Where's the fun in doing what you're told?
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/15, ore 12:20

Ehi, Ho appena scovato questa ff e praticamente mi sono letta tutti i capitoli in pochi minuti, L'ADORO!!! Quindi ti prego solo di continuarla perché merita davvero Al prossimo capitolo (spero) Alice :)

01/06/15, ore 07:42

A D O R O. SONO LE 7.40 DI MATTINA E STO RIDENDO COME UNA FOCA RITARDATA :'D

13/03/15, ore 18:01

Ho letto solo ora questa ff. Spero davvero che continuerai a scriverla perché mi piace moltissimo e sono davvero curiosa!!

10/03/15, ore 06:40

DIO MIO SANTISSIMO
NON SEI MORTAAAA
Ahh, io amavo da morire questa ff ma poi non hai piu aggiornato ed ero molto sad bc è stuoenda e tu dovevi continuare MA non l'hai fatto per quasi un anno e poi ieri vado, come sempre, su "gestisci storie preferite" e tu mia cara e amata julessnuff aka Giulia era la prima con QUESTA storia e il mio mondo si è illuminato lol.
Capotolo fantastico, comunque, come sempre, comunque. Okay la smetto, aspettiamo tutte il prossimo capitolo. Buon lavoro e buona giornata. Ariana xx

09/03/15, ore 19:47

mlmlmlmlml io spero che tu possa recensire in tempo,sono troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo.Detto questo mi piace che tu scriva alla fine di ogni capitolo anche i titoli delle canzoni,anche perchè hai dei bei gusti in fatto di musica ;) hahaha quindi non vedo l'ora del prossimo capitolo
xxjas

08/03/15, ore 18:08

Amo tantissimo questa ff.. la trovo davvero stupenda...ami in particolare Louis..dire che lo adoro è un eufemismo...è il mio idolo...tutte le battutte il suo comportamento....mi fabbo impazzire....ucciderei Harry ogni volta che scappa da lui quando deve parlare di qualcosa di davvero serio...giuro lo odio...cavolo ti ha anche portato a un appuntamento in un ristorante schifoso solo per i tuoi gusti e tu appena ti chiama Nick faccia di cavallo vai da lui...ma sei stupido??!!! Povero Lou..l avrei tanto voluto abbraccia in quel momento....non vedo l ora di vede cosa accade nel prossimo capitolo...se il suo piano per mettersi con HARRY fallisce completamente...spero di no....aggiorba presto 👏👏👍👍🎉🎉❤💗💗💜💚💛😘💛💚💚💛
Ps amo tantissimo Niall e Zayn...sono uno spasso soprattutto quando prendono in giro Lou 😂😂💚💚😍💛✨✨💗😘

07/03/15, ore 18:58

IO STO CONTINUANDO A FAN GIRLARE ABBESTIA DA DUE ORE. RENDITI CONTO.

AMO ZAYN E NIALL.
AMO LOUIS E HAZZA.
MANCA LIAM MA AMERò ANCHE LUI SE ARRIVERà.

BDWCBUWDBCIUBWUIBVUIBUVCUIBFVUIBSuvbsB

Nick crepa cavallo di merda CIT Michela Secara

10/12/14, ore 03:41

Bella bella Giulia, mi stupisci sempre, nonostante tutto. Grazie di cuore.

15/07/14, ore 00:32

Diiiiioooo! Amo fott******** questa storia!
E' mezzanotte e mezza e sto delirando, ma dovevo recensire e farti sapere la mia opinione.
Adoro le Larry. Adoro le Larry con Harry pasticcere. Adoro Harry con i fiori tra i capelli. Adoro Harry timido, ma malizioso e sfacciato. Adoro la Sassy Queen Louis. Quindi come non amare questa ff.
Davvero la adoro e spero aggionerai presto. Comunque ciao...piacere! haha
Alla prossima recensione!
Bye bye

25/06/14, ore 22:46

Mh allora...si, ci sono ancora e sono tornata a popolare i tuoi incubi peggiori...la verità è che non so come scusarmi...vabè ora sono in vacanza e finalmente posso leggere e recensire ogni singolo capitolo di ogni storia! sempre che mi esca fuori qualcosa di comprensibile, ma tanto ormai mi conosci e sai quello che penso del tuo stile e delle tue fantastiche long, quindi....concentriamoci sul capitolo!prima di tutto ti dico che sono scioccata. assolutamente Scioccata. non mi aspettavo per niente quella scenetta smut alla fine ma, cavoli, è stata una vera e propria bomba! Louis è decisamente confuso e spaventato e Harry così non lo aiuta affatto. Sei riuscita a rendere la tensione sessuale della prima parte in maniera perfino comica e delicata senza cadere nella banalità e io davvero non so neanche che complimenti farti per questo! sembrano due bimbi, Soprattutto Louis che si aspetta il fatidico bacio e invece si ritrova della farina sul naso! E poi, Harry geloso? a me sembra sempre più cucciolo, e col secondo paragrafo del capitolo iniziano a delinearsi sia i suoi sentimenti che quelli di Lou. la cosa più bella è che hai reso delicate anche le sensazioni grazie a quel pizzico di allegria e comicità che caratterizzano questa storia e il lettore così riesce ad assorbirle meglio. Anche Harry che canta inizia ad essere così familiare che sembra di sentirlo di sottofondo mentre si legge. E poi c'è Zayn, my love. Lo amo tanto quanto Lou ama Haz! è così...stronzo. Per fortuna c'è anche Nì e si fanno una bella canna tutti insieme, alla faccia dell'età adulta! oh si, e Harry si lascia scappare qualcosa di troppo, fantastico. Ed ecco che sale la temperatura. La cosa più bella poi, è che Luois voleva una cosa romantica! misà che ancora non conosce bene Harry-dio del sesso-Styles... Capitolo stupendo come sempre,come questa storia e come te... a proposito, tutto a posto? ci sentiamo presto, un bacio, Malu <3

18/06/14, ore 01:00

Questa ff mi piace molto! Amo decisamente i botta e risposta tra Harry e Louis! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/06/14, ore 08:31

Questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente, certo la parte con Anne è stata fantastica ma niente di più, non lo sento "all'altezza degli altri".
Hai fatto un micro errore di battitura, versi invece che verdi.
Per finire aspetto con ansia l'altro perché questa storia è bellissima e tu sei molto brava a scrivere, dovresti avere molte più recensioni.

Ps. Ottima scelta, flowers in your hair è la mia canzone preferita!!

07/06/14, ore 12:48

Ciao Giulia!
questa ff mi fa troppo sorridere :)
Louis sempre con la parola minorenne e scuola nel cervello, poi Anne che dice "ce l'hai fatta!" e Lou che si chiede cosa intende ahah :)
Di sicuro Harry vuole una cosa seria, Zayn che cerca di tranquilizzarlo alla fine, che dolce :)
Niall che protesta ahah
Beh mi piace tutto come al solito :)
al prossimo capitolo :*
Vale xx

03/06/14, ore 16:20

Ciao :) Eccomi ancora qui a recensire un'altra delle tue storie :) Ieri sera,invece di dedicarmi alla lettura del libro su cui devo fare l'esame (T.T) ho pensato bene di dedicarmi alla lettura della tua ff visto che ero rimasta indietro di due capitoli e,anche se dovrei farlo, non me ne pento minimamente perché penso di non aver mai riso così tanto per la lettura di un capitolo  *_* Il trio Zayn-Niall-Louis è qualcosa di esilarante *_* Per non parlare delle pippe mentali di Louis quando capisce che in effetti Harry è minorenne. Sono curiosa di sapere cosa è successo tra i cari Zouis. Il personaggio di Louis è il mio preferito,sarà perché mi ricorda un pò me xD E la scenata che fa al bar è epica ahah L'Harry che hai creato secondo me si avvicina molto alla realtà perché,non so a te,ma a me oltre a sembrare un cucciolo,sembra un pò malizioso :3 E poi ci sono gli Ziam *_* Penso di averti già detto che non sono una Ziam shipper,ma Zayn innamorato è troppo tenero :3 Non dirò niente sulla scena di sesso perché non ci sono parole u.u Hai uno stile molto scorrevole (cosa di cui ti sono grata perché dopo ore di studio una vuole solo svagarsi) e questo stile leggero lo preferisco rispetto a quello di 'Stubborn' (anche se adoro pure quella storia) Con mio grande imbarazzo ti confesso che non conosco molte della canzoni che metti nei capitoli (cosa a cui cercherò di porre rimedio il prima possibile),quindi mi sono sorpresa quando ho riconosciuto Ed e la Winehouse nel capitolo precedente *_* Bene,penso di aver detto tutto.Ora vado a riprendere il famoso libro che per "colpa" di questa storia non ho letto u.u Alla prossima ^_^

02/06/14, ore 15:13

Amo questo capitolo, un po' come tutti gli altri anche se questo ha qualcosa in più per via della scena di sesso gay descritta bene, ho letto cose obbrobriose e questa mi è sembrata davvero molto valida.
L'accenno Ziam è stato bellissimo, sono la mia otp preferita aah.
Bene, detto questo ho finito, al prossimo capitolo. (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]