Nothing's ever perfect, you know?
di TerremotiAmbulantiWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/15, ore 13:00

Ooooooo Luke, l'amore della mia vita... Vuoi approfittarne? Ci sono ragazze più carine di te che vorrebbero essere al tuo posto... Muahahaha!!! Che s*****o che è!!! Io o gli saltavo addsso o lo mandavo a stendere come ha fatto Talia!!! Okay, da questo primo commento puoi capire quali sono le mie priorità, visto che hai fatto sapere che ANNABETH HA PARTORITO E IL PADRE ERA PERCY!!! Wao!!!! Talia che la consola è tenerissima. Mentre Percy è un insensibile, imbecille, stupido, ottuso ed è pure (lasciatemi sfogare e passatemi il termine) un grande, grande bastardo!!! Okay, ora che ho finito, prima che mi ammazziate, vorrei dire che anche io adoro Percy quando non mette in cinta Annie e poi le dà della t***a.
Ora vado a leggere gli altri capitoli, che sennò la mia sanità mentale va a farsi fottere
xoxo
merlina17

21/11/15, ore 12:01

Mi piace questa ff, la seguirò di sicuro, mi incuriosisce... E poi vogli sapere che (perdonami il termine) grande cazzata ha fatto Annie con Percy (*-*)
Vado a leggere i prossimi capitoli,
Bacioni
Merlina17
P.S. Ho scordato di dirti che adori la foto all'inizio del capitolo. Talia con il sorrisetto malizioso è stupenda.
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 12:03 pm)

22/12/14, ore 12:23

La storia mi piace molto, no la adoro! Me è un po' che non pubblichi niente... Spero che lo farai presto!! :)

12/12/14, ore 23:31

Eh ,ciao,*saluta con la manina* io adoro la tua storia, e oh miei dei perché,*si butta in ginocchio e alza le mani al cielo*perchèè che ti ha fatto la povera Talia, comunque , ho già detto che adora la tua storia? Quando  pubblichi il prossimo capitolo ho riletto tutta la storia non c'è l faccio più pubblica ti prego*si getta nuovamente in ginocchio e implora*pubblica

09/12/14, ore 21:37

Ciao, volevo dirti che adoro la tua storia e che amo questo capitolo. Continua così un bacio:)

09/09/14, ore 00:40

Hey ciao,anche questo capitolo,come al solito è fantastico.Precedentemente credevo di aver recensito con una nota positiva,ma avendo un cellulare babbano stupido, ha inviato la recensione con un'opinione critica.Non poteri mai dire che questa storia sia negativa,perchè al contrario è meravigliosa.Saluti e scusa ancora per l'errore causato da quest'insulso aggeggio bugiardo.<3 Spero che tu aggiorni il più in fretta possibile.

08/09/14, ore 19:12

Ma, ma, ma, ma......... *inonda la casa di lacrime*
TALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Lei si salverà, vero. VERO?!?
Argh! Ma perché Percy è così idiota?!? *si prepara a lanciare un mango(?) in faccia a Percy*.
Va bene, va bene mi calmo.... Comunque come capitolo, davvero bello. Spero solo che coll'aumentare dei capitoli, tu non diventi sempre più sadica :'(
Okaaaaay! E' meglio che vada ora altrimenti sfascio il computer con ascia. A presto!
AveJackson.
PS: Scusa per lo sfogo.

07/09/14, ore 14:07

Tu, tu e tu maledetta autrice che gli dei possano sperderti dritta negli abissi del Tartaro.
Come hai potuto porca Afrodite ?Come?
La mia povera Tals, Ares ho pianto come una pazza e Annie poi? Sei davvero malvagia ragazza. *disse quella che amava distruggere coppia nella sua ff*.
No okey davvero ci sono rimasta male, credevo che trai due le cose stessero andando bene ed invece è successo un casino..di nuovo. *soffoca un imprecazione*.
Per non parlare di Luke sonosempreunfigoanchesenoncisononelcapitlo Castellan. Caspita, Clarisse eh?
Non vero l'ora di leggere il prossimo con ansia, un bacio a presto Yoo! <3

