Come Rachel scoprì di amare Apollo (e di essere ricambiata)
di MULTIfandomGIRL

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/14, ore 17:02

Afrodite e Era.
Le adoro.
Anzi, no. Non è vero.
In questa storia mi hanno fatto ridere.
"Ah , l' amuor!" Sospirava Afrodite. " Finalmente quel ragazzo ha messo la testa apposto!"Sbottò invece Era.

Bho. Ahahahahaha.
Alcune cosine che vorrei facessi presente sono che quella cosa... hai scritto "tipo numeroacaso stanze".
Questo... "linguaggio" lo vedo bene in una recensione, al massimo, comunque in un contesto famigliare.
Ovvio che la storia è comica, però non mi pare molto il caso di inserire termini così.
Oltre a questo, favolosa *-*
bello il finale e le descrizioni e più o meno tutto.
Visto che è finita, ormai ti lascio.
Spero che i miei consigli possano servirti.

Un bisu,
Kokoro<3

30/06/14, ore 16:59

Le virgole al posto giusto *se ne accorge adesso*
Sono cosi' felice!
Lasciando da parte i miei complessi (e l'html ancora mancante) penso che qualcuno debba darti un premio.
Bellissimo capitolo e bellissima pre conclusione.
L'unico difetto di ciò che scrivi è che i capitoli sono piuttosto corti ç-ç
Ma vabbè, credo di poter sopravvivere.
Carini gli dei che ti assistono nel momento del bisogno.
Ok, voglio vedere Apollo e Rachel insieme. ADESSO!

30/06/14, ore 16:57

Non puoi farmi finire il capitolo così ç-ç
Ma tanto io sono furba, arrivo a recensire dopo secoli e il 7 è li che mi aspetta.
Sì, sono furba.
Furba.
Apollo mi fa' morire, così spavaldo e SiSonoFigo.
Lo ho già detto che sono una bellissima coppia?
Sinceramente pensavo che tutto succedesse più in fretta, li vedo così bene insieme...
Va bhe, bando alle ciance.
Vado al 7 u.u

Ah un capitolo un po' più lunghettino.
Ottimo.
Posso dirti più cose.
per iniziare, mi sembra che la storia comunque si avvi alla fine.
Il fatto di dare importanza ad altri personaggi in questo modo è piuttosto buffa visto che siamo già al capitolo 5, e i capitoli sono 8 (se non mi sbaglio).
Comunque apprezzo la decisione e anche come hai scritto il tutto.
Davvero, mi piace molto come scrivi, l'unica pecca sono, probabilmente, la formattazione e l'html, tutto qua.
La storia in sè è davvero bella *ripetitiva*

30/06/14, ore 16:52

Che carini che sono *---*
Mi piacciono tantissimo come coppia, un punto a tuo favore per l'originalità (mi ero dimenticata di dirlo nelle recensioni precedenti).
Al solito html e resto.
Per le prossime storie voglio tutto perfetto, scrivi troppo bene per rovinarti le storie in que modo è.é
Adoro oltretutto il tuo modo di far ridere °^°
Mi piacciono i dialoghi tra i personaggi e le riflessioni (cose che molti purtoppo trascurano)
Passo al prossimo u.u

30/06/14, ore 16:49

Bello bello bello per quanto riguarda la trama.
Solito per il resto ç-ç
Ma anche io, cosa pretendo, arrivo solo adesso >.>
*paladina della giustizia mode: on*
Visto che ti ho già esposto i miei dubbi e consigli sulla punteggiatura e ecc. direi che posso darti qualche parere sulla narrazione.
Su cui, a dire il vero, non ho molto da dire.
Hai uno stile piuttosto simpatico e scorrevole che si adatta alla perfezione con la storia.
Poi, bho, mi fa ridere :3

Rieccomi.
Di nuovo, la questione non cambia.
Battitura e ortografia.
Dopo la virgola ci va lo spazio (non prima).

Reggiseni,mutande,abiti ,pantaloni e chi più ne ha più ne metta ,erano sparsi in tutta la mia casa. X

Reggiseni, mutande, abiti, pantaloni e chi più ne ha più ne metta, erano sparsi in tutta la mia casa. V

E così per la maggior parte dei segni di punteggiatura (lo so, sembro maniaca ma è una cosa a cui tengo davvero molto).
Poi, ancora, l'html, perchè come vedi il fatto che "L'angolo autrice" sia attaccato al copro della storia non è granche bello da vedere.
Comunque la storia in sè continua a piacermi *///*
Vado avanti a sentire come finisce u.u

30/06/14, ore 16:44

Buooonsalve, signora *^*
La descrizione mi attirava abbastanza, indi... eccomi, a commentare la tua storia capitolo per capitolo >.>
Allora, la storia non è niente male.
Cioè, l'idea e la trama sembrano carina, ma, se avessi davvero voluto farmela piacere, avresti dovuto fare attenzione in primis alla battitura e all'ortografia.

Tu hai scritto:

"Rachel!!! Dove sei, dolcezzaaaa?!".Ok, Apollo mi dava davvero molto fastidio quando faceva così... "Sono qui..." risposi.Ero intenta a fare un quadro bellissimo , raffigurante me stessa.

Ma per un questione di scrorrevolezza e blabla sarebbe stato meglio:
"Rachel!!! Dove sei, dolcezzaaaa?!"
Ok, Apollo mi dava davvero molto fastidio quando faceva così...
"Sono qui..." risposi.
Ero intenta a fare un quadro bellissimo, raffigurante me stessa.

