Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: MULTIfandomGIRL    29/04/2014    3 recensioni
Ciao ragazzi! Prima ff.
Rachel sarà costretta a chiedere aiuto ad Apollo per il matrimonio di suo padre , escogiteranno un piano in cui Apollo dovrà essere il finto fidanzato di Rachel ma...con uno come lui non bisogna mai MAI star tranquilli
Muahaha
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apollo, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le avventure della Rachollo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 CAPITOLO DUE
ANDIAMO AL MATRIMONIO CON LA FERRARI DI APOLLO



7 giugno, casa dell' Oracolo:
Reggiseni,mutande,abiti ,pantaloni e chi più ne ha più ne metta ,erano sparsi in tutta la mia casa.Pregavo che Apollo non entrasse propio in quel momento,perché sarebbe stato molto imbarazzante.Stavo preparando la valigia per andare al matrimonio di mio padre.Con Apollo come falso ragazzo.La valigia era troppo piccola,però.
Mi ci sedetti sopra nel tentavivo di chiuderla, e ci ero riuscita ma... dopo pochi secondi la valigia esplose e indovina dove vado a finire?Ma tra le braccia di Apollo ,ovviamente (che te pareva).Il mio dio preferito era apparso propio in quel momento e io gli caddi addosso.Cademmo a terra . Diventai più rossa dei miei capelli mentre Apollo rideva. 
"Che hai combinato con quella valigia,dolcezza? È troppo piccola.Ci penso io..." detto ciò allargò la valigia   e una volta chiusa,mi accompagnò alla sua lusuossissima Ferrari rosso fuoco.
Per rompere il silenzio ,mi chiese:" Allora,quelle due ,Lorelay e Stacy, come sono?"
......"Bhe peggio di Demetra : odiano tutto,sono false,ipocrite e antipatiche e Stacy mi ha reso la vita un inferno fino a quando ho conosciuto Percy.Ma se fanno felice mio padre magari poi si dimenticano di me e potrò vivere per sempre al Campo Mezzosangue."
Poi iniziai un piccolo pianto silenzioso che Apollo non vide perché stava giudando a 250km orari.Arrivammo a destinazione e fummo inondati dai miei parenti paterni che mi assilarono di domande e complimenti,mio padre squadrò Apollo e Stacy se lo stava mangiando con gli occhi. Io e Apollo escogitammo un piano: mi prese la mano , e mi portò in una piccola viuzza,dove mi baciò abbastanza da far scoppiare Stacy dalla rabbia che ,si era nascosta per spiarci.Ammetto che, Apollo bacia alla grande...
Quando se ne fu andata, ridemmo così forte che una signora ci lanciò l' acqua in testa.
"No Apollo, ma l' hai vista haha era troppo gelosa haha " dissi tra le lacrime causate dalle risate.
"Non è difficile essere gelosi di me ,dolcezza"
"Ah ma smettila ,dio da strapazzo haha".
Ridemmo ben poco quando scoprimmo che la camera d' albergo che ci avevano prenotato era a letto matrimoniale,ma per fortuna ,Apollo dorme sull' Olimpo e non fu un problema, quindi mi addormentai subito,esausta.



SPAZIO AUTORE

Trallallaaallaaaaa le cose si fanno scottanti qui! Se questo capitolo vi e' piaciuto, vi sarei grata se lasciaste una racensione, baciii.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: MULTIfandomGIRL