La primavera del ciliegio ~
di marziaaadm

11/05/09, ore 18:36

ciao! oddio Hello Kitty no! niente di personale, ma quello proprio non lo reggo! cmq davvero carino il capitolo NAruto e Sasuek stanno entrando sempre di più in confidenza e ora con le gare regionali si potranno rivedere, cosa accadrà?! aspetto il seguito kiss

09/05/09, ore 21:41

ciao! finalmente hai aggiornato! dovrei tirarti le orecchie è passato un sacco di tempo! ma il capitolo mi è piaciuto e ti perdono! dunque tra NAruto e Sasuke le cose si fanno sempre più intense, però è comparsa una terza persona, Gaara prima innamorato di Sasuke e ora attratto da NAruto. sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà, davvero ebllo il paragone con ROmeo e Giulietta ma il loro non sarà un amore così tragico vero?! aspetto presto il seguito kiss

09/05/09, ore 21:34

Ciao! Sono Maddy, piacere!
Guarda..sarò sincera.
Questa fanfic è banale, scontata, poco credibile a livello di trama... nonostante lo spunto mi piaccia e lo ritenga pure originale!
Più di ogni altra cosa, mi piace la situazione e la caratterizzazione dei personaggi, ciò che non riesco proprio a digerire sono tutti i particolari che fanno la fic...come l'improvvisa dichiarazione di Sasuke relativa al suo passato.
No, dico, si parla di queste cose con il primo che capita?
E poi, sei partita bene, questa cena dove vorrebbe andare a parare?
Mha...ho decisamente qualche dubbio sulle sue finalità narrative...
Inoltre, scusa un attimo, ma sai di cosa parli quando scrivi degli hentai?
Perchè l'ecchi è il genere più soft di hentai. Quello che credo intenda tu è il luggage, pratica sessuale durante la quale si uccide la ragazza in modo violento e paticolarmente macabro.
In ogni caso, continuerò a leggere la tua fic perchè in fondo mi attira!
Questa versione di Naruto e Sasuke non mi dispiace! =)
Maddy
(Recensione modificata il 27/08/2009 - 11:03 pm)

amOre ficcy xfetta...nn vedO l'Ora che metti il seguitO...la mia fa pena in confronto alla tua....un baciO mOmO tua(*_*...iO te yuri sadO XD)

12/09/08, ore 20:09

Nn male, ma cmq quel sondaggio fallo... Il passato di Sasuke è agghiacciante! Povero bimbo!! ç_ç E Naruto che finisce sotto le gonna!! Scusa, ma m sn mexa leggeremente a ridere x la scena!! Ihih Cmq aspetto l'aggiornamento... Kiss ciau tvb

12/09/08, ore 14:58

oddio povero Sasu che passato triste! Itachi è stato proprio un b*******! attendo il seguito kiss

29/08/08, ore 23:44

Ciau! Il soprannome di Kiba mi piace molto, ma Inozuka, si scrive InUzuka! E poi Shika, trp altezzoso, anke se è simpatico! Mi piace la piega ke sta prendendo la storia, sn ansiosa d scoprire ke cosa è successo ai genitori d Sasu e a quel bastardo d Itachi! Grrr! Se c penso! Come ha osato far del male a 1 bimbo così innocente e piccolo! Lasciamo perdere Itachi x ora! Ora t lascio, c s sente! Ciau ciau kiss kiss

25/08/08, ore 22:59

marzia è stupendo sto koso!!!m piace dvvr tnt!! aspetto il prox kapitolo..sxo d saperlo in anteprima..visto k so1 amika tua storika #.# 1baciusss kiarettina

25/08/08, ore 20:33

ahahah bellissimo il soprannome di Kiba e anche quello di Shika, il lord hai capito che tipino che era? davvero bello aspetto il seguito kiss

24/08/08, ore 14:49

povero Sasuke Itachi che altro gli hai fatto! aspetto presto il seguito kiss

28/07/08, ore 16:41

tesoro bellissimo questo chappy mamma mia il bacio *ççççççççççç* oddei cmq anche sasu e una donna? bene anzi benissimo cmq alla èprox O_Oorochimaru -sama cm padre di sasu? noooooooooooooooooooooooç___________________ç cmwq alla prox ciaoi

22/07/08, ore 14:26

ciao e così anche Sasuke è diventato una ragazza! hai capito non vedo l'ora che arrivi la cena, davvero bello il chappy aggiorna presto kiss

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e stupenda questa ff bellissima i mie complimenti mamama mia cmq o_________O chi era quella ragazza all'inzio pensavo fosse sasu invece ha gli occhi marroni sasu li ha neri ma allora chi e AAAAAAA cmq alla prox amore mo la storia la metto nei preferiti al trama mi piace un kasino i miei complimenti alla prox stai migliorando di giorno in giorno continua cosi ^____________- tvb