E' palese che non hai utilizzato le tag dell'html, non so se negli altri capitoli sarà così, comunque, passo a vedere perchè voglio sapere come va avanti >.>
Ah, si, bellissima l'ironia che usi *-* se vuoi conquistarmi con una storia la comicità è immancabile.

25/05/14, ore 21:47

Oh miei dei, Rachel e Apollo sono l'ammmore <3 Ho adorato troppo questa fanfiction, ed è inutile dire che corro subito a leggere il sequel :)

18/05/14, ore 22:13

no, è già finita, non può essere! Comunque il finale è assolutamente benissimo, la parte di Afrodite mi è piaciuta molto e il modo sicuro in cui Rachel ha espresso i suoi sentimenti è stato fantastico, io non so se sarei riuscita a farlo comunque per questo l'ammiro molto! E quando sono comparsi tutti gli altri dei? La capisco proprio bene Rachel, anche io mi sarei voluta seppellire! E poi si sono addirittura inchinati! Su questo nessuno avrebbe potuto fare una scommessa, chi ci può credere!? Che bello che sia finita bene però! In ogni caso, a parte questo, non vedo l'ora di risentirti e spero che ricapiti davvero presto!
Ciao Ciao e baci!

18/05/14, ore 19:26

*inizia a urlare come una fan impazzita* che bello! Che bello! Finalmente hai aggiornato!! Iniziavo a darti per dispersa, prima uno o due capitoli al giorno e poi... Tutto ad un tratto sei sparita, mi stavo seriamente preoccupando. Devo dirti che ho adorato la scena dello schiaffo *ghigna in modo malefico*, insomma... Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. Inutile dirti che ti adoro e spero di poter leggere presto altri tuoi scritti. Un bacio
-Flavia

12/05/14, ore 17:41

sbaglio o nello spazio autrice del cap 6 hai citato harry potter ?

03/05/14, ore 00:27

Ok, qualcosa mi dice che, a forza di tentare di aiutare Rachel, gli dei stiano impazzendo! Voglio dire, passerottina mia!? Accidenti, una cosa del genere non me l'aspettavo da Zeus! Comunque mi piace molto questa loro versione, è più simpatica, sembrano quasi un gruppo di adolescenti che vivono tutti insieme, è molto bello secondo me! Wow, e così Rachel sa suonare Beethoven, niente male! Anche io so suonare il pianoforte, sai? ( A: sì, so io che note sa suonare... do re mi ed è finita lì! hey, che bella rima!) vabbè, lasciamo stare... comunque! Chiaramente in ognuno c'è un lato oscuro e forse negli dei è più facile che esca o forse è più naturale non lo so... mi dispiace vedere Apollo così cattivo però, in effetti pensare alla sofferenza di Rachel fa stare male un po' anche me, ma chissà che vedere quanto il suo Oracolo soffra non apra gli occhi anche a quel Dio sciocco... Beh, ora vado a nanna che è tardi! Tanti saluti e alla prossima, non vedo l'ora di risentirti, sia leggere le tue storie sia parlare con te è bello!
Mary
P.S: wow, certo che queste recensioni mi vengono proprio bene, eh? ( A: see, e poi dice a me che sono egocentrico... ma vi pare!?)

03/05/14, ore 00:14

Ciao! Come va? Due capitoli in un giorno, è una notizia bellissima, deve essere il mio compleanno oggi! Ah, no aspetta, il mio compleanno non è oggi... ah, vabbè, è comunque un bel giorno! Comunque... eh sì, Apollo è molto ma molto molto moltooo geloso e la sua minaccia farà soffrire molto Rachel ne sono certa, quando gli dei pensano a una maledizione non scherzano, questo si sa benissimo! Comunque, Alex come personaggio mi piace, fino ad ora non ha detto molte battute ma mi sembra simpatico e anche uno a posto... chiaramente l'amore quando capita capita, e infatti anche se Apollo è decisamente egocentrico ( intendiamoci, lui è il Sole) è quello che Rachel ama ma secondo me anche per questo è molto bello! Cavoli che frase, non sapevo di essere così romantica... no, vabbè scherzavo ovviamente, anche io so essere molto romantica ( Apollo: sì come no...) ed eccolo che è arrivato... senti, volatizzati anche dal mio spazio recensione per favore! ( A: posso lasciare un Haiku?) No! La prossima volta! Ora vai via, che devo recensire il prossimo capitolo!
Ecco un'altro motivo per sperare che facciano pace quei due... ok, come ho già preannunciato, vado a leggere il prossimo capitolo!
Ciao Ciao, a dopo!

02/05/14, ore 20:43

Allora...c'è da dire una cosa... Apollo è la persona meno vendicativa e rancorosa che possa esistere *dice usando un tono molto ma molto sarcastico*. Se io fossi stata al posto di rechel gli avrei tirato non una ma ben due sberle su quella faccia da schiaffi che si ritrova* dice tutta arrabbiata*. Comunque la loro sarà sicuramente una luuuunga storia d'amore, come dice il detto " l'amore non è bello se non è litigarello".
Comunque ti faccio i miei complimenti, sei come sempre bravissima e velocissima, al prossimo capitolo
-Flavia
PS non posso fare a meno di immaginarmi al posto di Rechel... Insomma Apollo è assolutamente perfetto anche con i suoi difetti ;). *sospira* come vorrei che apollo si innamorasse di me...*inizia a farsi degli infiniti filmini mentali*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]