Contro Natura
di Sev_394

26/06/15, ore 20:13

Bah... Non so che dire... Era partita male, poi però era andata avanti bene e adesso... Non so che dire, davvero. Mah.

26/06/15, ore 19:48

Narrazione troppo veloce. Si passa da un'ambientazione à un'altra sena neanche andare a capo. Troppo poco spazio.
La storia è carina, ma nulla di più. Spiacente.

26/06/15, ore 19:41

Mah. L'inizio è carino... Ci sono due o tre errori qua e là. Il testo è poco arioso, avresti dovuto andare a capo per i dialoghi. E lasciare molto, molto più spazio
Il personaggio di Draco è interessante, quello di Ron odioso (non è che odio il TUO Ron, io odio SEMPRE Ron).
In ogni caso, prima di giudicare, aspetterò de aver letto il seguito.

11/09/14, ore 01:13

Me lo fai finire così il capitolo? con loro che si sposano? il figlio di Hermione? secondo le leggi magiche se un bambino viene concepito fuori dal matrimonio e i due hanno ancora l'età per frequentare la scuola questi si devono sposare.. ma il ministero era sotto i controlli di Voldemort.. giusto.
devo dirlo la storia è bellissima, scritta bene. ma scusa per le parole, ci sono rimasta di merda per la fine.. se avrai ispirazione in futuro spero tu scriverai qualcos'altro, magari un sequel, detto questo, buona giornata.

P.S. metto recensione neutra perché non so se la critica è positiva o no, è l'una di notte e ho troppo sonno per capirlo al momento.

10/03/14, ore 17:12

Ciao, premetto che sono hermione44 ma recensisco con un altro nome. Detto questo passiamo al capitolo, una curiosità: quello che ha visto Hermione è davvero il futuro o solo un inganno del libro? Non ho capito molto bene. Comunque a me sembra più un capitolo di "passaggio" per far capire meglio la situazione e per mettere le basi del prossimo capitolo. Adesso so il perchè sia andata nel reparto proibito e che cosa è successo, ero davvero curiosa di sapere cosa le sia capitato. Anche Hermione sta iniziando ad innamorarsi di Draco!!! <3 <3 solo che ora è lui che vuole stare lontano da lei :( chissà come reagirà?!, ti aspetto con il prossimo capitolo baci, Lunastorta_2000 (hermione44) :)