White Love
di nuccetta

01/07/14, ore 17:07

Ciao! ! Intanto ti faccio tantissimi complimenti per la storia, perché è bellissima. Lo ammetto, leggendo il primo capitolo pensavo che Elena fosse innamorata di Damon, e che lui fosse il ragazzo di Katherine. Questo faceva si che la storia risultasse un po' scontata. Ma poi....che colpo di scena, con Stefan!
Scrivi benissimo, e mi piace in particolare come delinei i personaggi: amo Caroline alla follia, a come sbava su Damon addormentato, poi...
Complimenti ancora, e in attesa di un aggiornamento ( fai con comodo, perché per un tuo capitolo vale sempre la pena aspettare) bea

19/06/14, ore 21:59

Ciao Anna, non ti preoccupare x il ritardo. La vita purtroppo è sempre frenetica e non sempre si riesce a far tutto. Noi ti aspetteremo perché le tue storie tolgono il fiato e devo dire che sono rimasta senza parole da sapere che in realtà Elena è innamorata di Stefan ma non ne sono delusa perché so che stravolgerai la storia è mi farai restare senza fiato. =) quindi, continua così ;)
Un bacio

17/06/14, ore 11:38

Ciao, intanto complimenti perchè nonostate l'ingente quantità di impegni che hai riesci a trovare il tempo per scrivere così bene.
Non sono nessuno per giudicare, non ho competenze specifiche in materia, ma ti consiglio di non smettere mai di scrivere (non necessariamente fanfiction). Continua a coltivare questa dote perchè è indubbio che riesci a produrre testi originali e interessanti :)
Il capitolo è di alto livello (esattamente come il primo) l'escamotage di farci scoprire che il principe azzurro di Elena è Stefan l'ho trovato azzeccatissimo (hai messo un po' di pepe sulla trama stravolgendo le nostre aspettative).
Il punto forte sono sicuramente Elena è Damon: sei riuscita a renderli "vivi" e brillanti.
Non è facile scrivere dei dialoghi che siano semplici ma allo stesso tempo romantici, ironici e con un messaggio profondo di base.
Oltretutto si legge molto bene e tutto d'un fiato!
Ti cofesso che ho goduto nel vedere una Caroline "redenta" che consiglia ad Elena di buttarsi fra le braccia di Damon ehehe
Bravissima! non importa se la vita reale preme e rallenta i tuoi momenti creativi io seguirò questa storia fino alla fine anche se gli aggiornamenti saranno lenti :)
In bocca al lupo per tutto!
Daria

17/06/14, ore 08:50

Oddio fantastico!! Sono morta dalle risate!!!
Ammetto che non avevo minimamente considerato che Elena fosse innamorata di Stefan... ero convintissima che il famoso fidanzato di Kath fosse Damon. Tranquilla, non sono delusa... anzi, per come si stanno mettendo le cose penso che sia molto ma molto meglio! Il triangolo è una figura geometrica un po' sopravvalutata... :) questo quadrilatero con la partecipazione di Caroline che sbava sopra a Damon "come una lumaca" è decisamente oltre le mie aspettative.
Questo capitolo è stato divertentissimo e il punzecchiarsi di Damon e Elena esilarante.
Lei è una perfettina, lui il classico bello e superficiale, almeno apparentemente... mi sa che nasconde un qualche interesse ben celato per la bella Gilbert, e  adesso questa proposta di aiuto così "disinteressato" promette davvero bene.
Inultile dire che non vedo l'ora di proseguire ma capisco gli impegni e la vita incasinata quindi prenditi pure tutto il tempo che serve... nel frattempo, togliti tutte le paranoie. Scrivi proprio bene e la narrazione è molto coinvolgente! Sono contenta di aver iniziato questa storia così particolare e diversa dalle altre!
Ancora tanti complimenti Anna!
Un bacione
Chiara