05/09/14, ore 22:18

SAPEVO CHE SAREBBE SUCCESSO! SEI STATA CONTAGIATA!
*lancia pomodoro*
*Reyna lo trancia in due*
Fighissimo! Ho lanciato il pomodoro solo per vedere Reyna che lo mozzava. Dei, io adoro quella ragazza!
Comunque *indossa mise da dottore* la tua malattia è 'sindrome da sadismo verso personaggi amati' di cui soffrono molti scrittori. E tu hai subito il contagio. Difficilmente se ne esce, anzi non ho ancora riscontrato casi in cui uno scrittore si sia rabbonito, solo peggioramenti. La malattia potrebbe degenerare e uno dei sintomi è la risata malvagia quando si scrive qualcosa di brutto o mortale al personaggio in questione. Un po come Light in Death Note, se sai di cosa parlo. Se non lo sai VALLO A VEDERE. In caso tu riscontrassi altri sintomi, potresti gentilmente riferirmeli. Io e Apollo stiamo scrivendo un trattato psicologico/ psichiatrico su questa malattia. E non sono nemmeno sua figlia.
Apollo: Se viene dalla mente, non c'è alcun contagio probabilmente e hai fatto la figura dell'ignorante. Comunque è il momento di un hai_
Io: dobbiamo fare altri studi. Chiama Atena
Apollo: nessuno che ascolta i miei haiku. CATTIVI!
Anyway, ti chiedo perdono per non aver recensito alcuni capitoli precedenti ma ero impegnata a bombardare il mio cervello con libri, serie tv, anime e il tempo libero lo utilizzavo per uscire con gli amici o andare a mare. Mi sono completamente dimenticata di essere in possesso di account EFP e che tu avresti potuto continuare la storia. Chiedo umilmente perdono!
Percy, non mi è piaciuto il tuo comportamento in questo capitolo. Non rendere le cose difficili ad Annie. Oppure dovrò picchiarti forte come dice il regolamento delle sorelle gelose (?). E tu autrice, non rendere le cose difficili alla Percabeth. Monella!
Un altra cosa: che vuol dire l'ultimo pezzo che dice Luke. Vuol dire quello che penso io? Cioè, LEI E' INNAMORATA DI PERCY E LUI E' INNAMORATO DI THALIA!
Luke: *sbuca dalle ombre* Non sono innamorato di Tha-
Io: SI CHE LO SEI!
Luke: *sparisce nelle ombre*
Poi ... nello scorso capitolo abbiamo visto una scena, ehm, intima di Jason e una 'certa ragazza' che ha fregato il fratello a Thalia. Ti prego dimmi che non era Reyna per il sovracitato motivo. Trovo che Piper sia un bel personaggio ma amo anche Reyna e non se lo merita cioè penso che lei e Thalia andrebbbero d'accordo okay basta la smetto ciao. Spero che i tuoi polmoni siano ancora funzionanti dopo le ultime righe e mezzo o quello che sono. In tal caso mi spiace.
Apprezzo il fatto che metti le vignette Thaluke ad inizio capitolo. Sono fantastiche!
La tua fanfiction è sempre stupenda e il tuo stile di scrittura molto scorrevole e rende la lettura piacevole.

Un bacio,
*tira altro pomodoro* *Reyna lo taglia* E' pur sempre una cosa fighissima!

Okay adesso vado veramente! Ciauuu

ElaTwinkeltoes

04/09/14, ore 14:26

Io so l indirizzo del CHB quindi xi possiamo trasferire li.
A me piace il capitolo e non vedo l ora di leggere il prossimo cap.

Kiss percy_annie

04/09/14, ore 13:56

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

03/09/14, ore 23:29

La storia è stupenda!! Scrivi benissimo, complimenti!! Mi sta prendendo davvero troppo!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! Non so se sopravviverò all'attesa e alla lettura!! *-* grazie mile per questo piccolo capolavoro che hai creato!! :)

03/09/14, ore 23:20

Scusami, scusami davvero tanto, mi sento davvero una ritardata in questo momento (sarà che sono le 23.15...), ma non ho capito cosa è successo a Luke (non mi guardare male pleaseee).....Me lo spiegheresti? Per quanto riguarda Talia, cavolooo, sei stata abbastanza perfida eh! è praticamente il mio personaggio preferito è tu la metti sull'orlo della morte così??? Un ultimo chiarimento: Percy ha capito che il figlio di Annabeth è suo o no? è per questo che ce l'ha con lei così?? Scusami ancora per la stupidità, ma se te lo chiedo è perchè mi interessa tantissimo poterla capire, visto che è molto bella!! Ancora complimenti!! Scrivi presto! Thalia_

03/09/14, ore 23:02

E' fantastico!!! Cioé sei bravissima!!! Non vedo l'ora di capire perché il mio percy é cosí st****o, mi piace questa storia diversa con i miei personaggi preferiti (anche quelli morti)

30/08/14, ore 14:57

Hey,ciao,questa storia mi piace tantissimo,é davvero stupenda e non vedo l'ora che escano altri capitoli.
Saluti,una fan sfegatata che adora questa storia.
Ps.La Thaluke è amorevole.<3
*si materializza*