Sorriso
di BabyzQueeny

10/08/10, ore 19:41

Complimentiiii questa storia mi sta piacendo tantissimo! Sono così dolci Avril e Emanuele... e poi tu scrivi davvero bene.. Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

09/10/08, ore 17:41

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! ^_^ Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso, l'attesa che va da un capitolo all'altro è sempre ripagata! Un bacione! Maria p.s. Giada mi fa già tenerezza :-)

03/09/08, ore 18:19

bellissimo anche questo capitolo!!! è breve, ma mi è piaciuto un sacco..la mia parte preferita è quando emanuele spinge avril in cucina e dice a sua madre di guardarla *____* stupendoooo!!!! Aspetto la continuazione! Complimenti di nuovo ^^

03/09/08, ore 15:24

Complimenti, l' ho letta tutt d' un fiato e devo deire che non è stata per niente male! sono curiosa di vedere come proseguirai, quindi aggiorna presto! by Ren_91

03/09/08, ore 15:16

bella questa storia!!!! molto emozionante e coinvolgente!!!! povera avril, deve essere veramente triste, ma sono sicura che emanuele in primis e andrea poi la aiuteranno!!!!

02/09/08, ore 23:43

Ciao!!! La tua storia mi piace tantissimo...che teneri Avril ed Emanuele che dormono insieme nel secondo capitolo...^^ Non vedo l'ora che tu vada avanti! Sono curiosa di scoprire che cosa dirà ora la moglie di Andrea..spero non sia tipo la matrigna di cenerentola...ù_ù Comunque scrivi davvero bene, complimenti! Tanti saluti!!! :-)

11/08/08, ore 14:25

ho cominciato a leggere la tua storia un paio di giorni fa!!! e devo ammettere che mi piace un casino!!!!!!!bravissimissima!!!!un super bacio da ely continuala mi raccomando!

01/08/08, ore 15:11

Emanuele Emanuele.. sempre meglio!!Quando è entrato in cucina con addosso solo l'asciugamano legato in vita.. mamma santa!!XD Comuqnue.. lo sapevo.. la moglie di Andrea adesso farà storie!!Uffi..:'( aggiorna presto.. non vedo l'ora che tra Avril ed Emanuele succeda qualcosa!!^.^

25/07/08, ore 19:40

Ciaoooooooooooooooo amore!!Hai visto che sono venuta a recensire??La tua ficcy, devo essere sicera, mi piace molto.. il primo capitolo mi ha fatto stare un po' male.. sai, perdere la mamma.. non voglio nemmeno immaginarlo!!Sono stata contenta che Andrea non abbia fatto tante storie e che si sia reso subito conto che Avril era sua figlia e.. speravo tanto che Emanuele fosse più grande di lei!!Hihi..XD e.. sei andata subito al dunque vedo.. un bacino all'angolo della bocca!!Sono troppo emozionanti questi baci!!Comunque spero che l'attuale moglie di Andrea accetti Avril in casa, che non litighi con il marito.. !!Bene.. aggiorna presto perché la ficcy mi ha incuriosito!!^.^ Alessia!!

25/07/08, ore 16:54

tesoro la tua storia mi piace davvero molto ma non si batte an ice cream with you mi disp ma anche questa mi piace na cifraaaaaaaaaaaa continuala presto

22/07/08, ore 23:53

*me tristissima* poverina mi dispiac un casino per la madre.tesò mi complimento con te sei veramente brava.continua presto ti prego.