17/06/14, ore 02:53

Ciao Anna .... Ammetto che mi ero un po' preoccupata di nn vedere i tuoi aggiornamenti !!!
Ma stai tranquilla nessuno ti abbandona!!!!
Anzi io ti ringrazio perché anche con tutto questo sei riuscita a regalarci un capitolo !!! ....
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo .... Devo dire che mi hai fregata pensavo che fosse Damon l'amore della vita di Elena .....Invece purtroppo alla fine è Stefan .... Ahahaha scherzo !!
Questo aspetto della storia mia piace molto di più dell'idea che mi ero fatta .... Infatti sarebbe stata troppo scontata !!!
Mi piace un sacco il rapporto tra Damon e Elena così scontroso .... Ahahahah Damon fantastico cm sempre mi ha fatto ridete troppo !!!
Caroline che sbava su Damon ahahahah ... Cm darle torto ???
Molto interessante l'idea di questa storia !!! Cm lettrice Vorrei avere al più presto un capitolo ....ma cm persona capisco che avrai bisogno di tempo perché ci sn altre priorità che giustamente arrivano prima ... Per cui scrivi quando puoi ... Tanto saremo ancora qui !!! Baci ti auguro tutto il bene alla prossima

16/06/14, ore 22:44

No cioè...MI STAI DICENDO CHE ELENA é FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI STEFAN E CHE QUINDI IL FIDANZATO DI KATH é STEFAN E NON DAMON???
Ma io ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non perché è innamorata di Stefan perché...MEH ma perché mi hai fatto credere per tutto questo tempo il contrario e SEI MITICA xD
Mi piace, mi piace, mi piace come hai deciso di sviluppare la storia.
Questa scommessa con DAmon è woow e vedo guai all'orizzonte.
Che Damon si pentirà di quello che le ha proposto perché ci rimarrà fregato lui? XD O Elena inizierà a cambiare idea su Damon? O entrambe le cose?? *-----*
Certo che però è stupida forte! Damon Salvatore in casa tua e lo vuoi alla massima distanza da camera tua...BAH AHAHAH
Tranquilla e pensaprima alle cose più importanti!
Appena avrai tempo per postare io sarò qui a leggere =D
Kiss kiss =)
P.s devo andare a rileggermi assolutamente il primo capitolo a questo punto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:47 pm)

16/06/14, ore 21:16

Ciao Anna :-)

Stai scherzando vero? Potrei aspettare altri sei mesi per leggere un capitolo così bello e divertente. Non ridevo così da un bel po' :))
Tutto troppo divertente, dall'equivoco iniziale, tutte noi che ci aspettiamo Elena che muore dietro a Damon e invece...come hai nominato gli unicorni mi si è aperto un mondo ahahah , a Damon che è un vero animale, ma in senso positivo e che si vede come tenga in realtà ad Elena. Quel breve attimo in cui si incupisce dopo l'affermazione di Elena che nega in maniera decisa di potersi innamorare di lui...beh mi sembra già un piccolo segnale ;-)
E poi il loro continuo battibecco e' decisamente divertente, li adoro già in questa versione amici-nemici.
Caroline una volta tanto e' in sintonia con Damon e spero tanto si limiti a sbavare come una lumaca e basta ahahha
La proposta di Damon porterà un bel po' di movimento nella vita di Elena ma credo che non succederà solo quello ;-) e qualcosa mi dice anche che le cose non andranno come dovrebbero ... Forse Elena riuscirà a conquistare Stefan ma... A quale prezzo??
Sono così contenta del tuo aggiornamento e spero tanto che continui questa storia!! Quindi coraggio e facci sognare e ridere ancora,
Mutti

