Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marziaaadm    11/05/2009    1 recensioni
Storia sospesa fino a prossima illuminazione. Probabile cancellazione. L'autrice.
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la primavera del ciliegio

Amor che nulla ha amato

Amar perdona.

© Dante Alighieri

 

 

Cap. 7 Sconvolgimenti.

 

Chissà perché ogni volta che sei lì lì per fare qualcosa di importante…

…prendi tutt’altra decisione.

Le due ragazze salivano timidamente le scale. I movimenti lenti e quasi meccanici. Un piede dopo l’altro, in eterno, senza riflettere su ciò che stavano facendo. La loro mente, infatti, era troppo occupata a macchinare i loro intricati discorsi…insensati.

Se fino ad un secondo fa erano certe delle loro sensazioni, l’insicurezza, o l’ansia da prestazione come si suol dire, graffiava nei loro animi come un gatto che si limava le unghie.

Che Sasuke fosse incerta di suo lo avevamo capito.

Pensava ad un modo, sì, per far capire alla compagna che nutriva un certo affetto verso quella, ma anche per prenderne le distanze.

Non tanto perché un rapporto con una ragazza sarebbe stato compromettente, ma perché temeva così di rovinare tutto quello che aveva costruito fin a quel momento.

La sua nuova famiglia, i suoi affetti...fare una scelta così importante, in un lasso di tempo così ristretto, rischiava di rovinare tutto. I suoi rapporti e le aspettative dei suoi cari.

Come poteva aver minimamente pensato quelle sciocchezze?

Era adolescente. Va bene che gli adolescenti sono impulsivi, ma aveva sempre ragionato su quello che faceva e finalmente stava facendo girare le rotelline nella testa.

Ma, per quanto si sforzasse di trovare un’idea adatta per non ferire la bionda, che a parer suo era presa da quel loro contatto, la sua mente era alquanto sterile.

Si riteneva intelligente, però e ciò bastò a farle tornare fiducia in sé e a darle la carica per trovare un modo per spiegarsi…o almeno così sperava.

La bionda,dal canto suo,nella mente aveva un vuoto pari a quello di una sauna il quindici d’Agosto.

Risuonava al suo interno un flebile motivetto del tipo: “adesso si scopa”.

So che la state ritenendo una cafona superficiale…e avete ragione, ma lasciate che vi illustri anche un’altra faccia della giovane.

Calcolate che, mentre Sasuke, bene o male, si era abituato perfettamente al quel suo nuovo corpo, prendendone bene le parti, Naruto ragionava ancora come un comune ragazzo durante la pubertà e cos’ ha in mente un ragazzo di quell’età?

Ecco. Ragion per cui non si poneva il problema che un rapporto con un’altra donna, ora poteva risultare un problema, che perdere la verginità per una donna è diverso che per un uomo e che il mondo non gira intorno al letto…ma come si suol dire: tale nonno tale nipote.

In fondo, ma molto in fondo, Naruto in cuor suo era confusa su come comportarsi con la sua nuova amica. Parlarle così, di punto in bianco,dei propri primi accenni di infatuazione, alla ragazza che le piaceva in questione, l’avrebbe fatta risultare come una pazza.

Ma allora come doveva fare? Lei non aveva mai avuto una ragazza prima d’ora…e adesso…adesso, ne stava portando una nella sua stanza.

No, rovinare tutto con le sue manie da maniaco era fuori discussione, Avrebbe fatto l’amica sincera e altruista…e poi avrebbe deciso.

Per una volta prese una saggia decisione.

Il fatto è che entrambe pensavo l’una dell’altra che avessero secondi fini.

Naruto aprì la porta cigolante alla mora rendendole libero il passaggio.

- Prego- sussurrò a mezza bocca.

Sasuke accennò un sorriso che mise in imbarazzo Naruto.

 La stanza era buia, illuminata da un flebile raggio di luce del lampione di fuori.

Naruto fece scattare l’interruttore e la stanza divenne magicamente illuminata, rivelando i suoi arcani e fru-fru misteri.

Sasuke si guardò intorno. La bocca spalancata e gli occhioni onice scintillanti. Si portò le mani davanti la bocca e agitandosi in varie moine di fronte la bionda provò a urlare di gioia senza far uscire suoni.

Naruto la guardava spaventata.

- Hello Kitty…cioè…Hello Kitty?- domandò a fatica.

- S..si.- rispose ancora impietrita l’altra.

Sasuke si gettò sul letto a mò di un sacco di patate e respirando a fondo l’aria, come per coglierne ogni differenza di quel mondo per lei fiabesco.

Naruto si avvicinò cauto. Mai si sarebbe immaginato che quella tipa nascondeva quel lato così…femminile.

- Sembra che ti sia abituata alle cosa da femmina.- disse ammiccando un sorriso.

- Ma a me piacciono da prima.- rispose Sasuke elettrico scattando in piedi.

Naruto, sedutosi accanto a Sasuke, sobbalzò arretrando, mentre la sfavillante ed eccitata Sasuke le si avvicinava entusiasta.

- Cosa vuoi dire?-domandò lagnosa la bionda mostrando un’espressione schifata.

- Che mi piace da quando ero bimbo.- Sasuke assunse un’espressione sognate, immaginando i bei tempi dove lui giocava con la sua gattina preferita insieme ad un amico. Già…si ricordava di avere un caro amico, che era molto importante per lei. L’aveva aiutata nel momento del bisogno, ma dopo l’intervento non si è più ricordata il volto o il nome o cosa abbia fatto per lei. Aveva solo un vaghissimo ricordo sopito dentro di lei. A volte immaginava fosse solo frutto della sua fantasia.

