LE NUOVE VITE DI LEAH CLEARWATER
di uffauffauffa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao. Questa volta la recensione è neutra. La storia mi piace, è originale e non poco con Leah che diventa un'agente segreto, ma non è stata sviluppata bene. Non come le altre almeno. Non mi ricorda una fan fiction ma una sceneggiatura. Devi curare di più la trama e i personaggi.

16/08/14, ore 00:34

Ciao.
Allora, so che la storia continua e ammonta a dieci capitoli, ma, ragazza, è un casino allucinante anche solo il primo capitolo!
Le virgole sono messe a casaccio, come se tu volessi abbelire il testo.
Fai un sacco, ma proprio tanti, errori di ortografia. Ma dico, costa tanto rileggere il capitolo almeno due volte?
E poi, non si capisce chi stia parlando, se stia pensando Leah o se entri in gioco un secondo narratore. Per aprire il discorso si usano questi semplicissimi segni di punteggiatura: « ». Inoltre, finita una battuta del personaggio non si mette il punto.
Una cosa che proprio non mi va giù è come viene fuori il carattere di Renesmee, e non solo, leggendo la
tua storia. Sembra un'arpia senza cuore, cioè, capisco un'antipatia, ma non sembra esagerato che Nessie
abbia scaricato le presunte ceneri di Leah nel water?! Leah, dopotutto, ha una famiglia. Credi che Sue e
Seth non direbbero nulla?! Comprendo che nella tua storia Leah è odiata un po' da tutti, ma la famiglia c'è sempre!
Altro aspetto che non mi è piaciuto è il comportamento di Jacob. Ed anche qui capisco che abbia avuto l'imprinting per Nessie, questo è assodato, ma Leah faceva parte del branco da lui creato ed avevano legato un po' in Breaking Dawn.
Quindi, ti prego, ti scongiuro, metti OOC!! La Meyer non ha immaginato tutta questa cattiveria gratuita nei confronti di Leah!
Carlotta_Black

Ciao Elena! Molto molto interessante questo capitolo, sapere che persino i Volturi discendono dal clan più antico del mondo, quello di Klaus e Louise è stata una sorpresa. E anche il fatto che i Volturi abbiano delle spie dell'agenzia nelle loro file, e neanche lo sanno... avevo già sentito parlare di Lilith, leggendo la saga di Shadowhunters ho appreso che è "la madre di tutti i demoni". Infatti Louise/Lilith è davvero inquietante, meno male che c'è Mark. Mi ha fatto tenerezza la sua storia, e il fatto che nonostante tutto consideri Klaus un padre. E poi a Leah ricorda suo fratello Seth. È come se Mark volesse proteggerla, mi sta sempre più simpatico. Alla fine del capitolo la chiama anche con il suo vero nome, Leah e non Emily. Vorrà dire qualcosa...?
Domani aggiorno, un bacio :*
Greta
(Recensione modificata il 30/07/2014 - 02:17 am)

che brutto essere controllati senza saperlo, ma non hanno quella sensazione di essere fissati? Quella percezione per la quale si senta che qualcosa stia succedendo?
Marc ormai è il mio personaggio preferito e non sopporto Louis, è irritante il suo modo di comportarsi.
ok, sto ascoltando Sam Smith in questo momento e sentire la sua voce cantare:
But when you call me baby
I know I'm not the only one
mentre leggo Leah che pensa a Sam ed Emily rende la scena molto più ipnotizzante.
Povero Aro, sta dando di matto: immaginalo con un tic all'occhio, i denti stretti e le mani chiuse a pugno! xD

La vampira ninfomane è più pericolosa di quello che sembra e Mark rivela qualcosina, non si sa però se volutamente o meno. Non saprei. In ogni caso, la situazione di Leah è davvero tremenda ma almeno conserva il cervello, non avendo l'imprinting. In ogni caso, i Volturi sono controllati a dovere dall'Agenzia, più pericolosa di quello che sembra. Leah è stata massacrata da Klaus ma viene salvata dalla vampira lesbica nella maniera più imprevedibile da Mark. Ora però le cose potrebbero farsi grigie.

26/07/14, ore 12:47

l'ultima parte è la mia preferita!
E anche Alice è salva, chi sarà il prosimo tributo per gli Hanger Games?
rullo di tamburi....
Marc mi sta di un simpatico!
E i Volturi, adesso che stanno facendo?
Povera Leah, non ce la faccio a chiamarla Emily, mi una pena immensa, ma almeno adesso ha un vero amico (Marc) ed un possibile fidanzato (Klaus).