16/06/14, ore 15:57

Ciao Anna!
Innanzitutto, davvero, prenditi tutto il tempo di cui desideri, sono certa che persino fra vent'anni ci sarebbe qualcuno disposto a leggerti (per esempio io, che ti seguo da "Eppure mi hai cambiato la vita"!).
Amo le tue storie perchè hanno sempre alcune caratteristiche tipiche tue e che, comunque sia, amo. Per prima cosa c'è del dramma, c'è ironia, io leggo e vedo sempre più un film, una di quelle commedie romantiche che guarderesti all'infinito in una di quelle sere vuote. Amo lo stile semplice, il tuo lessico e la capacità che hai di trasmettere emozioni e sentimenti con poche parole: siamo solo al primo capitolo eppure questa storia mi ha dato tanto. Ha trasmesso tanto.
Passando al contenuto: mi hai stupita. Io, come una stupida, sono partita prevenuta con il "l'amore della vita di Elena è Damon", perchè, forse, nella serie tv non si può nemmeno più prendere in considerazione l'idea che Elena possa ancora amare in quel modo Stefan.
Comunque sia mi piace come è strutturata: Katherine e Stefan, loro e la loro isola felice, con Damon ed Elena di contorno a questo strano quadrangolo. Mi piace! Elena insicura è un dettaglio che amo davvero molto, ma già dalla fine del capitolo si capisce che prenderà finalmente in mano le redini della sua vita, uscendo dall'ombra della sorella in cui è rintanata praticamente da sempre. Mi piace questa quotidianità, questa ordinarietà di personaggi non monotoni e incasinati.
Caroline che vede di buon occhio Damon mi mancava da tanto, tantissimo tempo. Anche perchè, se non ricordo male, mi pare di averti detto che lei è il tuo cavallo di battaglia: in ogni tua storia è forte, un personaggio di un certo rilievo, di una certa importanza che è anche il più debole di tutti. Da vita e vivacità alla storia, quindi sono molto curiosa di vedere dove porterà il suo amore per il fisico di--- uhm, intendevo Damon, sì, il suo amore per Damon.
Sono curiosissima di leggere il seguito, sei sempre di una bravura pazzesca e ti invidio molto per questo e per la tua capacità di sfornare idee in continuazione. Io sono un pozzo senza ispirazione da ormai troppo tempo. Comunque sia, questa storia mi ricorda vagamente la tua fic ispirata a "La durà verità" (spero di non sbagliarmi), con un po' il rapporto Elena-Damon-Caroline che amavo alla pazzia.
Bravissima, davvero!
un bacione e a presto:)

16/06/14, ore 09:31

più che delusa io sono piacevolmente sorpresa. (sì perché adoro lo Steferine, li reputo dolcissimi *-*), ma ci si innamora e ci si disinnamora e ci si innamora di nuovo. Forse così il Delena sarà più interessante. E ho trovato molta affinità trai due in questo capitolo, credo che sfocerà almeno in qualcosa, spero.
Sono fantastici pure loro.
A presto,
Mia

16/06/14, ore 02:01

Ben ritrovata! ^.^
Sono "sconvolta! Credevo che l'amore della vita di Elena fosse Damon! Invece è Stefan.. XD a parte gli scherzi.. Il capitolo mi è piaciuto, Damon riesce a leggere dentro Elena e la invita a vivere appieno per una volta nella sua vita... Direi che la storia prende una piega interessante.. :D non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso! Immagino sia difficile destreggiarsi tra università, casa, figlio e compagno e che sia difficile riuscire a ritagliare spazi per te soltanto.. Ti auguro di trovare il giusto equilibrio tra il tutto! ;) alla prossima!

14/05/14, ore 17:40

Ciao, e' da tanto tempo che volevo leggere qualcosa di tuo ma non avevo mai trovato l'occasione giusta per avvicinarmi ai tuoi lavori. Ora ti sto scrivendo da una stanzetta 3mX4 (l'ambulatorio del mio medico) powered by il mio cellulare nuovo (fino a poco fa non avevo mai avuto uno smartphone). La prima cosa che mi è saltata all'occhio è quanto e' maturata la tua scrittura. Tempo fa avevo letto il primo capitolo di una storia che hai recentemente concluso che mi aveva colpito a livello emotivo. Stavolta si vede che il tono e' piu' scanzonato e da "commedia" ma la cosa, qui, particolarmente notevole è il ritmo. Apprezzo molto chi sa infondere scorrevolezza e fluidità nella narrazione. Molto bella e credibile la psicologia dei tuoi personaggi. La sceneggiatura è fresca e frizzante, insomma tutto il prologo (era lungo altro ché) mi ha catturata. Ti confesso che sono una ragazza atipica perché non sogno il matrimonio, forse questa è la volta buona che cambierò idea (per la felicità di chi mi sopporta tutti i giorni). Sono pessima a recensire ma questa fic la seguirò. Un saluto, Daria