- Vuoi farmi credere che ci giocavi? E magari ora te ne esci dicendo che ti piacciono i ragazzi.- Naruto provò a canzonare l’amica.

L’atmosfera che si stava creando spazzò via tutte le loro insicurezze facendole sentire a proprio agio. Loro, così diverse, ma così uguali, si stavano confrontando senza pensare ad altro.

Stavano bene l’una con l’altra.

Nessuno glielo aveva imposto loro.

Stavano bene.

Tutto qui.

Nessuno avrebbe pensato alle svolte che da lì a poco, le loro vite avrebbero preso.

- Ma a me i ragazzi piacciono.- si lagnò Sasuke facendo il muso e creando cerchi con l’indice sulla coperta.

- Perché sei una donna. Io ancora non ci ho fatto l’abitudine. Sai com’è…la donna è donna!- tentò di tastare il campo Naruto.

- Veramente a me sono sempre piaciuti.- spiegò Sasuke.

Naruto guardò la ragazza come solitamente uno che non capisce un “h” d’Inglese guarda un’inglese mentre parla.

- Che cosa?- provò a scandire.

- Sai com’è…con un’infanzia come la mia…alla fine ci prendi gusto.- fece spallucce Sasuke.

Naruto fece finta di riprendersi e provando a sorvolare sull’argomento.

- Certo che sei strana. Parli di un’infanzia come la tua con il, cioè la prima- scosse il capo la bionda- che passa.- concluse.

Sasuke guardò in basso per un po’, tanto che Naruto pensò di aver sbagliato tasto.

- Veramente- disse flebile e vellutata Sasuke senza staccare lo sguardo dalla coperta. Si prese le gambe fra le braccia stringendole forte.- Tu sei la prima persona con cui ne parlo. Non so nemmeno perché l’ho fatto. Io stessa non l’ho capito. So solo che tu…mi trasmetti tanta fiducia in me stessa. Penso che ora che ti ho conosciuta…necessito di quella forza come di una droga.-

Naruto la fissò inquieta. Quelle parole erano spuntate dal nulla facendola sentire stranamente…felice.

- Sasuke…-urlò una voce dal piano inferiore- dobbiamo andare.

Sasuke si rialzò senza guardare l’imbambolato Naruto. Sulla porta si voltò donando un sorriso, uno di quelli rari, a Naruto che però…non se ne accorse.

 

 

Trascorsero diverse settimane da quella cena. Naruto non si era ancora dimenticato quella sua nuova amica.

Ogni giorno passava per il parco dove l’aveva “accidentalmente” baciata, ma l’altalena dove sperava di trovarla a sorriderle…era sempre vuota.

Quel pensiero era come una tortura per lei. Non riusciva a fare altro. La pensava, insistentemente e ripetutamente. Si sentiva esplodere…come abbandonata.

Il nonno dal canto suo aveva capito, ma non osava pronunciarsi per amore della nipote.

Le suscitava tanta tenerezza.

A scuola Naruto non si concentrava più.

Sembrava un automa. Faceva le stesse cose, giorno dopo giorno, perché era la norma.

Il maestro Kakashi non chiedeva per discrezione, ma aveva già intimato alla ragazza che se non si impegnava di più avrebbe dovuto estraniarla dalle gare regionali.

Ma a Naruto non interessava.

- Naruto ti prego riprenditi.- le intimava la tenera Hinata posandole una mano sulla spalla.

Naruto la scansò.

- Hei biondina da strapazzo- una mascolina figura voltata di spalle parlò. I capelli corti e rosei raccolti in due codini sopra la nuca. - vedi di darti da fare. Ci servi per le gare. - minacciò.

- Da quando prendo ordini da te Sakura?- chiese con tono svogliato Naruto.

- Da sempre testa quadra.- Si voltò  verso la bionda. Faccia a faccia, benché la rosa fosse più alta di circa sei centimetri.- Come pensi che potremmo da sole battere la rosa nera del Puma club?- fissò negli occhi la bionda. Verde contro azzurro. Elettrica.

Naruto abbassò lo sguardo a quel peso improvviso. La rosa con l’indice le rialzò il volto per tornare a guardarla in faccia benché la bionda evitasse quegli occhi così forti.

- Rosa nera?- domandò Hinata avvicinandosi.

- Sì, è così che chiamano la leggendaria Sasuke Uchiha. Dicono sia davvero bravissima.- fece saccente Sakura.

Naruto alzò lo sguardo al suono di quel nome. Aveva trovato il modo per rivedere la sua compagna.

- Che c’è Naruto ti è tornata la grinta?- domandò Sakura sorridendo del suo lavoro.

- Siiiiii!- esclamò la Naruto iniziando a strusciarsi contro il petto di quella.

- NARUTOOOOOOOO!- urlò infuriata la rosa in modo che in tutta la città la poterono sentire.

 

 

 

 

 

 

Note della {riconoscente} autrice.

Grazie a chi ha commentato, in particolare Maddy,

(Zalk909192,)

Che mi ha fatto notare ciò che avevo ignorato.

Spero che questo capitolo ti piaccia e

se trovi ancora delle pecche spero me lo dirai con i tuoi

costruttivissimi

commenti.

Un sommo grazie a

ryanforever

che mi segue fedela.

Spero che mi perdonerai con il ritardo

E che il capitolo ti piaccia.

Grazie anche ha chi ha solo letto

o mi ha tra i preferiti e per favore

Le avete le ditina no?!

E allora

COMMENTATE.

Ma che fine avrà fatto Gaara?

Sasuke si ricorderà di lui??

E Naruto potrà andare alle gare?

Questo e altro nel prossimo capitolo.

Baci.

BlAcK_Berry.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marziaaadm