26/07/14, ore 10:49

ahhhh gentile Klaus veramente...che sfiga poveretto...Leah povera, spero arrivi presto dai Cullen e che.....gli faccia il culo, se lo meritano quei bastardi bleah, okok sono cattiva lo ammetto ma è un periodo di tempo che i vampiri mi stanno sulle palle e non so perchè mah, coooooooomunque aspetto il prox

25/07/14, ore 23:00

Ciao tesoro... sempre in ritardo anche io! Vedo che Leah sta legando molto con Mark perché gli ricorda il fratello Seth.
Klaus invece mi mette soggezione, poveraccio il tipo il tipo a cui ha dato la missione suicida, ignaro di tutto. Sono preoccupata per la punizione che Klaus vuole dare a Leah per essersi distratta...
A presto:*

25/07/14, ore 22:45

Stiamo per perdere Alice?
Intanto, Emily/Leah continua le sue missioni ed il passato, con le colpe ingiuste che le sono state imputate, comincia a fare capolino. Mi sa che perdiamo la veggente...peccato, avrei voluto chiederle la combinazione vincente dei numeri del lotto. Intanto, però si scopre che è impossibile uscire dall'agenzia, o almeno pare. Klaus ha dato all'agente indisciplinato una missione suicida...mmm, che sia un modo per risparmiare sulla pensione? In ogni caso, rinunciare alle emozioni è impossibile ma potrebbe essere utile alla lupacchiotta. Certo che farsi condizionare da quei rammolliti di Edward e Billy...vabbé, avrei preferito che fosse il telepatico o Bella a fare la finuccia. Sono sempre i migliori a lasciarci le penne.

07/07/14, ore 01:46

Ciao Elena!
Leah tira un sospiro di sollievo sapendo che questa volta non deve uccidere... tutto tranquillo fin quando i Volturi non interecettano la presenza di Mark, era inevitabile che non lo scoprissero, quelli sono peggio della CIA. C'è anche Demetri... ok non dico niente ma sicuramente avrai capito a cosa sto pensando! E se vede Leah e se ne innamora?....
Piccolo consiglio: a volte non capisco bene chi è a parlare, quindi quando fai dialoghi cerca di dire più spesso "disse Klaus", "disse Emily" ecc..
Greta

(da notare l'orario assurdo a cui sto scrivendo questa recensione :P)
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 01:47 am)

07/07/14, ore 00:00

Leah dovrà procurarsi una maschera, o un buon chirurgo plastico perché Klaus, un gran fico oserei dire, ha la mano pesante purtroppo. La sua missione prosegue ma mandare un bambino immortale a spasso è un azzardo senza pari. L'arrivo dei Volturi potrebbe portare l'Agenzia alla luce del sole...o forse no. Emily/Leah ha il suo bel da fare ed ora mi chiedo cosa succederà.

24/06/14, ore 16:12

Non so a chi l'accoppieresti ma sono sicura che Louise non sia tra le opzioni. Leah si macchia dei primi omicidi e viene ugualmente rimproverata dal suo mentore. Klaus è fichissimo e penso che veda del potenziale nella sua allieva. Non esita a rimproverarla per la sua umanità ma non vuole perdere un acquisto valido. Intanto però sembra che Embry senta la mancanza di Leah o, comunque, è assai più strano del solito...e i Volturi scout hanno fatto una scoperta che li interessa. Questo capitolo è più cinematografico del solito.

24/06/14, ore 16:06

E brava la nostra Leah (o dovrei dire Emily? Certo che però tra tutti in nomi esistenti proprio questo?)
Mi è antipatica Louise, non sopporto chi allunga le mani, uomo o donna che sia
io però voglio sapere per chi lavora Leah/Emily
I Volturi si sono risvegliati dal pisolino, pronto qualcuno vi sta comandando come burattini.
Una sola cosa, io cambierei il "mi dai la ricompensa" con "dammi la ricompensa"
aspetto il prossimo capitolo =D

23/06/14, ore 21:51

Bella la storia, spero che non sia sempre così dura per Leah
A.

23/06/14, ore 20:23

Povera Leah, è costretta ad uccidere e spera che quelle persone non soffrano. Ma è costretta a farlo, altrimenti ucciderebbero Seth... non ha avuto scelta.
E ora chi è questo nomade Embry? Non sarà mica il nostro Embry Call?E chissà chi è la bambina immortale...
Comunque Leah non deve sentirsi in colpa, chiunque al suo posto lo farebbe per salvare una persona a cui tiene, anche se è difficile...

Greta
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 08:24 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]