06/05/14, ore 18:17

Ciao cm al solito nn ho resistito e ho cominciato a leggere questa tua storia .... Devo dire che mi intriga parecchio .... E conto come sempre i te e nel tuo modo magnifico di scrivere ! !!!!
La storia di Kath e Elena sorelle mi piace anche se già immagino qnt potrò odiare Kath ... Spero che nn sia una stronza e basta !!!
Interessante Elena innamorata di Damon che è fidanzato cn la sorella .... Già so che ci farai soffrire ....
Ok adesso aspetto il prossimo capitolo cm sempre e vorrei anche il POV di Damon che adoro !!!! Alla prossima

30/04/14, ore 09:22

Anna!
Tesoro del mio cuore<3
Scusa il ritardo ma ieri sono stata in altre faccende affaccendata ed i giorni prima della seduta sono stati di sclero totale, così solo stamattina che me la posso finalmente prendere comoda, ho trovato il tempo di dirti..Wow, ragazza, ma come cavolo fai?!:-D
Già, sei un veno fiume in piena di idee Anna, nonostante i mille impegni della tua vita piena di cose da fare e pezzi da incastrare trovi comunque il tempo e la voglia di regalarci altre emozioni, di condividere con noi altre idee ed iniziare un nuovo viaggio.. complimenti, ti ammiro parecchio.. lo sai, vero?
Oh, certo che lo sai, te lo dico sempre e non mi stancherò mai di farlo mia adorata anima gemella di penna!:)
Ma,passando a questo prologo divertentissimo: Mi Piace!!
Mi piace il modo scorrevole in cui è scritto, la ventata d'aria fresca tra le righe, l'ironia, l'idea che hai avuto ed il film al quale ti sei ispirata.
Mi piace quest'Elena diversa che ha un'egocentrica ma (forse)dolce Kath come sorella, mi piace che Caroline faccia il lavoro più azzeccato del mondo per lei, che l'amore millenario di Elena per Damon ci farà sicuramente ridere di cuore con mille situazioni equivoche divertenti e leggere ma (dato che ti conosco, mascherina:p) anche tirare fuori una lacrimuccia al momento giusto..
..mi piace la tua grinta!
Sono qui Anna, ancora una volta super curiosa di scoprire dove vorrai portarci ed emozionarmi insieme a te.. Go!:-D

Ps.Ma SteffyLuBellodiZia dov'è? Ti prego, dimmi che spunterà presto e sarà un adorabile pasticcione col ciuffo ingellato e gli occhi dolci.. il mio cucciolo di panda raccontato da te lo amo, lo sai.. e lo attendo:p
Un bacio grande e ancora complimenti tesoro, a presto:*

Simo
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 09:24 am)

29/04/14, ore 13:47

Ciao! Stavolta inizio dal primo capitolo così non rischio di prendermi indietro come al solito!!!
Devo dire che questo prologo e' divertentissimo, l'accoppiata Elena/Kath come sorelle mi piace molto come idea... In più la  piccola Elena e' innamorata persa del fidanzato della sorella.
Il tutto mi sembra un'ottima premessa per una serie di equivoci e situazioni interessanti...
Il film non l'ho visto, mea culpa... Però forse e' meglio così avrò la sorpresa.
Dimenticavo, Caroline e' caratterizzata in modo perfetto!!
Insomma, non vedo l'ora di continuare
complimenti Anna!
A presto
Chiara

29/04/14, ore 00:03

Oddio!!!*.* questa storia mi piace da matti!!! Ho adorato il film che ti ha ispirata.. In più mi piace il fatto che tu abbia sviluppato la trama in modo originale.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci