Contro Natura
di Sev_394

11/09/14, ore 01:13

Me lo fai finire così il capitolo? con loro che si sposano? il figlio di Hermione? secondo le leggi magiche se un bambino viene concepito fuori dal matrimonio e i due hanno ancora l'età per frequentare la scuola questi si devono sposare.. ma il ministero era sotto i controlli di Voldemort.. giusto.
devo dirlo la storia è bellissima, scritta bene. ma scusa per le parole, ci sono rimasta di merda per la fine.. se avrai ispirazione in futuro spero tu scriverai qualcos'altro, magari un sequel, detto questo, buona giornata.

P.S. metto recensione neutra perché non so se la critica è positiva o no, è l'una di notte e ho troppo sonno per capirlo al momento.

11/08/14, ore 13:50

Ciao, complimenti è una storia fantastica e almeno io sono davvero incuriosita, non vedo l'ora di leggere il sequel e vedere cosa farai accadere.
Mi è piaciuta molto anche l'idea di una fuga d'amore e di una zia sconosciuta per di più magonò, davvero idee originali. Continua così e ti avviso già che anche per il sequel così come per questa storia recensirò dopo averla letta tutta non perchè mi scoccia recensire ogni singolo capitolo ma perchè preferisco prima conoscere tutta la storia, (forse sono fatta strana io).
Comunque ancora complimenti
baci Sibilla87

01/05/14, ore 16:49

Che brutto finale spero che nel seguito la storia tra draco ed herm vada meglio fammi sapere quando inizierai ciao

30/04/14, ore 17:01

In 26 capitoli non ho mai pianto ma nell'ultimo sei riuscita a farmi buttare giù il muro e a piangere. Davvero spero che farai il sequel perché voglio vedere cosa succede dopo ciò. Mi è piaciuta la storia e non mi sono mai stancata di leggere i tuoi capitoli. Davvero spero in un sequel in modo da farmi sognare ancora come hai già fatto con questa FF. Mi sono innamorata della tua FF e ti ringrazio per avermi fatto sognare e piangere con questa storia. Davvero complimenti e spero ci rivedremo presto con il sequel. Un bacio e a presto.