahah e le sue occhiate maliziose mi fanno morire ahah! Comunque... Devo ammettere.... Che Mike e Lily sono carini... Forse... Un pochettino... Ma poco poco.... Giusto un briciolo...

MA E' PALESE (P-A-L-E-S-E) CHE LEI SI METTERA' CON TRE', PUNTO. ♥

01/07/14, ore 23:54

Sera c:
Che bello, hai aggiornato! *si mette a saltellare*
E' stato un periodo che è parso un'eternità T-T
Mi piace sempre di più questa storia, davvero.
Amo Mike e Lily (ma va?), la coppia Like **
Cioè davvero, sono troppo teneri. Odio le cose romantiche e troppe sdolcinate, ma come si fa a non amare loro? Asdfghjgfds *w*
Ok, mi do un contegno.
Mi piace tantissimo il fatto che Lily sia imbarazzatissima, cioè è perfetta come cosa, e mi rispecchia anche molto.
Il problema sarà dirlo al fratello.
Ah. Odio Amy. Voglio dire, prima mi stava quasi simpatica, ma dopo questa sua "uscita" la detesto un pochino :)
Il povero Trè è visibilmente geloso, e nessuno se ne rende conto c.c
Bisogna trovargli una ragazza sostituta. Eh si.
Avanti, che qualcuna si offra volontaria come tributo!
No dai, a parte gli scherzi, poverino :c
E per finire Billie resta il migliore, lui e la sua delicatezza <3

Occhei, la mia analisi dettagliata al capitolo è conclusa anche questa volta.
Grazie per sopportare ogni volta i miei mezzi scleri c:
Me ne vado e torno a disperarmi.
A presto xx

01/07/14, ore 20:28